Anticipazioni The Family, Puntate Turche: La Nonnina Seher Perde La Vita!

Anticipazioni The Family, puntate turche: le condizioni della nonnina Seher peggiorano. Aslan e Devin realizzano i suoi ultimi desideri e le dicono addio!

The Family prosegue e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori e i protagonisti dovranno dire addio ad uno dei personaggi più importanti della soap opera. Dopo alcuni momenti commoventi, infatti, la nonnina Seher si spegnerà nel sonno. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni The Family, puntate turche: Aslan e Devin realizzano gli ultimi desideri di Seher!

Nel corso delle puntate turche di The Family, si assiste purtroppo ad un peggioramento delle condizioni di Seher. Fin dalle prime puntate, la nonnina dei Soykan è stata affetta da una malattia neurodegenerativa, che l’ha portata spesso a confondere gli eventi passati con quelli presenti, ma anche i nomi e le identità delle persone. Purtroppo la sua situazione è destinata a peggiorare e, nel corso delle puntate turche, dopo essere stata sottoposta a nuove analisi ed accertamenti, il medico riferisce qualcosa di tragico ai parenti di Seher. Infatti il dottore dichiara che purtroppo la nonnina è arrivata alla fine della sua vita e questi sono i suoi ultimi giorni. Aslan e Devin fanno il possibile per far vivere in totale serenità questi ultimi giorni a Seher, organizzando anche una cena di famiglia in cui possa incontrare tutti i suoi familiari. La donna, però, si accorge di stare sempre peggio e perciò decide di stilare personalmente una lista con tutti i suoi desideri. Seher dichiara di voler prendere un aereo, perché nella sua vita ne ha sentito parlare molto ma non l’ha mai fatto, e di mantenere per l’ultima volta il Biji Biji ad Adana. Aslan e Devin, commossi dalla lista, decidono di realizzare entrambi i desideri, facendo prendere un aereo alla nonnina insieme a loro per andare ad Adana dove potrà mangiare il suo amato Biji Biji.

Anticipazioni The Family, puntate turche: i Soykan dicono addio a Seher!

Devin e Aslan, quindi, realizzano il desiderio di Seher, che passa una giornata felice e spensierata insieme a loro. Alla fine, poi, i due prendono un altro aereo insieme alla nonnina per riportarla a casa. Prima di andare a letto, Seher dice ad Aslan che sa che questo sarà il riposo più bello della sua vita. Nel cuore della notte, Aslan si sveglia e vede che accanto a lui c’è una candela accesa, che invece aveva lasciato spenta. È stata Seher, durante la notte, ad alzarsi ed accenderla. Aslan lo capisce immediatamente e va a raggiungere sua nonna, ma capisce subito che non sta solo dormendo. Seher infatti si è spenta nel sonno. Aslan saluta la nonnina in lacrime, mentre anche gli altri familiari la raggiungono per darle l’ultimo saluto. Un duro colpo per Aslan e gli altri, ma sono tutti felici per aver concesso a Seher di realizzare i suoi ultimi desideri, considerando che ormai la nonnina aveva 95 anni. Devin e Aslan quindi si preparano a dirle addio con l’ultimo saluto. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per la nonnina Seher e che idea avete su questo epilogo per il suo personaggio? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version