Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Inizia A Frequentare Maura, Ex Di Gianluca!
Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario accetta di frequentare Maura, ex fidanzata di Gianluca. Cusitore ha poi uno scontro con Armando, mentre Sabrina e Gabriele tornano al centro dell’attenzione!
Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato Mauro che ha iniziato a conoscere Maura, ex fidanzata di Gianluca e volto noto di Uomini e Donne. Poi di nuovo spazio a Sabrina e Gabriele.
Uomini e Donne, puntata di oggi: per Mario arriva Maura, ex fidanzata di Gianluca!
La puntata si apre con Mario chiamato al centro dello studio. Per lui c’è una pretendente e in particolare si tratta di Maura, vecchia conoscenza di Uomini e Donne. È stata l’ex fidanzata di Gianluca ed ha avuto anche una frequentazione con Alessio. Mario è in difficoltà e non sa se accettare di conoscere la dama, perché lui conosceva anche Gianluca. Alla fine però accetta, dopo essersi consultato anche con Margherita e Morena. Barbara lo attacca ed anche Tina ritiene che il suo modo di fare l’onesto sia molto sgradevole da vedere. Anche Armando passa all’attacco, accusando di nuovo Mario per le cose dette su Ida e sottolinea che ora invece sta conoscendo tre dame dopo essersi proclamato innamorato di lei. Ne nasce uno scontro ed interviene Maria De Filippi, per dire che Armando non è lì per parlare di Mario. Incarnato sembra risentito da questo intervento e dice che allora non parlerà mai più del cavaliere. Margherita accusa Mario di fare sempre di tutto per stare al centro dell’attenzione ed ha anche il sospetto che stia provocando Ida a distanza. Tocca poi a Sabrina e Gabriele, perché lei ha cambiato idea più volte, concedendo l’esclusiva e poi ripensandoci. Alla fine ha deciso di uscire con lui ma è uscita anche con Angelo, Tina la accusa di essere una incoerente. Sabrina dice che vuole vedere il percorso di Gabriele prima di prendere decisioni.
Uomini e Donne, puntata di oggi: ancora dubbi di Sabrina su Gabriele!
Anche Gabriele è contrariato perché Sabrina gli ha dato l’esclusiva e poi gliel’ha tolta. Sabrina lo accusa a sua volta di aver dato la priorità ad Alessia, che aveva iniziato a conoscere, invece di pensare a lei. Gianni interviene per dire che Sabrina uscirà con Angelo solo per ripicca e senza nessun vero interesse verso il cavaliere. Gabriele dice che si sta allontanando da Sabrina, lei replica che sta mettendo alla prova la frequentazione, vuole capire se il suo sentimento per Gabriele è forte. Durante la conversazione Sabrina cambia di nuovo idea e torna a dare l’esclusiva a Gabriele, poi inizia a piangere. Sabrina si scusa con Angelo perché non uscirà più con lui, Tina si infuria, mentre Alessia racconta l’esterna con Gabriele sostenendo che lui sia stato molto galante e che le abbia regalato una rosa. Alla fine però Alessia dice che vuole chiudere perché Gabriele non le piace esteticamente. Gabriele allora propone a Sabrina di ballare, con grande disappunto di Tina. Maria De Filippi nota Armando in lacrime, lui dice che ha perso fiducia nelle persone, Mario gli stringe la mano. Armando racconta di vivere una brutta situazione nella sua vita e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andrà la frequentazione tra Mario e Maura? A voi i commenti!