The Family, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 Ottobre 2024: Devin Scopre Che È Il Colpevole Dell’Attentato È Ibrahim!

The Family, anticipazioni puntate dal 14 al 18 ottobre 2024: Devin e Hulya indagano sul sicario che ha attentato alla vita di Aslan. Grazie ad un escamotage Devin ha la conferma che il vero mandante è proprio Ibrahim!

The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 14 al 18 ottobre 2024, al centro dell’attenzione tornerà il tentato omicidio ai danni di Aslan. Devin e Hulya riusciranno ad identificare il sicario, ma sarà Devin a scoprire che è stato Ibrahim il mandante del tentato omicidio e così si troverà di fronte ad un grande dilemma. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Nedret è convinta che Hulya abbia stretto un accordo con il padre di Devin, e che questo abbia a che fare con la presunta impossibilità di Devin di rimanere incinta. Ekrem si sta per sposare con Elif, dopo che Yagmur gli ha confermato, per orgoglio, che lei ha ormai intrapreso una relazione con un certo Burak. In realtà questo non è vero, ma Ekrem non lo sa e deve sposarsi con Elif. Ibrahim si riprende dall’avvelenamento e diventa un nuovo temibile nemico per Aslan. Devin e Aslan sono più vicini che mai dopo aver trascorso una notte di passione in albergo a seguito di un evento della Soymarin. Il giorno del matrimonio, però, Aslan viene gravemente ferito da dei colpi di arma da fuoco. Devin e Hulya sono disperate e vogliono scoprire chi sia il colpevole.

The Family, anticipazioni puntate dal 14 al 18 ottobre 2024: Devin scopre che Ibrahim è il mandante del tentato omicidio di Aslan!

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà ad Ibrahim ora che Devin ha scoperto la verità? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version