Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 Ottobre 2024: Emir Compra Una Casa Per Zeynep!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 14 al 18 ottobre 2024: Zeynep è stata cacciata da Huseyin ma Emir le compra una casa e gliela regala. La ragazza però, inaspettatamente, rifiuta!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 14 al 18 ottobre 2024, al centro dell’attenzione tornerà Zeynep. Infatti, dopo essere stata sfrattata da Huseyin, la ragazza finirà per essere aiutata ancora una volta da Emir. Quest’ultimo arriverà al punto di comprarle persino una casa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Emir, grazie all’anagrafe, scopre che il certificato di nascita è stato ritirato da Leyla e Ayhan. Per questo motivo, arriva alla conclusione che è stato Kemal a scoprire tutto e che a questo punto ha sempre mentito ad Asu. Emir lo rivela a sua sorella, la quale, pur rimanendo profondamente delusa e devastata da ciò che è successo, decide di andare avanti per la sua strada e di rimanere al fianco di Kemal, certa di poter recuperare il rapporto con lui. Nel frattempo viene organizzata la festa di fidanzamento tra Zeynep e Hakan, dopo che Zeynep ha supplicato il commissario di sposarla per coprirla con suo padre. Huseyin però ascolta una conversazione tra Hakan e Kemal, e mette con le spalle al muro Zeynep, la quale confessa di essere innamorata di Emir. A quel punto Huseyin la caccia di casa, lasciandola sola e disperata.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 14 al 18 ottobre 2024: Emir regala una casa a Zeynep!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora tra Zeynep ed Emir? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version