La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 21 al 25 Ottobre 2024: Romulo E Pia Indagano Sull’Incidente Di Caccia!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 21 al 25 ottobre 2024: Romulo e Pia, così come Alonso e Manuel, sospettano che l’incidente di caccia non sia stato casuale. Intanto Curro e Feliciano continuano a lottare per la vita!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 21 al 25 ottobre 2024, al centro dell’attenzione rimane l’incidente di caccia organizzato da Cruz e Lorenzo che ha portato al ferimento di Curro e Feliciano. Alonso e Manuel, pur non sospettando di Cruz, inizieranno a pensare che l’attentato sia stato intenzionale. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Lorenzo dice a Pelayo che deve licenziare Jeronimo dopo quello che è successo con l’orologio. Pelayo cerca di gestire al meglio la questione senza danneggiare il traffico d’armi. Arriva il giorno tanto atteso della battuta di caccia data in onore di Curro. Lorenzo all’ultimo momento decide di non partecipare a causa di una sciatalgia. La battuta di caccia non inizia nel migliore dei modi per Curro, che non riesce a cacciare nessuna preda, perciò Alonso gli consiglia di andare in un luogo più isolato dove sarà più facile trovare animali. In questo modo, inconsapevolmente, Alonso manda Curro nella trappola mortale ed il sicario di Lorenzo passa all’azione. Negli stessi momenti però sta arrivando anche Feliciano che rimane gravemente ferito. Entrambi vengono portati alla villa, mentre Cruz è molto nervosa per il fallimento del suo piano.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 21 al 25 ottobre 2024: dubbi sul presunto incidente di caccia!

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà ora che anche Alonso e Manuel hanno dei sospetti sull’incidente? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version