Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Ottobre 2024: Asu Smaschera L’Inganno Di Kemal!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 7 all’11 ottobre 2024: attraverso Emir, Asu scopre che Kemal sapeva tutto su di lei e l’ha sempre ingannata. La donna è scioccata ma decide di concedere una seconda possibilità al marito!

Endless Love va avanti e, nel corso della settimana dal 7 all’11 ottobre 2024, al centro dell’attenzione tornerà Asu. Infatti finalmente la ragazza scoprirà che dietro tutto ciò che ha fatto Kemal c’è solo un grande inganno, perché l’uomo sapeva già da tempo che lei ed Emir erano fratello e sorella. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Asu finisce nel mirino di Galip ed Emir per aver ceduto le sue quote a Kemal. Asu però liquida i due andando in tutta fretta alla cena organizzata da Kemal per annunciare a tutti del loro matrimonio. Proprio mentre stanno cenando tutti insieme, il telegiornale annuncia che Asu ed Emir sono fratelli. Kemal finge di essere scioccato e così anche tutti i suoi parenti, mentre Asu prova a giustificarsi. Fehime vede Zeynep con Emir e capisce che lo sta frequentando ancora, perciò le dice che è la vergogna della famiglia. Per salvare la situazione con Huseyin, che ha ascoltato parte della conversazione, Fehime dice però che è arrabbiata con Zeynep perché il commissario Hakan le ha fatto la proposta di matrimonio. Zeynep non sa più come uscire da questa situazione, mentre Kemal finge di essere arrabbiato e deluso da Asu.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 7 all’11 ottobre 2024: Asu scopre tutta la verità sugli intrighi di Kemal!

  • Lunedì 7 ottobre 2024: Zeynep è esasperata dalle pressioni del padre, che continua a chiederle quando si sposerà con Hakan a questo punto. Zeynep fa quindi una mossa disperata andando in commissariato da Hakan e supplicandolo di sposarla. Hakan però le risponde di no, spiegandole che se finora non si è mai sposato con nessuna è perché stava aspettando la donna giusta che avrebbe dovuto ricambiare totalmente i suoi sentimenti. Quindi nonostante Hakan sia innamorato di lei, non ha la sensazione che Zeynep lo ricambi e perciò non vuole accettare. Emir, che stava indagando su chi potesse aver messo in giro la voce sulla sua parentela con Asu, scopre chi è stato a ritirare il certificato di nascita dall’anagrafe. Infatti a ritirarlo sono stati Leyla e Ayhan e, conoscendo la complicità tra Leyla e Kemal, non passa molto prima che Emir capisca che tutto questo fa parte della macchinazione del suo nemico e che Asu è sempre stata una pedina di Kemal, e che lui non ha mai avuto davvero intenzione di sposarla e costruire una vita con lei.
  • Martedì 8 ottobre 2024: Emir, dopo aver scoperto che tra Zehra e Zehir c’è stata una relazione, finge di licenziare l’avvocatessa invitandola a riavvicinarsi di nuovo a Zehir come in passato. In questo modo Emir spera di poter avere in anteprima gli ordini che Kemal impartisce a Zehir, anticipando quindi tutte le mosse del nemico. Zehir, effettivamente, riprende a frequentare Zehra dando luogo anche ad alcune cene romantiche, senza mai immaginare che in realtà tutto questo faccia parte di un piano di Emir. Zehir però non mette al corrente Kemal di ciò che sta facendo, temendo che possa essere contrario, per via della vicinanza che c’è stata in un recente passato tra Zehra ed Emir. Dopo tutte le pressioni di Zeynep, alla fine Hakan capisce che il matrimonio si tratta di una cosa fondamentale per Zeynep per liberarsi dalle pressioni della sua famiglia. Quindi Hakan accetta di prendere parte ad una cena formale, in cui dovranno essere presenti, ovviamente, i genitori di Zeynep, per chiedere ufficialmente la mano della ragazza ed ufficializzare il loro fidanzamento, reggendo così la menzogna che Fehime ha dovuto raccontare per non scatenare la reazione da parte di Huseyin.
  • Mercoledì 9 ottobre 2024: Kemal scopre che tra Zehir e Zehra è ricominciata una frequentazione e rimane molto deluso dal comportamento del suo uomo di fiducia. I due hanno un battibecco e, il giorno successivo, Zehir decide addirittura di non presentarsi al lavoro, valutando anche di andare via per sempre. Nel frattempo Emir decide di dire ad Asu ciò che ha scoperto. Dice quindi alla giovane che Kemal è sempre stato al corrente del suo segreto, anche prima di sposarla, e perciò questo non può essere altro che un inganno ai suoi danni. Asu rimane spiazzata da questa rivelazione che per lei è molto dolorosa ma, sorprendentemente, pur avendo scoperto l’inganno di Kemal, decide di dargli un’altra possibilità. Infatti Asu fa sapere ad Emir che resterà al fianco dell’uomo perché lo ama e perché non vuole darlo per perso, anzi pensa che ci sia una possibilità di riappacificarsi con lui e voltare pagina. Emir rimane sconvolto dalla determinazione della donna e vorrebbe farle cambiare idea, ma senza successo. Kemal si mette in contatto con Zehir e cerca di placare gli animi, dicendo che una piccola divergenza non può minare un rapporto di fiducia come il loro, che va avanti da anni. Tra i due quindi sembra tornare il sereno.
  • Giovedì 10 ottobre 2024: La cena di fidanzamento di Zeynep e Hakan ha luogo. Kemal, tra gli invitati, non manca di esprimere più volte la sua contrarietà per questa relazione della sorella. Al termine della cena, Hakan invita Kemal a parlare con lui lontano dagli altri invitati, e gli fa sapere di aver accettato di sposare Zeynep soltanto per farle un favore, perché la ragazza si è sentita completamente sola. La conversazione viene ascoltata da Huseyin che mette con le spalle al muro Zeynep e le chiede cosa intendesse dire il suo promesso sposo con una frase del genere, visto che al suo fianco c’è la sua famiglia e lei non è sola. Zeynep cerca delle scuse, ma interviene Fehime che fa scoppiare il caso all’interno della famiglia. La donna infatti, esasperata, dichiara di essere stufa di mentire ed ammette per la prima volta di aver assistito ad un bacio tra Zeynep ed Emir, ma di aver provato a coprirla dichiarando che in realtà lei stava con Hakan. Zeynep, a questo punto, messa alle strette, dichiara davanti a tutti che in effetti lei è innamora di Emir e i suoi sentimenti verso di lui non finiranno mai e nessuno potrà impedirle di amarlo.
  • Venerdì 11 ottobre 2024: Huseyin, furioso dopo ciò che ha scoperto con Zeynep, le ribadisce che lei è la vergogna della famiglia come aveva già fatto Fehime, e sotto gli occhi attoniti di tutti la caccia via di casa. Zeynep, in lacrime, è costretta ad accettare la decisione del padre, mentre anche Kemal deve fare i conti con il fatto che sua sorella sta continuando a frequentare il suo peggior nemico. Ora però Zeynep deve trovare un posto in cui andare. Nihan, intanto, gira un video con la piccola Deniz nella stanza di Mujgan. Dopo aver riguardato il video, la donna si accorge che Mujgan ha mosso una mano, cosa che non aveva mai fatto in tutti quegli anni. Quindi mostra il video ad Emir il quale, convincendosi che la madre si stia per risvegliare, passa tutta la notte con lei chiedendole di dargli un cenno, ma purtroppo Mujgan sembra lontana da un risveglio completo.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa farà Asu ora che ha scoperto tutta la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Ottobre 2024: Cruz E Lorenzo Pronti Ad Assassinare Curro!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 7 all'11 ottobre 2024: Cruz e Lorenzo mettono a punto il piano per assassinare Curro senza farsi scoprire da nessuno. Intanto Cruz continua ad opporsi alla reintegrazione di Maria!