Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Mujgan Tradisce Emir E Si Schiera Con Nihan!
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Mujgan si risveglia dal coma e, in seguito, anticipa con Nihan alcune mosse di Emir. La donna tradisce il figlio aiutando molto Nihan!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione tornerà Mujgan, la mamma di Emir. Quest’ultima si riprenderà dopo tanti anni di coma e dimostrerà inaspettatamente di schierarsi dalla parte di Nihan, dopo aver compreso tutta la crudeltà di suo figlio. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Mujgan si risveglia dal coma, Emir si sfoga con lei!
Nel corso delle puntate turche di Endless Love, arriva un momento di svolta per il personaggio di Mujgan. La madre di Emir è in coma da 25 anni e, come si è scoperto nel corso del tempo, non è stato per via del tentativo da parte della donna di togliersi la vita. Infatti fu Galip a tentare di assassinare Mujgan, senza successo perché quest’ultima finì in coma. Inoltre nel corso del tempo Mujgan era anche in procinto di risvegliarsi, ma Galip diede ordine ai medici perché glielo impedissero e perché la donna continuasse a stare in coma. Nel corso delle nuove puntate, Mujgan apre gli occhi e dopo qualche giorno di difficoltà e di problemi, le sue condizioni vengono stabilizzate. Mujgan, a quel punto, inizia ad interagire con suo figlio Emir ed anche con Galip, il quale è estremamente preoccupato all’idea che Mujgan possa dire qualcosa di compromettente sulle vere ragioni per cui si trova in coma. Emir, dal canto suo, è profondamente toccato da ciò che sta succedendo alla madre e decide di rimanere giorno e notte al suo capezzale. Emir ha anche occasione di sfogarsi con la madre e di farle delle confidenze, dicendole che il rivale Kemal ha appena scoperto che Deniz in realtà è figlia sua. Perciò Emir ammette con la madre di aver paura di perdere sia la moglie sia la bambina e di essere pronto a tutto pur di evitarlo.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Mujgan tradisce Emir ed anticipa le sue mosse a Nihan!
Emir, quindi, confessa tutta la verità alla madre Mujgan. Dal canto suo, anche Nihan inizia ad avvicinarsi alla suocera, con cui non ha mai avuto l’occasione di avere un rapporto. Infatti, si confida con lei dicendo che ha il timore che Emir abbia scoperto che Kemal sa la verità sulla paternità di Deniz. A quel punto Nihan ammette con Mujgan di non essere mai stata innamorata di suo figlio e, al contrario, di temere adesso che lui possa fare del male sia a lei sia alla bambina. Nonostante le poche forze e la difficoltà nel parlare, Mujgan tradisce suo figlio e dice a Nihan che effettivamente Emir ha già scoperto tutto e vuole passare all’azione. Grazie alle parole di Mujgan, Nihan riesce ad allertare Kemal della nuova situazione. In questo modo, i due decidono di anticipare le mosse di Emir e perciò le parole della madre di quest’ultima diventano decisive. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo colpo di scena che vede come protagonista Mujgan? A voi i commenti!