Carmen Russo: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Carmen Russo: la famosa ballerina ha ormai raggiunto l’età per andare in pensione. Ecco a quanto ammonta e quanto prende ogni mese!

Carmen Russo è una nota ballerina e showgirl, conosciuta anche per il suo matrimonio con Enzo Paolo Turchi. Ultimamente quest’ultimo è nella casa del Grande Fratello e perciò si sta parlando di lui. Intanto, Carmen Russo ha ormai compiuto 65 anni ed ha ormai raggiunto l’età per andare in pensione. In molti si sono chiesti quanto percepisce ogni mese l’ex ballerina.

Carmen Russo: a quanto ammonta la sua pensione!

Nata nel 1959, Carmen Russo ha compiuto 65 anni proprio nel mese di ottobre. La ballerina e showgirl ha una lunghissima carriera alle spalle, che le ha permesso di farsi conoscere benissimo dal pubblico italiano, che ancora oggi la ammira e la stima. Negli anni Settanta la sua carriera è iniziata come modella e Carmen ha anche preso parte a più di un’edizione di Miss Italia. Negli stessi anni ha iniziato a prendere parte ad alcune pellicole facendosi conoscere anche nel mondo del cinema e lavorando al fianco di alcuni attori molto noti, come Lino Banfi o Alvaro Vitali. La sua popolarità è poi arrivata con Drive In, dove ha anche fatto conoscere al pubblico la sua capacità come ballerina. Nel 1987 è arrivato il matrimonio con Enzo Paolo Turchi e contemporaneamente Carmen ha portato avanti la sua carriera nel mondo della danza. Ad oggi, Carmen Russo ha dichiarato di non avere ancora intenzione di andare in pensione, perché vuole continuare a portare avanti occasionalmente dei lavori in televisione o altrove. Ad ogni modo, la sua pensione, secondo quanto trapelato, dovrebbe essere molto simile a quella di suo marito Enzo Paolo Turchi, o leggermente più alta. Il marito infatti ha dichiarato di riscuotere 720 euro ogni mese, e la pensione di Carmen Russo dovrebbe essere molto somigliante, oppure leggermente più elevata. Una pensione piuttosto bassa rispetto ai contributi versati, come già si è discusso per tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Carmen Russo: le polemiche per la sua pensione e quella di Enzo Paolo Turchi!

Carmen Russo, per il momento, non si è ancora pronunciata sulla cifra della sua pensione e non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. In passato però anche lei aveva commentato la pensione del marito Enzo Paolo Turchi, ritenendo che fosse molto bassa, dopo tanti anni di lavoro. Lo stesso coreografo aveva dichiarato che quella cifra non era sufficiente e che infatti doveva portare avanti altri lavori per pagare tutte le spese. Da qui, probabilmente, la decisione di prendere parte ai vari reality show tra cui il Grande Fratello. Ad ogni modo, lo stesso Enzo Paolo Turchi aveva all’epoca dichiarato di doversi ritenere fortunato, nonostante la bassa pensione, per tutte le opportunità che ha sempre avuto e che continua ad avere. In questo modo ha provato a spegnere le polemiche su un argomento, quello delle pensioni dei vip, che però rimane sempre molto discusso. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sulla pensione di Carmen Russo e vi piace la ballerina e showgirl? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version