Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam E Mert Hanno Una Figlia!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam dà alla luce la figlia sua e di Mert, dopo tante difficoltà e sofferenze. Per la coppia arriva finalmente il lieto fine!

La Rosa della Vendetta prosegue e, nel corso delle puntate finali già trasmesse in Turchia, arriva il lieto fine per la coppia composta da Gulendam e Mert. Nonostante tutte le avversità ed il modo in cui questa coppia è nata, alla fine i due concluderanno la soap opera felici e contenti. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: pace tra Gulendam e Mert!

Nel corso delle puntate già andate in onda in Italia de La Rosa della Vendetta, i telespettatori hanno assistito alla scoperta fatta da Gulendam sul passato di Mert. La ragazza è infatti venuta a sapere che Mert era l’ex fidanzato di Deva e che i due stavano per sposarsi. La cosa ha fatto andare Gulendam su tutte le furie, anche perché la donna ha avuto in questo modo la conferma che Mert sia stato con lei solo perché lei era incinta di lui e non perché fosse davvero innamorato. Nel corso delle puntate turche Gulendam arriva addirittura a tentare di togliersi la vita per amore di Mert, quando Gulcemal minaccia di assassinare l’uomo che gli ha sempre mentito anche sul conto di Deva. Questa situazione però è destinata a risolversi, quando Mert punta la pistola verso se stesso minacciando di togliersi la vita perché la cosa più importante per lui è diventata Gulendam. Quest’ultima si rende conto che ormai i sentimenti dell’uomo verso di lei sono sinceri, ed anche Mert conferma di essersi innamorato di Gulendam dopo il tempo trascorso con lei e di essere pronto ad accogliere il loro bambino. Tra i due quindi arriva la pace, e Mert rappresenta il principale sostegno di Gulendam quando la donna pensa che suo fratello si sia lanciato dalla scogliera togliendosi la vita.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam e Mert hanno una bambina, lieto fine per la coppia!

Nel corso delle puntate che concludono definitivamente La Rosa della Vendetta, già andate in onda in Turchia, si scopre ciò che è successo tra Gulendam e Mert. Le vicende vanno avanti con un salto temporale di cinque anni, grazie al quale si scopre che i due hanno avuto una figlia, che è ormai appunto una bambina di cinque anni. La coppia è anche più unita che mai e i due non si sono mai separati. Sul finale della soap, Gulendam apprende anche che suo fratello è ancora vivo, e Gulcemal si ricongiunge anche a Deva e a suo figlio Cemal. Gulendam ha uno svenimento quando vede che suo fratello riappare, ma in seguito è più felice che mai. Nel frattempo si scopre che anche Zafer si è ammorbidita molto e si comporta come una nonna esemplare con la bambina di Gulendam e Mert, e lo stesso fa con Cemal. Per i due protagonisti e non solo, quindi, è arrivato il lieto fine. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e siete felici per questo finale per loro? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version