Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Ottobre 2024: Odile Attratta Da Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 7 all’11 ottobre 2024: Odile rimane affascinata da Matteo e i due sono sempre più vicini. Intanto entrambi devono prendere decisioni molto importanti!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 7 all’11 ottobre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Odile. La ragazza sembrerà essere molto affascinata da Matteo e questo sicuramente segnerà l’inizio di una trama molto interessante per il futuro. Matteo intanto dovrà fare fronte ai suoi problemi che riguardano Umberto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Tancredi e Marta negoziano sul modo per consegnare i disegni a Matilde. Alla fine Di Sant’Erasmo raggiunge la conclusione che il modo più giusto per farlo sia darli a mano a Vittorio. Quest’ultimo accetta e quindi fa ritorno a Milano, per il grande entusiasmo di tutti i dipendenti del Paradiso. Nel frattempo Adelaide rimane stupita da Umberto quando quest’ultimo le dice che, per il suo bene, sarebbe disposto anche ad accettare una tregua con Marcello. Odile è di nuovo protagonista di uno scandalo al Circolo, cosa che colpisce positivamente Marcello, il quale le vuole chiedere di lavorare per lei al Paradiso. Tra Tancredi e Vittorio c’è l’incontro, ma Tancredi punta una pistola contro Conti, anche se alla fine non fa fuoco. Tutto sembra andare bene e Vittorio riparte, non prima di aver salutato tutti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 7 all’11 ottobre 2024: Odile e Matteo sempre più vicini!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ci sarà davvero qualcosa tra Matteo e Odile? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version