La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 Ottobre 2024: Curro E Feliciano Gravemente Feriti!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 14 al 18 ottobre 2024: Lorenzo e Cruz mettono in atto il loro piano, ma Curro non perde la vita, bensì rimane ferito insieme a Feliciano. Entrambi sono in condizioni disperate!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 14 al 18 ottobre 2024, al centro dell’attenzione ci saranno Curro e Feliciano. La battuta di caccia finirà in tragedia come previsto da Cruz, ma sarà anche Feliciano ad essere coinvolto e ad avere la peggio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Curro media con Alonso per fargli accettare di nuovo la presenza di Mr Cavendish a La Promessa. Alla fine Alonso acconsente, mentre Catalina riesce a fare pace con Pelayo dopo aver rifiutato davanti a tutti la proposta di matrimonio. La ragazza però si accorge che Pelayo non è più quello di prima e che probabilmente non ha accettato la situazione. Curro è felice per la battuta di caccia che è stata organizzata in suo onore per il suo compleanno. Ovviamente il giovane non può immaginare che tutto questo fa parte di un piano di Cruz e Lorenzo per togliergli la vita. Jana gli sconsiglia di prendere parte alla battuta di caccia, ma lui si arrabbia con lei. Manuel e Catalina cercano di far revocare l’ordine di Cruz di licenziare Maria. Quest’ultima però non viene reintegrata e tutti cercano di nasconderle la verità sulla situazione.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 14 al 18 ottobre 2024: Curro e Feliciano in pericolo di vita!

Voi che cosa ne pensate? Entrambi i ragazzi riusciranno a salvarsi e cosa succederà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version