Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 7-11 Ottobre 2024: Per Rosa, Inaspettato Confronto!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 7 a venerdì 11 Ottobre 2024: Rosa incontra Felice Cascella, un uomo che l’ha delusa!

Un Posto al Sole Anticipazioni: riappare una vecchia conoscenza di Rosa Picariello! Nunzio allontana Rossella dopo un romantico riavvicinamento! La polizia acciuffa finalmente il colpevole dell’aggressione ai danni di Ferri! Tensioni tra Guido e Mariella!

Grandi novità in arrivo nei prossimi appuntamenti della soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 7 Ottobre a venerdì 11 Ottobre 2024, preannunciano grandi svolte! Gli spoiler indicano che, con gran sorpresa, Nunzio e Rossella si ritroveranno a condividere un momento romantico. Proprio quando tra i due sembrerà ritornata la sintonia perduta, ecco che il Cammarota fredderà la giovane dottoressa con la sua inaspettata decisione! Intanto, peggioreranno sempre più i comportamenti di Jimmy nei riguardi di Camillo, mentre un nuovo ed acceso confronto tra Lara e Suor Maura porterà la religiosa a propendere per una decisione inaspettata! Grazie alle indagini condotte dalla polizia, l’aggressione contro Roberto avrà finalmente un colpevole. Ida, Lara e le altre persone in qualche modo coinvolte nella vicenda dell’affido del piccolo Tommy, nel frattempo, attenderanno con asia di conoscere la sentenza finale del giudice. Alberto, sempre più sotto pressione, maturerà la decisione di lasciare Napoli, mentre Rosa riceverà una proposta spiazzante da un uomo che in passato l’ha tremendamente delusa. Guido e Mariella avranno un nuovo accesissimo scontro che riguarderà il mantenimento del piccolo Lollo… Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 7 Ottobre a venerdì 11 Ottobre 2024, Trama Puntate: Rosa avvicinata da un uomo che l’ha delusa in passato ed ovvero Felice Cascella! Nunzio respinge Rossella dopo un momento molto significativo! Mariella e Guido s’incamminano verso la separazione con tutte le difficoltà annesse! La conclusione del processo di Tommaso è vicina! Intanto, l’aggressore di Roberto ha finalmente un nome ed un cognome!

Nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, verrà finalmente rivelato il volto dell’aggressore di Ferri! Inoltre, arriverà la sentenza del giudice che stabilirà l’affido del piccolo Tommaso! Rosa e Damiano verranno proiettati in una nuova storyline, con protagonista un nuovo personaggio, Felice Cascella, che verrà presentato come una vecchia conoscenza della Picariello! Ida, invece, riceverà diverse sorprese questa settimana… Un posto al sole torna con episodi tutti da seguire! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 7 Ottobre 2024: con grande sorpresa e dopo tanto tempo, Nunzio e Rossella si ritrovano a condividere un timido momento romantico, dimenticandosi in questo modo dei problemi che li affliggono nell’ultimo periodo. A Palazzo Palladini, Salvatore prende a cuore la situazione di Mariella. E, dopo aver ascoltato il suo sfogo, prova in più modi a convincerla a voltare pagina ed a non dare più spiegazioni a Guido. Allo stesso tempo, l’amico si confida con lei interrogandosi su ciò che desidera veramente nella sua vita. Mentre Ferri è in ripresa e le indagini sulla sua aggressione continuano senza sosta, Lara vive momenti di grande disperazione dopo la rivelazione di Suor Maura. Peggiorano intanto i comportamenti di Jimmy. I suoi modi di fare fanno sorgere qualche dubbio di troppo in Camillo, ragazzino che si sente “sfruttato” dall’amico da poco ritrovato. Il giovane Poggi capirà prima o poi i suoi errori?
  • Martedì 8 Ottobre 2024: un nuovo ed acceso confronto tra Lara e Suor Maura porta la religiosa ad effettuare una scelta davvero inaspettata. Di cosa si tratterà? E soprattutto, chi riguarderà? Nunzio, dopo aver finalmente messo in chiaro le cose con Rossella, decide di fare un importante passo in avanti nella sua vita. La giovane dottoressa è distrutta. E pensa e ripensa al momento romantico che ha vissuto. A questo punto, però, Silvia si accorge dello stato d’animo della figlia e corre da Michele per condividere con lui le sue preoccupazioni. Continua, intanto, lo strano comportamento di Jimmy che, questa volta, provoca un nuovo e doloroso allontanamento tra lui e Camillo. Nemmeno le parole di Renato riescono a calmare il ragazzino ed a riportare la pace tra i due amici. Mariella e Salvatore riflettono sulle loro rispettive dinamiche sentimentali, giungendo così ad una importante quanto necessaria conclusione.
  • Mercoledì 9 Ottobre 2024: grazie anche alle indagini della polizia, l’aggressione contro Ferri ha finalmente un colpevole. L’identità viene così rivelata, lasciando tutti a bocca aperta! Nel frattempo Ida, Lara e le altre persone in qualche modo coinvolte nella vicenda dell’affido del piccolo Tommaso aspettano nervosi di conoscere la sentenza finale del giudice. A Palazzo Palladini, Rosa si ritrova ad avere un inaspettato confronto con una persona che l’ha delusa in passato. Di chi si tratterà? Alberto vive nuovi momenti di terrore. All’avvocato, inoltre, manca tantissimo il piccolo Federico. Dopo una notte insonne ed oramai esausto di dover vivere circondato dalla paura di ricevere il “colpo di grazia” dal boss Angelo Torrente, si appresta a prendere una decisione davvero inaspettata e sconvolgente. L’uomo appare più che mai deciso a lasciare Napoli. Lo farà da solo oppure chiederà aiuto alla polizia?
  • Giovedì 10 Ottobre 2024: arriva il giorno della sentenza del processo a carico di Lara e Magdalena. Per Ida, inoltre, le sorprese non si esauriscono qui. Guido, dopo un sincero confronto con Michele, si rende conto, per la prima volta, che la vita da separato ha purtroppo molti svantaggi. Dopo essere sprofondato nell’angoscia più nera, l’avvocato Palladini decide di lasciare Napoli e di ricominciare una nuova vita lontano dalla sua città. Intanto Rosa riceve una proposta spiazzante da una sua vecchia conoscenza, che dice di voler porre rimedio ai propri errori del passato. Ma la donna farà bene a fidarsi? Indecisa sul da farsi, si prende del tempo per riflettere. Mentre Camillo è sempre più deluso, Renato è vicino alla verità sugli insoliti comportamenti del nipotino. Rossella continua a sentirsi fragile. Silvia cerca di stare accanto alla figlia che fatica a ritornare la ragazza solare di un tempo. Arriverà la svolta prima o poi?
  • Venerdì 11 Ottobre 2024: dopo l’accorato appello di Rosa, Damiano accetta di sentire quello che ha da dirgli Felice Cascella. Ma chi è costui e cosa vuole dalla Picariello? E’ coinvolto in qualche modo nelle indagini serrate che la polizia sta conducendo sul boss Torrente al fine di stanarlo? Intanto, Jimmy continua a ritrovarsi nei guai, complice anche Micaela che finisce per dargli un consiglio totalmente sbagliato ed inutile. Qualcuno, per fortuna, se ne accorgerà. Ma… sarà troppo tardi? Guido e Mariella hanno un nuovo accesissimo scontro. La donna è più che mai pronta ad andare avanti con la separazione. Ciò che i due ex coniugi devono decidere in maniera congiunta è adesso il mantenimento del piccolo Lorenzo. Del Bue vuole andare avanti ma inizia ad essere pervaso da innumerevoli dubbi! Rossella vive nuove momenti di difficoltà. Nunzio è più che mai determinato a continuare per la sua strada.

Le anteprime della soap napoletana non finiscono mai di stupirci con i loro risvolti appassionanti ed intriganti! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 13 Ottobre a venerdì 17 Ottobre 2024? Sta per iniziare una nuova storyline con protagonisti Rosa, Damiano e la richiesta di Cascella. Dove ci condurrà? Ed a proposito del destino del piccolo Tommy, a chi verrà affidato il bambino? Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Ottobre 2024: Cruz E Lorenzo Pronti Ad Assassinare Curro!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 7 all'11 ottobre 2024: Cruz e Lorenzo mettono a punto il piano per assassinare Curro senza farsi scoprire da nessuno. Intanto Cruz continua ad opporsi alla reintegrazione di Maria!