Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 14 Ottobre a venerdì 18 Ottobre 2024: Rossella si interroga sulla possibile molestia!
Un Posto al Sole Anticipazioni: Rossella riceve una offerta da Fusco seguita da una vera e propria molestia! Guido ricatta emotivamente Mariella per i propri tornaconti! Continuano i pettegolezzi su Rosa e don Antoine che hanno gravi ripercussioni su Manuel!
Momenti caratterizzati da alta tensione si vivranno nei nuovi appuntamenti della soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 Ottobre a venerdì 18 Ottobre 2024, preannunciano grandi svolte! Gli spoiler indicano che mentre Damiano e la sua squadra saranno ormai ad un passo dall’acciuffare Angelo Torrente, Viola sarà sempre più ansia. Nel frattempo, il trasferimento di Nunzio a casa di Diana manderà in crisi sia Samuel che Rossella. Quest’ultima, oltretutto, riceverà quella che sembrerà una nuova molestia da parte del primario Daniele Fusco. Niko avrà un duro confronto con suo figlio, mentre tutto sarà pronto per l’inaugurazione del Parco Archeologico di Manuela. Alberto sarà sempre più propenso a lasciare Napoli. Niko interverrà per fermare i propositi di Costabile proprio durante il giorno dell’inaugurazione del Parco Archeologico di Manuela. Tutto questo, inevitabilmente, susciterà forte gelosia in Valeria. Guido inizierà a studiare una strategia per non avere problemi di soldi né per l’affitto né per le cure cui dovrà essere sottoposta Claudia a Roma. E per finire, il piccolo Manuel verrà letteralmente preso di mira dai bulli del quartiere per via dell’amicizia tra la madre Rosa e don Antoine… Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 14 Ottobre a venerdì 18 Ottobre 2024, Trama Puntate: mentre Alberto è sempre più propenso a lasciare Napoli, Damiano è ad un passo dall’arrestare Torrente! Mariella si accorge della manipolazione di Guido, mentre Rossella si interroga sui possibili abusi del primario. Viola vive attimi di terrore. Intanto, è tutto pronto per l’inaugurazione del Parco Archeologico di Manuela!
Settimana difficile per molti protagonisti della soap! Rossella scoprirà che Nunzio intende trasferirsi a casa di Diana per iniziare una convivenza. Successivamente, la dottoressa riceverà una proposta allettante da parte del primario che non esiterà, però, a toccarla subdolamente, senza il suo consenso. Viola sarà indecisa se partire o meno alla volta di Barcellona, soprattutto dopo aver constatato che Damiano è nuovamente in pericolo di vita! E mentre Niko farà ingelosire Valeria difendendo Manuela da Costabile, Mariella comprenderà di essere stata plagiata da Guido… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 14 Ottobre 2024: Damiano e la sua squadra sono ormai ad un passo dall’incastrare Angelo Torrente. Con coraggio e audacia, il poliziotto è riuscito a risalire al ristorante dove il boss risulta socio occulto. Intanto, Viola deve ancora prendere una decisione sulla sua eventuale partenza a Barcellona insieme a Raffaele ed al piccolo Antonio per recarsi dal fratello Patrizio. Non intende lasciare Napoli proprio adesso che il suo amato è impegnato in una rischiosa operazione di polizia. Più tardi, Niko riceve una chiamata inaspettata dalla scuola del figlio. La situazione va affrontata e presa di petto nel più breve tempo possibile. Nunzio, dopo il duro confronto avvenuto giorni prima con Rossella, si prepara a trasferirsi casa di Diana per iniziare la convivenza. Samuel si sente sempre più solo in assenza del suo migliore amico ed entra in crisi. Ma… siamo proprio sicuri che il giovane chef lo “abbandonerà”?
- Martedì 15 Ottobre 2024: Rossella viene investita da una terribile notizia riguardante Nunzio. Quest’ultimo, intanto, dopo essersi congedato da Samuel, è pronto a preparare i bagagli ed a trasferirsi, certo più che mai che l’architetta sia la donna della sua vita. Più tardi, la dottoressa Graziani riceve una nuova e interessante proposta di lavoro dal primario dell’ospedale. Di cosa si tratterà? Niko, dopo aver discusso animatamente con Jimmy, si mostra profondamente pentito. Sa di aver esagerato e tenta un riavvicinamento emotivo. Nel frattempo, Manuela può finalmente iniziare il suo conto alla rovescia verso l’inaugurazione del Parco Archeologico. La giovane ha tante idee per la testa e non vede l’ora di portarle al termine. In questo, Niko le starà vicino? Samuel è sempre più in preda allo sconforto e sul lavoro non riesce a concentrarsi come dovrebbe. Viola prende consapevolezza di un grave pericolo!
- Mercoledì 16 Ottobre 2024: arriva il giorno tanto atteso dell’inaugurazione del Parco Archeologico. Nonostante Jimmy si lasci convincere da Niko a fare contenta Manuela, un arrivo a sorpresa rischia di guastare la festa a tutti. Rossella, dopo la strana carezza subita dal primario, prova a capire se si è trattato di un gesto sgradevole ed ovvero di una molestia, oppure di un normale segno di incoraggiamento. La dottoressa sta facendo bene a preoccuparsi? Oppure si sta soltanto impressionando inutilmente? Samuel continua a rinfacciare a Nunzio la loro “separazione”. Lo chef si sente solo. E ripensa ai momenti vissuti con Micaela. Alberto è sempre più propenso a lasciare Napoli. Pesanti minacce incombono su di lui. Viola è costretta a prendere una forte decisione in merito alla sua partenza per Barcellona. Raffaele è in apprensione per lei. Mariella è sempre più determinata ad andare avanti senza Guido.
- Giovedì 17 Ottobre 2024: non si fermano i pettegolezzi intorno alla frequentazione tra Rosa e Don Antoine. Purtroppo, qualcuno prende di mira il piccolo Manuel, offendendolo pesantemente. Niko interviene per fermare i propositi di Costabile proprio durante il giorno dell’inaugurazione del Parco Archeologico di Manuela. Tutto questo, inevitabilmente, suscita forte gelosia in Valeria, che si sente terribilmente messa da parte. Intanto, Guido inizia a studiare una strategia per non avere problemi di soldi né per l’affitto né per le visite che Claudia deve effettuare a Roma. Peccato che lo stratagemma coinvolga anche il povero Cotugno. Mentre Alberto vive attimi di paura, Viola è sempre più sotto pressione. Per fortuna, c’è chi è pronto ad incoraggiarla. Rossella non riesce a confidare a nessuno quanto accaduto tra lei ed il dottor Fusco. La ragazza è sempre più convinta di aver subìto degli abusi.
- Venerdì 18 Ottobre 2024: Viola ha ormai capito che Damiano è ancora una volta in pericolo di vita a causa della sua mission volta a stanare ed arrestare Torrente. Intanto, Alberto non cambia idea riguardo alla sua decisione di lasciare Napoli. Nel frattempo, il giovane Renda si trova veramente ad un passo dal catturare il famigerato boss. L’operazione riuscirà con successo? In quartiere, le malelingue su Rosa e don Antoine si diffondono a macchia d’olio. Il parroco, nel frattempo, cerca di indagare sul motivo per cui Manuel non è più felice di incontrarlo. Purtroppo, i suoi “amichetti” lo stanno prendendo letteralmente di mira. Il ragazzino racconterà tutta la verità? E la Picariello e Tangara come reagiranno di fronte a tali esternazioni? Dopo aver ceduto al ricatto emotivo di Guido, Mariella capisce di essere stata abilmente manipolata visto che l’ex non intende più “investire” soldi. Come rimediare adesso?
Le anteprime della soap napoletana non finiscono mai di sorprenderci con i loro risvolti appassionanti ed intriganti! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! L’incubo Torrente terminerà prima o poi? Mariella riuscirà a reagire di fronte a Guido? Il primario Daniele Fusco è un pericoloso molestatore? Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 21 Ottobre a venerdì 25 Ottobre 2024? Scopritelo con noi, carissimi saluti!