Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Tarik Smaschera Zeynep Per L’Omicidio Di Ozan!
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Tarik scopre tutta la verità sul movente che Zeynep aveva per assassinare Ozan. A questo punto la situazione rischia di diventare molto tesa!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, la vicenda dell’omicidio di Ozan diventa sempre più cruciale. Infatti, Tarik e Zeynep sono i due responsabili di quanto successo, ma con il tempo Tarik capisce le bugie della sorella e la smaschera per quanto è successo. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: emerge la verità sull’omicidio di Ozan!
Nel corso delle puntate turche di Endless Love, sempre più spazio viene dedicato all’omicidio di Ozan. Kemal ha già scoperto, nelle puntate in onda in Italia, che Ozan non aveva nessuna intenzione di togliersi la vita e che anche secondo un esperto della polizia scientifica, in realtà si è trattato di un omicidio. I sospetti di Kemal ricadono su Emir, ma grazie ad una serie di flashback, la verità viene ricostruita. Ad essere decisiva è anche una lettera di confessione di Zeynep, che viene custodita da Nihan, la quale sceglie di non parlarne nemmeno con Vildan per evitare che la madre faccia delle mosse sconsiderate. Ozan infatti aveva scoperto della relazione tra Zeynep ed Emir, ed aveva intenzione di dirlo a tutti. Zeynep, dopo aver saputo questo, ha soffocato il marito con un cuscino per evitare che parlasse. Subito dopo Tarik è entrato nella stanza che ha deciso di coprire la sorella, inscenando l’impiccagione e quindi il suicidio di Ozan. Zeynep però ha sempre raccontato a Tarik che Ozan stava mentendo e che aveva intenzione di calunniarla, non rivelando mai che in realtà il gemello di Nihan avesse semplicemente scoperto la verità. Il punto di vista di Tarik potrebbe quindi cambiare se questa verità venisse a galla.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Tarik scopre la verità su Zeynep!
Nel corso delle puntate, la situazione tra Zeynep e Tarik è destinata a cambiare. Infatti, Fehime scopre che Zeynep ed Emir si stanno davvero frequentando. Inizialmente la donna tenta di nascondere la cosa, ma alla fine emerge ed Huseyin caccia Zeynep di casa. A quel punto, la ragazza rimane da sola e tenta di isolarsi da tutti, ma Tarik vuole delle spiegazioni. Infatti mette con le spalle al muro la sorella chiedendole se anche ai tempi dell’omicidio di Ozan, lei stesse davvero con Emir, perché in quel caso Ozan non stava allora cercando di calunniarlo. Zeynep è evasiva e così Tarik capisce di averla smascherata. L’uomo si fa prendere dai sensi di colpa e va anche a lasciare un fiore sulla tomba di Ozan, piangendo la sua morte. In seguito, però, dà appuntamento a Zeynep sul lungomare e i due fratelli si incontrano. Tarik dice a Zeynep che nessuno di loro due è innocente ma che possono rimanere uniti per quello che succederà. I due quindi si abbracciano e fanno pace, ma tutto ciò che è successo potrebbe emergere molto presto. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà alla fine a causa dell’omicidio di Ozan? A voi i commenti!