La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 21 al 25 Ottobre 2024: Romulo E Pia Indagano Sull’Incidente Di Caccia!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 21 al 25 ottobre 2024: Romulo e Pia, così come Alonso e Manuel, sospettano che l’incidente di caccia non sia stato casuale. Intanto Curro e Feliciano continuano a lottare per la vita!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 21 al 25 ottobre 2024, al centro dell’attenzione rimane l’incidente di caccia organizzato da Cruz e Lorenzo che ha portato al ferimento di Curro e Feliciano. Alonso e Manuel, pur non sospettando di Cruz, inizieranno a pensare che l’attentato sia stato intenzionale. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Lorenzo dice a Pelayo che deve licenziare Jeronimo dopo quello che è successo con l’orologio. Pelayo cerca di gestire al meglio la questione senza danneggiare il traffico d’armi. Arriva il giorno tanto atteso della battuta di caccia data in onore di Curro. Lorenzo all’ultimo momento decide di non partecipare a causa di una sciatalgia. La battuta di caccia non inizia nel migliore dei modi per Curro, che non riesce a cacciare nessuna preda, perciò Alonso gli consiglia di andare in un luogo più isolato dove sarà più facile trovare animali. In questo modo, inconsapevolmente, Alonso manda Curro nella trappola mortale ed il sicario di Lorenzo passa all’azione. Negli stessi momenti però sta arrivando anche Feliciano che rimane gravemente ferito. Entrambi vengono portati alla villa, mentre Cruz è molto nervosa per il fallimento del suo piano.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 21 al 25 ottobre 2024: dubbi sul presunto incidente di caccia!

  • Lunedì 21 ottobre 2024: La salute di Feliciano sembra avere un miglioramento dopo l’operazione che gli è stata fatta da Jana e Abel. Il dottor Sandoval lascia La Promessa per volontà di Cruz, Lorenzo e della maggioranza. La speranza dei due è che, nelle mani di Abel, Curro perda la vita visto che il medico non è preparato ad eventi del genere e non ha nemmeno gli strumenti adatti. Abel stabilisce che Curro ha bisogno urgentemente di una trasfusione di sangue, però c’è bisogno di trovare un donatore che sia compatibile. Maria sta per partire e per lasciare La Promessa cercando lavoro da un’altra parte. Catalina è disperata ed è molto dispiaciuta per la ragazza, perciò si rivolge a Pelayo come ultima spiaggia. Gli chiede di sfruttare il suo potere di conte ed anche il potere che ha sulla marchesa per convincerla a riammettere Maria adesso che tutti sanno che non è lei la responsabile del furto. Romulo e Pia si prodigano sia per Feliciano sia per Curro, ma analizzando i fatti avvenuti durante la battuta di caccia, iniziano a sospettare che ciò che è successo non abbia per niente le modalità di un classico incidente.
  • Martedì 22 ottobre 2024: Le condizioni di Curro peggiorano e c’è bisogno di un intervento urgente per lui. Il ragazzo non si può trasportare e non ci sono più medici a La Promessa, perciò l’unico che può tentare un’operazione in extremis, anche se in condizioni tutt’altro che adeguate, è proprio Abel. Nella servitù e tra i signori si viene a creare una frattura perché tutti notano l’impegno da parte di tutti per salvare il signorino Curro, ed anche il tipo di materiale di alto livello che viene messo a disposizione per lui. Non c’è invece lo stesso impegno per Feliciano, le cui condizioni rimangono gravi. Petra e Teresa sono disperate assistendo impotenti alla disparità di trattamento tra i due feriti. Cruz cerca di stroncare sul nascere l’indagine di Romulo sull’incidente, quando capisce che il maggiordomo vuole vederci chiaro ed ha delle domande per tutti. La marchesa ribadisce a Lorenzo che, alla luce della situazione, l’unica possibilità che hanno tutti per salvarsi è che Curri muoia, così avranno quantomeno raggiunto il loro obiettivo. Il ragazzo potrebbe anche raccontare dei dettagli su ciò che è successo, aumentando il rischio che la verità possa venire a galla.
  • Mercoledì 23 ottobre 2024: Pelayo informa Catalina che, dopo la sua visita dalla marchesa, quest’ultima ha deciso di riammettere Maria Fernandez tra i dipendenti. Catalina è al settimo cielo, mentre Maria viene accolta con grande calore ed entusiasmo dai suoi colleghi. Allo stesso tempo però la ragazza si rende conto che molte cose sono cambiate durante il periodo di assenza e che sarà difficile per lei tornare al passo. Feliciano assicura Teresa e Petra che si sente meglio, ma proprio in quei momenti accusa un forte malore. Feliciano torna incosciente ed è chiaro che stia accadendo qualcosa di grave, ma è sempre più difficile per lui essere aiutato da Jana e Abel, che invece collaborano instancabilmente per salvare la vita a Curro. Intanto Vera cerca in tutti i modi di evitare l’ospite della signora Margarita, che aveva anche chiesto a Pia di non far più andare. Un giorno però è costretta a servirla e si capisce per quale motivo Vera non volesse vederla. La signora infatti la riconosce e le chiede spiegazioni sul perché stia lavorando lì e non sia invece con suo padre come sempre. Arriva il momento di operare Curro, perché ormai la cosa non si può più rimandare.
  • Giovedì 24 ottobre 2024: Jana e Abel iniziano l’operazione di Curro. C’è grande nervosismo da parte di entrambi, soprattutto da parte di Jana, perché entrambi sono consapevoli dei rischi e sanno che la vita del ragazzo è nelle loro mani. Quando inziano l’intervento, Teresa va a chiamarli dicendo che le condizioni di Feliciano sono drasticamente peggiorate e che sembra essere in pericolo di vita. Abel promette di andare a visitare il giovane non appena avrà finito con l’intervento di Curro, che non può lasciare in sospeso. Teresa sospetta che quando Abel si libererà, sarà ormai troppo tardi per visitare Feliciano e cerca di agire al meglio per salvare la vita del suo promesso sposo. Lorenzo e Cruz si riuniscono per parlare dei rischi che corrono se Curro dovesse superare l’intervento. Infatti il ragazzo potrebbe raccontare tutto quello che si ricorda e le cose per loro potrebbero diventare ancora più scomode. Cruz e Lorenzo si preoccupano anche della voglia di indagare di Romulo, che potrebbe far emergere altri indizi a sostegno del fatto che qualcuno ha sparato volontariamente contro Curro e Feliciano. Anche Alonso e Manuel decidono di recarsi sul luogo della sparatoria per vederci più chiaro.
  • Venerdì 25 ottobre 2024: Vera riesce ad evitare le curiosità della duchessa amica di Margarita. Allo stesso tempo però è evidente che Vera stia continuando a nascondere qualcosa di importante. Vera, che è di buon umore dopo essersi liberata delle curiosità della duchessa, fa un gesto gentile nei confronti di Lope, nella speranza che quest’ultimo capisca che il suo interesse va oltre l’amicizia. Candela continua ad avere uno strano atteggiamento e Simona vuole vederci chiaro. In realtà Candela sta pianificando di fare una bella sorpresa all’amica in un periodo così difficile. Curro non si sveglia dopo l’intervento e Abel ha paura di aver esagerato con l’etere. Alonso e Manuel, dopo essere andati nel bosco, hanno la conferma che una sparatoria del genere può essere stata solo intenzionale, perché nel luogo in cui si trovavano era davvero difficile che potesse accadere un incidente del genere. Cruz e Lorenzo tornano a sperare che Curro non si risveglia e che il loro piano vada bene.

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà ora che anche Alonso e Manuel hanno dei sospetti sull’incidente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Inganno, Anticipazioni: Guzide Ottiene Il Divorzio Da Tarik!

Inganno, anticipazioni: Guzide decide di divorziare da Tarik, anche se questo significa avere problemi nella sua carriera. La donna fa i conti con tutte le menzogne di Oylum!