Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Philipp Muore in un Incendio? Ritorna Shirin, ecco perché!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Philipp vittima del piano di Roland Brandes. Ritorna Shirin Ceylan. Theo e Lale si sposano!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Roland Brandes appicca un incendio nella stalla della tenuta von Thalheim! Philipp resta intrappolato tra le fiamme! Lale e Theo organizzano il loro matrimonio tra equivoci e malintesi! Ritorna Shirin Ceylan!

Un matrimonio ed un personaggio in pericolo di vita… è quanto riportano le nuove anteprime di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche garantiscono momenti tutti da seguire! Gli spoiler rivelano che Roland deciderà di colpire la tenuta von Thalheim dopo non essere riuscito a concludere un affare importante con Ana. Durante i festeggiamenti per la riapertura della bellissima e suggestiva residenza, appiccherà un incendio! Philipp resterà intrappolato tra le fiamme! Nel frattempo, Lale e Theo decideranno di sposarsi! Durante i preparativi, s’intrecceranno dinamiche famigliari e non. E tra incomprensioni, segreti ed equivoci ne vedremo delle belle! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più avvincenti, ci aspetta in Italia dal lunedì al venerdì dalle ore 9:50 alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime sulla ventesima stagione che in Germania è entrata nel vivo emozionando i suoi fans!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: il matrimonio di Lale e Theo, tra colpi di scena e malintesi!

Fiori d’arancio nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe! Lale e Theo decideranno di sposarsi e tante saranno le sorprese che allieteranno i preparativi del loro matrimonio! Come ben sapete, Lale è la cugina di Shirin Ceylan. La giovane verrà assunta da Werner come fitness trainer al posto di Max Richter quando quest’ultimo deciderà di lasciare Bichlheim. Theo, invece, è un personaggio che comparirà nel corso della ventesima stagione. Grazie al supporto di Lale, scoprirà di soffrire di ADHD, Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività. I due inizieranno una bellissima storia d’amore che non sarà esente da problemi e da colpi di scena! Ci sarà chi, addirittura, tenterà di dividerli! Stiamo parlando del personaggio di Stella Johanson che, inizialmente, si presenterà come una fan di Lale e delle sue lezioni di fitness salvo poi rivelare il suo vero volto. Per fortuna, tutto si risolverà per il meglio e la new entry, completamente ossessionata dalla Ceylan, non riuscirà nel suo intento di separarla dal suo amato. Theo, dopo questi difficili momenti, dovrà vedersela anche con il ritorno di suo padre Theodor in città. Il giovane Licht, quando lo rivedrà, non ne sarà affatto entusiasta dal momento che racconterà di aver sempre avuto un rapporto conflittuale con lui. Nel frattempo, Lale ed il suo amato, avendo compreso di amarsi e di voler iniziare una vita insieme, decideranno di sposarsi! Facendo commuovere Christoph, suo mentore, Theo gli chiederà di fargli da testimone. Dietro consiglio del Saafeld, il giovane deciderà di invitare anche suo padre al matrimonio. Tuttavia, incontrarlo per l’invito gli costerà tantissimo… Per fortuna, al suo fianco, ci sarà la sua amata, che gli garantirà che tutto andrà per il meglio. Passeranno i giorni e la data prevista per la cerimonia si avvicinerà sempre più. Un giorno, Theo chiederà a Lale di accompagnarlo a scegliere l’abito. Lei, però, a causa dei suoi innumerevoli impegni lavorativi, sarà costretta a rimandare l’impegno all’ultimo minuto. A questo punto, il Licht si affiderà a Mirò, un giovane che inizierà a lavorare presso il Salone di Bellezza un tempo appartenente a Shirin. Il nuovo arrivato gli consiglierà di optare per un abito lilla. Cosa dirà Lale a riguardo? Il giorno seguente, Theo si recherà a comprare le fedi nuziali. Ma… non potrà permettersi, con il budget a sua disposizione, quelle tanto desiderate da Lale! Quando Christoph lo scoprirà, non esiterà a comperare subito gli anelli come regalo di nozze! Alexandra, il giorno seguente, si convincerà che i preziosi siano per lei e Christoph e, disgustata, non troverà il coraggio di confessare al suo amato di non apprezzarli affatto! Insomma, assisteremo a puntate davvero esilaranti, caratterizzate da un equivoco dopo l’altro!

Ma ancora. In occasione dell’imminente matrimonio, Christoph e Theodor si confronteranno in merito al discorso da tenere durante la cerimonia. Rammaricato, il signor Licht si renderà conto di non aver minimamente contribuito all’uomo che Theo è diventato grazie ai Saalfeld. Shirin, intanto, si presenterà a sorpresa al Fürstenhof con giorni di anticipo, per presenziare alle nozze di sua cugina. Per la gioia di Erik, porterà dei regali da parte di Gerry ed anche un dono inaspettato per Lale: un abito da sposa bianco, lo stesso con cui si sono sposate sia la nonna che la madre della ragazza! Quest’ultima, all’inizio, non ne sarà particolarmente entusiasta, dal momento che non aveva pronosticato di sposarsi in bianco! Come dirlo a Theo adesso? Gli spoiler tacciono in merito, ma lasciano supporre che il ragazzo, all’ultimo minuto, si vedrà costretto a cambiare abito! Si arriverà così alla tanto attesissima sera prima del “grande giorno”! Theo e Lale pianificheranno di trascorrerla comodamente a casa, ma i loro amici avranno in mente altre cose. Mentre Ana e Shirin rapiranno letteralmente Lale per una serata tutta benessere al Fürstenhof, Theo finirà a casa dei i Sonnbichler. La serata si tramuterà in un addio al celibato senza precedenti, al quale prenderanno parte anche Theodor e Christoph! Quando, il giorno seguente, Philipp arriverà al “Café Liebling” per ritirare la torta nuziale dei promessi sposi, si accorgerà che il dolce è ancora in fase di preparazione perché i pasticceri, a causa delle modifiche dell’abito da sposa di Lale, devono adesso decorarlo totalmente in bianco! Riuscirà Philipp ad arrivare giusto in tempo con la torta? Insomma, ne vedremo delle belle! Resta da capire perché Shirin ritornerà a Bichlheim senza Gerry. Gli spoiler svelano che la giovane racconterà alla cugina i risvolti della sua nuova vita lavorativa e non solo… La coppia è ancora felicemente innamorata? Per questi ed altri dubbi, non esitate a seguire le nostre anteprime!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Philipp rischia di morire per mano del padre Roland!

Nelle puntate tedesche della ventesima stagione, ha fatto la sua apparizione un personaggio dark determinato più che mai a separare Philipp da Ana per i suoi loschi scopi. Stiamo parlando del terribile Roland Brandes, padre biologico di Philipp, un uomo arrivista e spregiudicato che, per soldi, arriverà ad attentare alla vita del suo stesso figlio! Non appena metterà a piede a Bichlheim, cercherà subito di ingraziarsi il ragazzo proponendogli di lavorare insieme. Successivamente, lo costringerà a far concludere un accordo commerciale alla Alves che si rivelerà poi una truffa! A Roland non andrà giù che la ricca signora Wilma von Zweigen abbia lasciato tutta la sua eredità alla ragazza e non ai Brandes. Pertanto, quando apprenderà della festa per la riapertura della tenuta von Thalheim, studierà un piano diabolico al fine di distruggerla! Nel frattempo Ana, sempre più confusa sui suoi sentimenti, inizierà una relazione con Vincent. In cuor suo, però, ci sarà soltanto spazio per Philipp! Le cocenti delusioni incassate da quest’ultimo, però, continueranno a renderla diffidente e titubante nei suoi riguardi, al punto da allontanarlo diverse volte ed a non prendere in considerazione i suoi disperati appelli d’amore. Durante la cerimonia di riapertura, si augurerà che il ragazzo sia presente nonostante il mancato invito. Un presagio la porterà poi a pensare di aver sbagliato totalmente atteggiamento con lui. Arriverà il giorno tanto atteso ed il party organizzato con la massima cura dei dettagli si rivelerà un vero successo. Vincent sorprenderà Ana con una bellissima dichiarazione d’intenti. Philipp, lì presente, faticherà ad ascoltarla. La gioia, purtroppo, si trasformerà in dramma quando un incendio scoppierà improvvisamente nelle stalle ed il povero Brandes resterà intrappolato tra le fiamme, sotto lo sguardo terrorizzato di Ana!

Per fortuna, tutto si risolverà per il meglio e pare che saranno proprio la Alves ed il Ritter a liberare il povero ragazzo! Roland, autore del misfatto, si recherà immediatamente in ospedale quanto apprenderà quanto successo a suo figlio. La polizia, però, sarà già sulle sue tracce! Theo, di notte, lo riconoscerà subito nei corridoi della clinica e non esiterà ad allertare la sicurezza! Alla fine, grazie al suo talento nel kickboxing, sarà Lale a neutralizzarlo ed a farlo trarre in arresto! Dopo questa bruttissima faccenda, Ana capirà finalmente a chi appartenga il suo cuore. Assisteremo ad un confronto davvero importante e commovente, che si concluderà con il ritrovamento del diario segreto della defunta Wilma. Qui, piangendo, la Alves scoprirà che, inizialmente, la donna non era sicura dei sentimenti per il marito… Rileggendo quelle vecchie pagine, si immedesimerà nella von Zweigen e prenderà una decisione epocale! Quando poi consulterà un indovino che le annuncerà che presto si sposerà, la Alves sarà sempre più sicura della direzione presa e si recherà dal suo Vero Amore per fargli una dichiarazione spontanea! Il fortunato sarà Philipp Brandes o Vincent Ritter? Lo scopriremo prestissimo!

Le anticipazioni Tempesta d’Amore si fermano qui, ma torneranno a breve per stupirci sempre più! Lale e Theo si sposeranno senza intoppi? Ana sceglierà il veterinario Vincent oppure il Direttore Amministrativo Philipp? Continuate a seguirci, saluti affettuosi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore Anticipazioni Tedesche: Arriva Henry. Ecco Cosa Nasconde!

Nuovi protagonisti a Tempesta d’amore: Henry e Maxi portano una ventata di mistero nella ventunesima stagione. Scopri i segreti e i colpi di scena della soap!