Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: la dottoressa Grace Buckingham rivela a Taylor il nome della sua malattia. Carter vuole Hope Logan!
Beautiful Anticipazioni: Taylor soffre di una malattia psicosomatica! Bill fa notare a Brooke che Ridge non le ha ancora chiesto di sposarlo! Hope accetta l’invito a pranzo di Carter!
Saranno nuovamente in bilico gli equilibri sentimentali dei nostri protagonisti! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono clamorosi colpi di scena! Taylor scoprirà di non essere in punto di morte Ridge spenderà importantissime parole per lei! Bill farà notare a Brooke di non aver ancora ricevuto alcuna proposta di matrimonio da parte del suo amato, mentre Katie chiarirà di non voler ritornare con il suo ex marito! E mentre Will si dirà certo che suo padre, prima o poi, tornerà a far soffrire sua madre, Hope accetterà l’invito a pranzo di Carter! La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Grace visita Taylor e stabilisce che soffre di… “sindrome da cuore infranto”!
Finalmente, nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS, i telespettatori americani apprenderanno il nome della malattia di Taylor Hayes! La donna non soffre affatto di scompenso cardiaco, bensì di un altro tipo di malattia che, sebbene preoccupante, non ha le stesse conseguenze nefaste di quella ipotizzata in partenza. Come spoilerato in un nostro precedente post, la donna ha rivelato di essere in punto di morte alla consuocera Li Finnegan ed all’ex marito Ridge Forrester, dopo che quest’ultimo ha assistito ad un suo svenimento nel backstage della Forrester Creations. Nella puntata in questione, la psichiatra ha avuto un malore durante l’anteprima della nuova collezione di Brooke, la Brooke’s Bedroom! Taylor, dopo aver assistito al trionfo della rivale ed a un successivo momento di vicinanza tra l’ex marito e la sua storica nemica, si è accasciata a terra, mostrando gli stessi sintomi di un infarto! Poi, dopo aver ripreso conoscenza, è stata prontamente soccorsa dallo stilista al quale ha rivelato i suoi gravissimi problemi di salute, definendo la sua malattia come incurabile! Come fatto promettere a Li, anche a Ridge ha chiesto di non rivelare a nessuno il suo segreto, nemmeno ai suoi figli, Steffy e Thomas, per non farli soffrire. Ora, nei nuovi episodi trasmessi in America, Ridge resterà completamente scioccato dalla notizia della possibile morte imminente della ex moglie. E deciderà di portarla da uno specialista per i dovuti controlli e per le dovute cure. Possibile che non vi siano dei farmaci atti a salvarle la vita? Inoltre, il Forrester s’insospettirà quando scoprirà che la donna non sia stata vista da nessuno specialista e che si stia basando soltanto su considerazioni personali.
Dal momento che Taylor, piangendo, si ostinerà a ribadire di essere ad una passo dalla morte, deciderà di portarla, con il supporto di Li Finnegan, dalla valente cardiologa Grace Buckigham, madre di Zoe e di Paris nonché consuocera della Hayes. Thomas, infatti, nelle puntate americane, è felicemente fidanzato con Paris. La dottoressa, dopo attente analisi e dopo aver indagato sui sintomi della futura consuocera, decreterà che soffra della cosiddetta “sindrome da cuore infranto”, un disturbo molto particolare di natura psicologica e psicosomatica, provocato da un forte trauma emotivo che si manifesta con mancanza di respiro, accelerazione cardiaca e attacchi d’ansia. Da chi la subisce, la sindrome può essere confusa con l’infarto! Ecco perché, nel camerino dell’azienda, la donna crederà di essere al termine dei suoi giorni! Comunque sia, i prossimi appuntamenti trasmessi negli USA chiariranno meglio il destino della donna che, con ogni probabilità, sta soffrendo ancora per la dolorosa fine della sua storia d’amore con Ridge. Più volte, Taylor è riuscita ad arrivare ad un passo dal conquistare il suo amato. Tutte le volte, però, lo stilista è ritornato sui suoi passi, tra le braccia della donna a cui è destinato, Brooke Logan. La ferita della Hayes, dunque, è ancora aperta e il corpo ne sta pagando durissime conseguenze. In un primo momento, si era detto che il ritorno di Taylor, non più impersonata da Krista Allen bensì dalla attrice Rebecca Budig, sarebbe stato slegato a Ridge ed al suo amore per lui…
Nei dialoghi con Steffy, più volte la donna aveva sostenuto tale tesi, affermando di essere di nuovo a Los Angeles per essere di supporto ai suoi figli ed alla sua famiglia allargata. Nulla di tutto questo sta avvenendo e, i primi chiarissimi segnali, si erano già intravisti durante la trasferta che Brooke e Ridge hanno fatto a Montecarlo per il rilancio della linea “Brooke’s Bedroom”. Immersa nelle bellezze paesaggistiche del Principato di Monaco, la Hayes aveva seguito la coppia di nascosto fino ad arrivare a spiarla “in incognita”, con tanto di foulard nero atto a coprirle il volto… Brooke, inoltre, di recente, ha accettato anche la richieste di Ridge di tornare a sfilare in passerella per la sua collezione, in nome di una bellezza di senza tempo che non sfiorisce mai, nemmeno con l’avanzare dell’età. Vedere la sua nemica numero uno in prima linea trionfante come non mai, nonostante gli anni che passano, creerà nuovi malumori nella Hayes. Chi l’aiuterà a risollevarsi? C’è chi ipotizza che, presto, Brooke ed il suo amato entreranno in crisi e che Taylor approfitterà di tale spiraglio per “insinuarsi” di nuovo. A sostenere tale tesi, vi è il fatto che il Forrester, nelle puntate americane, appare particolarmente contento del ritorno della sua ex. Oltre a questo, dopo la reunion con la Logan avvenuta a Roma, Ridge non le ha ancora chiesto di celebrare il loro amore con la classica cerimonia a Villa Forrester che tutte le coppie di Beautiful organizzano nella speranza che la loro love story duri per sempre… Taylor e Ridge torneranno mai insieme? E’ tutto da scoprire! Quel che è certo è che Taylor resterà come stranita nell’apprendere di non essere in fin di vita. Ridge, dopo la visita effettuata da Grace, l’accompagnerà a casa e, guardandola teneramente negli occhi, le assicurerà di voler continuare ad essere un punto fisso nella sua vita! Non resta che seguire gli sviluppi di questa storyline che ci entusiasmerà come non mai!
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Bill torna alla riconquista di Brooke?
Proseguono le nostre anteprime che riportano un altro clamoroso colpo di scena! Ebbene si, Bill Spencer, rifiutato da Katie, potrebbe ripartire alla riconquista di Brooke Logan! Come già spoilerato, Will Spencer è ritornato a Los Angeles. A dispetto dei pronostici, il figlio di Katie e Bill non solo intende lavorare per la Forrester Creations e non per la Spencer Publications, ma non vuole nemmeno che sua madre ritorni con suo padre, certo che il magnate finirà per deluderla di nuovo! Will non vuole che Bill ferisca nuovamente il cuore di sua madre, come ha già fatto in passato. Per lui, suo padre finirà per abbandonarla di nuovo perché non realmente innamorato! Nelle prossime puntate in onda sulla CBS, Brooke scoprirà, nel corso di un dialogo con Carter, che quest’ultimo e sua sorella hanno interrotto la loro frequentazione. L’avvocato, illustrandone i motivi, spiegherà che la fine della relazione è avvenuta spontaneamente, senza alcun dolore per entrambi, poiché si sono resi conto di essere solo dei buoni amici, dopo l’iniziale scintilla passionale che li ha fortemente avvicinati. Katie, nel frattempo, raggiungerà Bill in ufficio. E, senza troppi giri di parole, lo fredderà affermando di non voler essere la sua “ruota di scorta”. Aggiungerà di voler continuare ad essere presente nella sua vita ma preciserà che i motivi della fine e della mancanza di fiducia sono legati alla precedente relazione che ha avuto con Brooke, sua sorella! Passeranno i giorni e Bill ci apparirà sempre più triste. Un giorno, con il cuore a pezzi, comunicherà a Brooke la decisione presa da Katie.
La donna sarà molto rammaricata nell’apprendere che Katie non voglia più riprendere il discorso con il suo ex marito a causa sua! Il dialogo poi si sposterà su Ridge. Bill le chiederà come mai non le abbia ancora fatto alcuna proposta di matrimonio dopo il loro bellissimo ritorno insieme nella Città Eterna. Brooke risponderà che un documento non serve ad attestare l’amore che la unisce al suo uomo. Bill, però, esprimendo diverse titubanze in merito, la inviterà a guardarsi bene le spalle, soprattutto adesso che Taylor è ritornata a Los Angeles… Bill rivuole Brooke? Oppure è sempre interessato a riunire la sua famiglia e “si servirà” della bionda Logan per far ribollire di gelosia Katie? Vedremo… Intanto, Carter sembrerà sempre più affascinato da Hope. Oltre a proporle di sfilare come modella per la HFTF, lascerà intendere a Brooke di ritenere Hope una donna molto interessante. Quando poi rivedrà la ragazza, non esiterà a lanciarle degli sguardi complici. E oltre a ciò, le estenderà anche un invito a pranzo a Il Giardino che Hope accetterà di buon grado! Insomma i presupposti per una frequentazione ci sono tutti! Cosa ne pensate di questa nuova coppia? Carter, che tanto ambisce ad una stabilità, riuscirà ad essere felice accanto alla Logan? E quest’ultima sarà davvero coinvolta? In verità, negli anni, Walton ha incassato diverse delusioni, prima con Quinn poi con Katie. In qualità di officiante, ha dichiarato “marito” e “moglie” diverse coppie di Beautiful… Il suo momento arriverà prima o poi? Vedremo…
Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare puntualissimo come sempre! Ridge rivuole Taylor? Carter e Hope diventeranno la nuova coppia della soap? Bill rifarà breccia nel cuore di Brooke? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!