Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Esterna Disastrosa Tra Barbara E Tommaso!
Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Tommaso fanno un’esterna con un esito pessimo e c’è uno scontro in studio. Valerio continua a chiedere il perdono di Gemma!
Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Barbara e Tommaso, che hanno avuto un’esperienza davvero pessima. Spazio anche a Gemma e Valerio e a Sabrina e Gabriele.
Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma perdona Valerio!
La puntata si apre ripartendo dal punto in cui ci si era interrotti, ossia il ballo tra Gemma e Valerio. Alla fine del ballo la Galgani prende la decisione di far rimanere il cavaliere ancora un po’ di tempo per chiarire. Maria De Filippi chiede a Gemma se la situazione le è chiara, visto che mentre scriveva cose importanti a lei e dichiarava di essersi innamorato, in realtà stava frequentando altre donne. Gemma vuole una dimostrazione per credere a Valerio, lui fa un giro di parole e poi è lui stesso ad abbandonare lo studio perché infastidito dal fatto che Gemma non abbia nessuna fiducia in lui. Tocca poi a Gabriele, Sabrina e Ilaria al centro dello studio. Gabriele è uscito anche con Ilaria e i due si sono trovati bene, da parte di entrambi c’è l’intenzione di proseguire ma Gabriele ammette che il problema è la differenza d’età. Gabriele poi parla di Sabrina con cui ci sono stati dei chiarimenti ma lui ha dei dubbi, sorti anche dal fatto che Sabrina ha visto gli ultimi accessi e gli ha chiesto come mai fosse sveglio all’una di notte. Poi Sabrina ha chiesto a Gabriele di fare un weekend fuori, lui dice che si sente messo sotto pressione. Maria suggerisce a Sabrina di cambiare atteggiamento perché in questo modo si rende meno affascinante. I due alla fine decidono di uscire di sera ma lui le fa capire che comunque potrebbe frequentare anche altre donne.
Uomini e Donne, puntata di oggi: pessima esperienza per Barbara e Tommaso!
Gabriele continua ad avere dei dubbi su Sabrina ma comunque ammette che hanno grande affinità mentale. Al centro dello studio arrivano poi Barbara e Tommaso che hanno avuto una pessima esperienza. La De Santi dice che tra loro le cose sono andate peggiorando, Tommaso la accusa di mettere sempre i puntini sulle i, Barbara replica che lui non potrà mai stare con donne di carattere. Racconta che lui in esterna si è vantato di uscire solo con ragazze di 25 anni. Finisce qui, mentre rientra Valerio con una rosa rossa per Gemma. Martina del Trono Classico aveva deciso di uscire con Ciro ma, dopo una chiacchierata con l’altro pretendente, ha annullato l’esterna. Ciro aveva preso il treno apposta. In studio Ciro la trova una mancanza di rispetto ma Martina dice di aver fatto ciò che sentiva e si scusa. Ciro la accusa di far girare il mondo attorno a lei. Gianmarco e Martina hanno giocato a ping pong ed in studio lei ha detto di essersi trovata bene. Ciro non vuole ballare con Martina, lei balla con Gianmarco, poi rientra di nuovo Valerio che aspetta fuori Gemma. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo tipo di esterna tra Barbara e Tommaso? A voi i commenti!