Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 Ottobre 2024: Emir Compra Una Casa Per Zeynep!
Endless Love, anticipazioni puntate dal 14 al 18 ottobre 2024: Zeynep è stata cacciata da Huseyin ma Emir le compra una casa e gliela regala. La ragazza però, inaspettatamente, rifiuta!
Endless Love prosegue e, nella settimana dal 14 al 18 ottobre 2024, al centro dell’attenzione tornerà Zeynep. Infatti, dopo essere stata sfrattata da Huseyin, la ragazza finirà per essere aiutata ancora una volta da Emir. Quest’ultimo arriverà al punto di comprarle persino una casa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
Emir, grazie all’anagrafe, scopre che il certificato di nascita è stato ritirato da Leyla e Ayhan. Per questo motivo, arriva alla conclusione che è stato Kemal a scoprire tutto e che a questo punto ha sempre mentito ad Asu. Emir lo rivela a sua sorella, la quale, pur rimanendo profondamente delusa e devastata da ciò che è successo, decide di andare avanti per la sua strada e di rimanere al fianco di Kemal, certa di poter recuperare il rapporto con lui. Nel frattempo viene organizzata la festa di fidanzamento tra Zeynep e Hakan, dopo che Zeynep ha supplicato il commissario di sposarla per coprirla con suo padre. Huseyin però ascolta una conversazione tra Hakan e Kemal, e mette con le spalle al muro Zeynep, la quale confessa di essere innamorata di Emir. A quel punto Huseyin la caccia di casa, lasciandola sola e disperata.
Endless Love, anticipazioni puntate dal 14 al 18 ottobre 2024: Emir regala una casa a Zeynep!
- Lunedì 14 ottobre 2024: Kemal continua ad avere dei sospetti sulle vere origini di Deniz e perciò continua con le sue indagini. In particolare con il consueto aiuto di Zehir, Kemal decide di indagare sull’ospedale in cui Deniz dovrebbe essere nata. Kemal ha intenzione di confrontarsi con il direttore sanitario della struttura, Raci Esindere, nella convinzione che il medico non possa essere corrotto e possa svelargli dettagli utili sulle origini di Deniz. Kemal però vede la fotografia del medico ed immediatamente gli viene in mente il dottore che aiutò Deniz al parco tempo prima, quando le si era alzata la febbre. Immediatamente Kemal capisce che il falso medico e il direttore sanitario sono la stessa persona. Una cosa molto insolita che aiuta Kemal a capire, ancora una volta, che dietro tutti questi strani avvenimenti a cascata sì nasconde Emir. Zeynep, dopo essere stata mandata via di casa da Huseyin, trova rifugio in un albergo che paga sfruttando il poco denaro che le era rimasto. Zeynep ha intenzione di far perdere le sue tracce e di sparire anche agli occhi della sua famiglia.
- Martedì 15 ottobre 2024: Zeynep non risponde neppure a Tarik e Kemal, che cercano disperatamente di mettersi sulle sue tracce. Intanto, Hakan riesce a mettersi sulle tracce della promessa sposa, sfruttando tutte le sue attività investigative e i suoi poteri da commissario. Hakan è l’unico che riesce a raggiungere Zeynep, ma lei lo manda via e gli chiede gentilmente di lasciarla un po’ da sola perché ha bisogno di ragionare, ora che è stata mandata via in quel modo da suo padre. Emir, che ancora ricatta Hakan, capisce che quest’ultimo è l’unico ad essere riuscito a rintracciare Zeynep e per questo motivo si mette in contatto con lui. Perciò gli intima di rivelargli dove si trova la ragazza e poi si dirige da lei, con delle intenzioni ben precise. Kemal continua a portare avanti le sue indagini su Deniz e giunge alla conclusione che Emir abbia in qualche modo pagato un falso medico. Per questo motivo, Kemal torna a sospettare che tutto questo possa essere stato fatto di proposito per fargli credere che Deniz non sia sua figlia. Kemal quindi torna a credere che la bambina sia sua figlia e non di Emir, nonostante tutti i tentativi da parte di Nihan di smentire.
- Mercoledì 16 ottobre 2024: Emir riesce a raggiungere Zeynep. Dopo averla incontrata in albergo le chiede di seguirla in un posto, e poi la conduce in una grandissima casa a più piani. Zeynep è sorpresa, ma con una mossa inaspettata Emir le consegna le chiavi, dicendole che d’ora in poi la casa è sua, così non avrà bisogno di nessuno e soprattutto della sua famiglia. Zeynep rimane sorpresa. Leyla, su suggerimento di Vildan, decide di capire quale sia davvero il passato di Ayhan e per quale motivo lui sia stato in carcere per tanto tempo. Leyla score con sua grande sorpresa che Ayhan era stato coinvolto nel furto che si era verificato diversi anni prima nell’azienda di suo padre. Per questo motivo Leyla rimane scioccata, scoprendo che Ayhan è stato 6 anni in carcere proprio a seguito di questo furto. Questa scoperta manda Leyla in tilt, perché la donna non sa se proseguire con la frequentazione con Ayhan, visto che lui c’entra con la sua famiglia e non le ha mai detto nulla. Nel frattempo, a sorpresa, Zeynep si ribella ad Emir e gli dice di non avere intenzione di accettare la casa che lui le ha regalato.
- Giovedì 17 ottobre 2024: Zeynep dice ad Emir che per via del suo amore verso di lui ormai ha perso tutto, anche la sua dignità. Per questo motivo non ha intenzione di accettare la casa che lui le offre, perché questo vorrebbe dire continuare ad essere sotto il suo controllo e poter godere solo occasionalmente degli incontri fugaci e clandestini. Emir rimane molto sorpreso dal rifiuto di Zeynep ma apparentemente non arrabbiato, anche se sembra ancora una volta che Emir non avesse fatto la mossa per caso o per generosità, ma per via di un piano ben preciso che c’è dietro. Leyla affronta Ayhan e gli dice che ha scoperto che lui è legato alla sua famiglia perché ha fatto un furto nell’azienda di suo padre. Ayhan prova a giustificarsi dicendo che quando ha iniziato a frequentarla e di conseguenza ha iniziato a provare interesse per lei, non sapeva nemmeno a quale famiglia appartenesse. Questa giustificazione però non è sufficiente per Leyla, visto che ritiene che avrebbe dovuto fargli sapere fin da subito la verità sul suo passato. Tarik, che come Kemal ha appreso della relazione tra Zeynep ed Emir, prende una decisione molto drastica.
- Venerdì 18 ottobre 2024: Tarik affronta Emir e gli dice che non ha più intenzione di lavorare per lui, dato che ha scoperto solo ora della sua tresca clandestina con la sorella. Ovviamente per Tarik non è così semplice liberarsi di Kozcoglu. Emir risponde a Tarik dicendo che lui invece rimarrà al suo servizio finché lui lo riterrà necessario. Emir sottolinea infatti che ha tutte le prove necessarie per incastrarlo sia per l’omicidio di Karen avvenuto molto tempo prima, sia per quello di Ozan, ben più recente ed accantonato dalla polizia come un suicidio. Tarik capisce di non potersi liberare di Emir e allo stesso tempo capisce che Kemal ha avuto sempre ragione sul conto di Emir, anche se lui non ha mai voluto ascoltarlo. Emir, intanto, minaccia Nihan e le dice che lui è l’unico uomo che Deniz potrà mai chiamare papà, minacciandola ancora una volta. Nihan è preoccupata perché lui si sta attaccando sempre più morbosamente a Deniz.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora tra Zeynep ed Emir? A voi i commenti!