Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Passione Tra Mario E Margherita!

Uomini e Donne, puntata di oggi: tra Mario e Margherita c’è stata una notte di passione, ma in studio l’entusiasmo finisce in fretta. Valerio torna per chiedere perdono a Gemma!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato Mario, che ha vissuto momenti di passione con Margherita. Ancora una volta poi si è parlato di Valerio, tornato in studio per chiedere scusa a Gemma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario passa la notte con Margherita ma resta senza pretendenti!

La puntata si apre con Mario al centro dello studio. Viene mostrata una clip di Cusitore in cui esprime i suoi dubbi su Maura, mentre anche su Margherita ha delle perplessità e nello specifico critica la sua coerenza. Sembra che non abbia nulla da dire di negativo solo su Morena, ma comunque in studio si scopre che è uscito con Margherita. Quest’ultima racconta che dovevano vedersi dopo l’ultima registrazione, si sono parlati al telefono e lui le ha chiesto scusa per alcune dinamiche. Quindi hanno avuto voglia di vedersi, è andato tutto bene ed hanno anche passato la notte insieme. Margherita sottolinea che non c’è stato niente ma hanno solo dormito. Margherita poi sostiene che Mario le avesse parlato della sua intenzione di eliminare Morena, mentre a quest’ultima aveva detto di voler uscire con lei. Morena a quel punto lo accusa di essere un fenomeno. Mario dice a Margherita che si sta confondendo con Maura. Morena e Margherita a quel punto tornano a sedersi, mentre rimane Maura, la quale dice di andare sempre dritta come un treno se ha interesse per qualcuno. Maria De Filippi però conferma che Mario ha detto alla redazione di non avere particolare interesse per lei. Morena interviene per dire che è uscita con Matteo e che ora non vuole uscire con Mario. Margherita si arrabbia perché ritiene che Mario stia sminuendo la notte che hanno passato insieme, volendo uscire con Morena. Lei però non vuole uscire con lui e perciò per il momento Mario rimane senza pretendenti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valerio chiede perdono a Gemma!

Si passa a Michele che è uscito con Veronica e Sofia. Il tronista parla prima di Sofia e dopo un giro di parole dice di non aver sentito la chimica e quindi chiude la conoscenza. Poi è uscito con Veronica, tra loro è scattato il bacio. Amal interviene per chiedere a Michele se con lei invece si senta bloccato, lui replica di aver percepito che lei ha bisogno dei suoi tempi. Balla con Veronica e poi rientra in studio Valerio. Quest’ultimo chiede scusa a Gemma per ciò che ha detto ma vuole vivere il rapporto senza condizioni. Gemma non gli dà una risposta ma dice che ha bisogno di tempo per pensare, vuole che lui dia il telefono a Gianni o a Tina. Valerio ritiene che questo sia un ricatto e non accetta. Gemma dice che vuole una prova da parte sua, Valerio non vuole perché il telefono è una cosa personale. Poi conclude dicendo che la storia con Gemma si sta fortificando, ma resta evasivo sul telefono che non vuole dare. Finisce così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Mario e Margherita e secondo voi come andranno le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Segnalazione Su Valerio, Caos In Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva una segnalazione su Valerio al centro commerciale con una donna. Si scatena il caos e Gemma schiaffeggia il cavaliere!