Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 Ottobre 2024: Duro Colpo Per Umberto E Tancredi!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 14 al 18 ottobre 2024: Tancredi e Umberto perdono sia alla sfilata sia per l’affare Costa Smeralda. Si tratta di un duro colpo e i due vogliono vendetta!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 14 al 18 ottobre 2024, al centro dell’attenzione ci saranno Tancredi ed Umberto. I due dovranno fare i conti con un colpo piuttosto duro che avrà a che fare con l’affare che stavano contendendosi con Marcello. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Elvira ha trascorso una notte di passione con Salvatore e da quel momento il rapporto con lui è cambiato. Nel frattempo Giulia tenta un approccio con Tancredi, ma senza successo perché l’uomo le dice che deve concentrarsi unicamente sulla collezione. Mario Oradei riceve una proposta lavorativa molto allettante, che però lo porterà ad andare a lavorare lontano da Milano. Mario ne parla con Roberto e quest’ultimo lo invita a decidere liberamente, ma Mario non ha intenzione di allontanarsi da Milano e dal suo amore. Umberto chiede ad Adelaide di intercedere per lui e di chiedere a Marcello di ritirarsi dall’affare Costa Smeralda. Tutti i tentativi però sono vani e Marcello non cambia idea. Nel frattempo Matteo ha deciso di liberarsi del ricatto di Umberto e fa una mossa azzardata, anche se poi confessa a Silvana di aver forse esagerato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 14 al 18 ottobre 2024: Marcello ottiene l’affare, Tancredi e Umberto meditano vendetta!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa faranno Tancredi e Umberto a questo punto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version