Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Segnalazione Su Valerio, Caos In Studio!
Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva una segnalazione su Valerio al centro commerciale con una donna. Si scatena il caos e Gemma schiaffeggia il cavaliere!
Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, la protagonista assoluta è stata Gemma Galgani. Infatti, è arrivata una segnalazione compromettente su Valerio ma è stato impossibile chiarirla. Tra i due c’è stato un durissimo scontro in studio.
Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva una segnalazione su Valerio!
La puntata si apre nuovamente con Gemma al centro dello studio. La Galgani è felice e dice che le cose vanno avanti con Valerio. Lui le ha scritto tanti messaggi dal tenore romantico, le ha anche detto che si stava innamorando di lei. Valerio entra poi in studio con un regalo per Gemma, ossia un completino intimo. La Galgani è inizialmente felice del regalo ma quando scopre di cosa si tratta, rimane piuttosto sconcertata. Tina vuole vedere cosa c’è nel pacco, che Gemma non tira fuori. La Cipollari espone poi il completino regalato da Valerio. Tutto però finisce quando viene mostrato un video girato da Alessia del parterre femminile. Si vede Valerio al centro commerciale con una donna. Gemma è contrariata da questo filmato, Valerio passa subito al contrattacco dicendo che non deve giustificarsi perché ha tante amicizie femminili. Gemma chiede se l’amica in questione è italiana, visto che lui aveva in programma una cena brasiliana e vorrebbe capire se le cose fossero collegate. Valerio replica che l’amica non è italiana. Gemma non è affatto convinta di questa cosa e vorrebbe vederci più chiaro. Chiede a Valerio di chiamare questa Maria Soledad per cercare di vederci più chiaro. I due escono per andare a chiamare l’amica in questione. Nel frattempo in studio si festeggia un compleanno, ossia quello di Alessandro. Il celebre volto del Trono Over compie 94 anni. Maria Teresa, la compagna di Alessandro, gli regala una valigia con un biglietto e tanti auguri di buon compleanno. Per Alessandro arriva anche un giradischi, una torta ed un cofanetto con tutti i dischi di Vasco Rossi.
Uomini e Donne, puntata di oggi: Valerio contro Gemma, dama lo schiaffeggia!
Maria Teresa ha l’occasione di presentarsi in studio, cosa che non aveva mai fatto in passato, poi fa di nuovo gli auguri ad Alessandro. Gemma e Valerio rientrano in studio, la dama è molto nervosa e crede di aver parlato con la signora che era al centro commerciale con Valerio. Si scopre che Valerio ha fatto chiamare ad un’altra donna con un altro nome e non a Maria Soledad. Viene proposto a Valerio di dare il cellulare a Gianni, ma lui si rifiuta, ripete più volte che nessuno deve ascoltare la telefonata eccetto Gemma. La Galgani pone una condizione, la frequentazione continuerà solo se Gianni potrà vedere il telefono, a quel punto Valerio inizia a sbraitare ed accusa Gemma di essere nel programma da 13 anni solo per prendere in giro le persone. Valerio saluta tutti, Gemma lo schiaffeggia, il cavaliere accusa Gemma di essersi qualificata. Tina dice che le è venuta la tachicardia, Gemma piange. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete su Valerio dopo quello che è successo? A voi i commenti!