Anticipazioni The Family, Puntate Turche: Cihan Resta Vedovo Per La Seconda Volta!
Anticipazioni The Family, puntata turche: Cihan e Serap sono felicemente sposati. Durante una cena dai Soykan, Serap si toglie la vita, lasciando Cihan di nuovo vedovo!
The Family prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, al centro dell’attenzione ci saranno Serap e Cihan. Quest’ultimo si sposerà con la ragazza dopo aver superato il lutto per la morte di Aysel. Serap però farà un gesto inaspettato e si toglierà la vita, lasciando Cihan vedovo per la seconda volta. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni The Family, puntate turche: il matrimonio tra Cihan e Serap!
Nel corso delle puntate di The Family già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito alla grande sofferenza di Cihan dopo la morte di Aysel. Quest’ultima era anche incinta dell’uomo, ma dopo l’attentato in occasione della commemorazione di Yusuf, è stata Aysel l’unica a rimanere gravemente ferita ed in seguito ha perso la vita. Per Cihan si è trattato di un colpo molto duro e poco tempo dopo ha anche scoperto di essere il figlio adottivo dei Soykan. Per questo motivo, certo che Hulya e gli altri gli abbiano rovinato la vita, Cihan pianifica la vendetta contro di loro e per farlo si allea con un altro grande nemico dei Soykan, Ilyas. Proprio per via di questa insolita alleanza, Cihan ha l’occasione di conoscere Serap, la figlia di Ilyas. Lei è una ragazza taciturna e schiva, rimasta traumatizzata da una misteriosa violenza del passato ed anche lei odia molto i Soykan. Cihan e Serap si innamorano e poco tempo dopo decidono di sposarsi. Il matrimonio, come sempre, è piuttosto animato in quanto Hulya ordina ad un sicario di assassinare Cihan proprio nel momento in cui lui dovrà pronunciare il fatidico sì di fronte a Serap. Cihan però riesce a sventare l’attentato di sua madre e a sposarsi con Serap, iniziando una nuova vita con lei.
Anticipazioni The Family, puntate turche: Serap si toglie la vita di fronte a Hulya!
Nel corso delle puntate turche, il matrimonio tra Serap e Cihan va avanti senza nessun tipo di problema. La situazione però inizia a peggiorare quando Cihan torna ad avvicinarsi ai Soykan, riallacciando i rapporti con suo fratello ed anche con Hulya. Cihan va con Serap ad una cena con i Soykan, per festeggiare il compleanno della nonnina Seher, che purtroppo sta per perdere la vita a causa di un peggioramento delle sue condizioni. Durante la cena, però, le cose non vanno per il verso giusto e Serap decide di rivelare il motivo del suo odio verso i Soykan. Infatti, Serap rivela di fronte a tutti che Yusuf la violentò molti anni prima e lei non riuscì mai a riprendersi. Hulya nega, anche se ha sempre avuto le prove di questa violenza. Serap estrae una pistola e tutti credono che voglia assassinare Hulya, ma in realtà la punta verso se stessa e si toglie la vita. Cihan quindi si trova ancora una volta solo a causa delle colpe della sua famiglia adottiva. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per Cihan e cosa succederà adesso? A voi i commenti!