Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Will contro Bill! Carter e la Proposta a Hope!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Will non vuole che Katie ritorni con Bill! Hope modella di lingerie! Taylor confessa il segreto!

Beautiful Anticipazioni: Will rifiuta il lavoro alla Spencer Publications! Carter lancia una proposta piccante ad Hope! Taylor è costretta a rivelare a Ridge la verità sulla sua salute!

Will manifesterà il desiderio di lavorare per l’azienda della madre, mostrandosi sempre più simile a Katie e lontano da Bill! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono clamorosi colpi di scena! Le anteprime indicano che Taylor, dopo un malore, si vedrà a costretta a confessare a Ridge la verità sulla sua grave malattia cardiaca, mentre Will esorterà Katie ad aspirare al meglio ed a non accontentarsi di riunire la sua famiglia se non si fida ancora di Bill! Con fare ammiccante, Carter proporrà a Hope di seguire l’esempio di Brooke e di diventare modella di intimo per la sua linea, la “Hope For The Future”… La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica dalle 14:05 alle 15:00. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Ridge scopre che Taylor sta morendo!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato del vero motivo del ritorno di Taylor Hayes, legato non al desiderio di riconquistare Ridge, quanto ad una terribile malattia cardiaca per la quale non esistono cure. Al momento, l’unica a conoscere la verità sulla sua fragile e precaria salute è Li Finnegan, alla quale la psichiatra ha richiesto massimo riserbo sulla faccenda. Il comportamento sfuggente della psichiatra, però, insospettirà tutti, in primis Ridge Forrester. Sarà lui a chiedere a Steffy di convincere Taylor a restare con loro più a lungo delle altre volte. Brooke, all’idea, non si mostrerà affatto infastidita. E ripercorrendo il passato di scontri con la rivale e il recente tentativo di diventare migliori amiche, si mostrerà propositiva affinché nella loro famiglia allargata possa finalmente regnare armonia e serenità. Li, invece, perfettamente al corrente del segreto della Hayes, sarà sempre più tesa. Ed a Finn che noterà il suo stato d’animo, ammetterà di essere preoccupata per il caso di una paziente cui tiene molto a cuore. Aggiungerà di non riuscire ad essere fredda e distaccata, in quanto si tratta di una nonna come lei, che si rifiuta di far sapere alla propria famiglia le gravi condizioni in cui riversa. Steffy, proprio in quei frangenti, sarà insieme a sua madre, dopo averla sorpresa in preda ad una crisi emotiva. Non immaginando che stia per morire, si convincerà che stia male per Ridge. Taylor, però, la bloccherà subito, affermando di non avere molto tempo da dedicare ai sentimenti e di voler trascorrere il tempo che le resta con i suoi cari. Il giorno seguente, alla Forrester Creations, la Hayes apparirà molto turbata. A Brooke, metterà subito in chiaro di non essere ritornata a Los Angeles per Ridge, in quanto ha deciso di porre al primo posto se stessa e la sua famiglia. Dopo un po’, accetterà di assistere ad un importantissimo evento legato alla linea “Brooke’s Bedroom” da un monitor presente nel backstage. Ad un certo punto, ecco che verrà sorpresa da una terribile fitta al cuore, che la costringerà ad accasciarsi a terra, staccando addirittura una delle tende lì presente. Ridge se ne accorgerà appena in tempo e correrà in suo soccorso! Si salverà? La risposta è si! Dopo essersi ripresa, lo stilista deciderà di chiamare un’ambulanza per organizzare il trasporto in ospedale. La donna si rifiuterà, decisa a non allarmare Steffy. Poi, di fronte all’insistenza dell’ex, sarà costretta a rivelargli la verità: sta morendo! Come reagirà quest’ultimo? Cosa le consiglierà? Non resta che attendere le prossime news per tutti i risvolti su questa drammatica vicenda!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Will vuole lavorare per la Forrester Creations!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su una grande novità che investirà la famiglia Spencer! Will, ritornato stabilmente a Los Angeles, comunicherà al cugino R.J. una notizia che lo lascerà molto pensieroso: il ragazzo sarà propenso a lavorare per la Forrester Creations, ovvero l’azienda della madre e non per la Spencer Publications, ove attualmente sono impiegati i suoi fratellastri Liam e Wyatt! Inoltre, si occuperà del benessere dei suoi genitori. A scanso dei pronostici, esorterà sua madre a chiudere il capitolo Bill se non riesce a dimenticare le ferite che gli ha provocato! Come ben sapete, dopo la brutta faccenda legata agli omicidi commessi da Luna Nozawa, Bill si è allontanato dalla madre di quest’ultima, Poppy, sorella di Li. Ed ha manifestato l’intenzione di voler ritornare con Katie. Come è ovvio supporre, la Logan non si fida del marito, data la sua precedente storia d’amore con Brooke Logan. E teme che, perdonandolo definitivamente, possa nuovamente soffrire. Naufragata la sua precedente relazione con Carter Walton, nelle puntate statunitensi Katie risulta single. E’ molto impegnata sul fronte lavorativo nel suo ruolo di PR e, più volte, ha rivelato alle sorelle di voler vedere il suo ex marito felice, accanto ad una donna che lo sappia amare veramente. Katie, dunque, sembra molto attenta alle dinamiche sentimentali del suo ex, tanto da lasciar supporre che, in fondo in fondo, non lo abbia mai dimenticato. Dando uno sguardo alle ultime puntate in onda sulla CBS, apprendiamo che sarà proprio Katie a proporre al figlio di iniziare una carriera nella Forrester Creations e non alla Spencer Publications. Carter, lì presente, accoglierà con orgoglio la proposta della Logan, specificando che tutti in azienda sarebbero contenti di avere Will come collega.

La notizia non verrà accolta con lo stesso entusiasmo da R.J., tanto da indurre i telespettatori ad immaginare una sorta di rivalità e di antagonismo tra i due cugini. Un giorno, durante una chiacchierata nel backstage, R.J. non esiterà ad esporre i propri dubbi al ragazzo, dicendogli a chiare lettere che Bill interpreterebbe il tutto come un affronto. Will, però, preciserà che suo padre è un uomo molto comprensivo e che appoggerà sicuramente la sua scelta. Inoltre, si dirà entusiasta di collaborare con il cugino, cosa che non risulterà affatto gradita a quest’ultimo. Nel frattempo, Bill sarà in ufficio insieme a Liam. A quest’ultimo, rivelerà di non escludere la possibilità di ritornare con Katie, poiché è da sempre la bussola che guida il suo spirito. Quando la Logan si paleserà al cospetto dell’ex, ecco che quest’ultimo non esiterà a chiederle di riunire la loro famiglia. Will spalancherà la porta proprio in quel preciso istante, chiedendo alla madre se è davvero ciò che spera nel suo cuore! Lei cosa risponderà? Non dimentichiamoci di Poppy. Al momento la donna, dopo l’arresto della figlia per le uccisioni di Tom Starr ed Hollis ed il tentato omicidio ai danni di Steffy, si è ritirata in solitudine. Durante un dialogo molto acceso con Katie, ha però ammesso di amare ancora Bill e che sono stati gli eventi a dividerli. Quindi preciserà che farà tutto il possibile per riaverlo… E ci chiediamo. Gli autori archivieranno questa storia d’amore o la riproporranno ancora? Cosa succederà quando Bill scoprirà che è stata Katie a proporre al figlio di lavorare per la Forrester Creations e non per l’azienda paterna? Ciò sarà motivo di interferenze che porteranno i due ad allontanarsi di nuovo? Ritornando a Will, è ormai chiaro che il ragazzo desidera soltanto vedere sua madre felice. Specificherà di non volere affatto che ritorni con Bill, poiché convinto che una donna come lei debba aspirare al meglio! Ciò porterà ad una faida tra padre e figlio? E per finire, non dimentichiamoci anche del possibile antagonismo tra R.J. e Will. In un nostro precedente post, vi abbiamo spoilerato che, presto, verrà introdotto un nuovo personaggio femminile nella trama USA, ed ovvero la bellissima Electra Forrester! Sembra che quest’ultima verrà inserita negli “affair” sentimentali di Will e R.J., in lotta per il suo cuore! Le cose vireranno davvero in tal senso? I presupposti ci sono tutti!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope e Carter, nuova coppia?

Poc’anzi abbiamo menzionato Carter Walton. Attualmente l’avvocato è single dopo che Katie, a seguito di una attenta riflessione, ha scelto di chiudere perché non fortemente coinvolta. Tempo fa, rumors americani hanno riportato sui canali dediti alla soap una notizia clamorosa riguardante Hope Logan. In assenza di Thomas, partito alla volta di Parigi con Paris, ed escluse le possibilità di potersi legare a Finn o di ritornare con il marito Liam, la giovane figlia di Brooke potrebbe far coppia con un uomo facoltoso di cui non è stata rivelata ancora l’identità! Quel che è certo è che non si tratterà di un nuovo personaggio, bensì di qualcuno molto legato agli ambienti dell’azienda di famiglia… Che si tratti di Carter e non di Ridge Forrester come molte testate hanno ipotizzato? Non a caso, presto Walton raggiungerà Hope per darle un suggerimento importante sulla HFTF, salvata in extremis da Steffy. Lei si mostrerà molto disponibile ad accoglierlo e l’avvocato, con fare ammiccante, le consiglierà di emulare il successo della “Brooke’s Bedroom”, proponendosi come modella di lingerie! La Logan accetterà? Giocando con lui, sottolineerà di essere certa che si sia divertito ad immaginarla in intimo. Carter sorriderà, ammettendo di averlo fatto! Entrambi, poi, ripenseranno alle loro passate relazioni e, con imbarazzo, chiariranno di non voler più tornare su strade già percorse, innamorandosi cioè di colleghi di lavoro. Ma… sarà vero? Insomma, ne vedremo delle belle, non resta che attendere i prossimi aggiornamenti per tutti i risvolti del caso!

Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare puntualissimo come sempre! Bill e Katie torneranno insieme? Cosa ne sarà di Hope e Carter? Taylor si salverà? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore Anticipazioni Tedesche: Arriva Henry. Ecco Cosa Nasconde!

Nuovi protagonisti a Tempesta d’amore: Henry e Maxi portano una ventata di mistero nella ventunesima stagione. Scopri i segreti e i colpi di scena della soap!