Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Zafer Si Riconcilia Con Gulcemal!
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Zafer si sente in colpa per tutto l’odio che ha sempre dimostrato a Gulcemal. Dopo il ritorno del figlio, gli dichiara il suo amore!
La Rosa della Vendetta prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, si arriverà alla tanto attesa riconciliazione tra Zafer e Gulcemal. Infatti, dopo aver avuto il timore di aver perso suo figlio per sempre, Zafer potrà riabbracciare Gulcemal e dichiarerà di averlo sempre amato nonostante tutto. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulcemal finge di essersi tolto la vita, Zafer soffre per lui!
Nel corso delle puntate turche de La Rosa della Vendetta, i telespettatori assistono al cambiamento nel personaggio di Gulcemal. Dopo essersi profondamente innamorato di Deva, Gulcemal decide di rinunciare alla sua vendetta nei confronti della madre. Le cose cambiano ulteriormente quando Zafer ha un infarto e rischia di perdere la vita da un momento all’altro. A quel punto Gulcemal capisce di amare ancora sua madre e contatta degli importanti chirurghi per farla operare. Gulcemal dona anche il sangue per salvarle la vita, così Zafer si riprende ma con il trascorrere delle puntate, Gulcemal si rende conto che lo scontro con la sua famiglia non è ancora finito. Armagan non lo accetta come fratello, ci sono problemi tra Deva e Zafer, così Gulcemal capisce di essere il problema principale per la sua famiglia. Quindi dà appuntamento a Zafer in cima ad una scogliera e si avvicina al precipizio. Gulcemal chiede alla mamma se lei lo abbia mai amato e la donna risponde di no, con fare sprezzante. A quel punto Gulcemal si lancia dalla scogliera e tutti sono convinti che si sia tolto la vita. Zafer è disperata, si sente in colpa e capisce in realtà di aver sempre amato suo figlio. Gulcemal in realtà è ancora vivo, ma vuole lasciare che i suoi familiari risolvano tutti i loro problemi senza di lui.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulcemal torna, pace con Zafer!
Nel corso delle puntate turche, sia Deva sia Zafer devono affrontare la sofferenza per l’assenza di Gulcemal. Solo loro due, a differenza di tutti gli altri, conservano la speranza che Gulcemal sia ancora in vita e che un giorno possa tornare da loro. Dopo cinque anni, il grande sogno di Zafer e Deva diventa realtà. Infatti, in occasione di una mostra dei dipinti di Deva organizzata proprio in memoria di Gulcemal, quest’ultimo fa ritorno e riappare tornando da tutti i suoi cari. Deva è al settimo cielo, ma anche Zafer lo riabbraccia in lacrime, felice che non si sia tolto la vita quel giorno. Gulcemal spiega che era abituato a fare quei tuffi dalla scogliera in giovane età, perciò conosce tutti i trucchi della zona. Zafer, per la prima volta, dice a Gulcemal che l’ha sempre amato e che ciò che ha detto sull’odio verso di lui non è vero. Torna quindi la pace in famiglia e l’amore tra madre e figlio. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo epilogo per il rapporto tra Gulcemal e Zafer o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!