Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: i Lujan rischiano la bancarotta e la miseria per loro è sempre più vicina. Manuel prova a salvare la situazione dedicandosi ad attività illegali!
La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, al centro dell’attenzione ci sarà Manuel. Nel corso della nuova stagione infatti il protagonista attraverserà serie difficoltà, insieme alla sua famiglia. Per questo motivo sarà costretto anche a dedicarsi ad attività illegali pur di far resistere la sua famiglia. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: i Lujan attraversano una crisi economica!
Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, al centro dell’attenzione tornano ancora una volta i Lujan. Nel corso del finale della terza stagione, infatti, Manuel e Curro fanno ritorno dopo la guerra. Cruz e gli altri hanno attraversato un periodo difficile in loro attesa, anche perché i due ragazzi avevano del tutto smesso di dare notizie e si diceva che i due fossero diventati prigionieri di guerra. Sul finale della terza stagione, però, i due tornano, e con un salto temporale inizia poi la quarta stagione. La situazione si è ulteriormente deteriorata per i Lujan, nonostante il ritorno di due dei membri più amati della casa. Infatti, la situazione economica de La Promessa è gravemente compromessa, anche a causa della crisi in Europa dovuta alla Prima Guerra Mondiale. A peggiorare le cose, anche il rapporto ormai in procinto di finire, tra Cruz e Alonso. Quest’ultimo ha tradito la marchesa con la sua migliore amica e ha anche lasciato La Promessa, sperando di poter aggiustare le cose con sua moglie. Le cose invece sono peggiorate, sia nel rapporto con lei sia per quanto riguarda la situazione economica. I Lujan, quindi, in tempi recenti una delle famiglie più ricche e potenti in assoluto, sono diventati invece una famiglia come tutte le altre, vicini alla bancarotta.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel e Curro iniziano ad avviare attività illegali!
Nel corso delle puntate spagnole, la responsabilità di salvare la famiglia finisce per ricadere su Manuel. Infatti, quest’ultimo decide di agire per evitare che la sua famiglia vada in fallimento, soprattutto quando scopre che si potrebbe arrivare a vendere il palazzo de La Promessa per salvare la situazione. I marchesi non riescono nemmeno a fare affari con altre persone, per via della campagna d’odio che i duchi de Los Infantes, i genitori di Jimena, intraprendono contro i Lujan.Manuel quindi decide di prendere la situazione in mano e, per farlo, arriva persino al punto di dedicarsi ad alcune attività illegali. In particolare il marchesino inizia a dedicarsi anche ad alcuni investimenti ad alto rischio, insieme a Curro. Le attività di Manuel sono illegali ed è Jana a venirlo a sapere per primo, intimando a Manuel di non farlo. Però il marchesino ritiene che questa sia l’unica strada possibile e dunque, sostenuto da Curro, Manuel intraprende questa via molto difficile che potrebbe portarlo anche a far perdere tutto alla sua famiglia. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste cose da Manuel e che cosa succederà secondo voi? A voi i commenti!