Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Zafer Incastra Gulcemal Per L’Omicidio Di Mustafa!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Zafer torna a volersi vendicare di Gulcemal dopo una nuova mossa di quest’ultimo. La donna vuole incastrare il figlio per l’omicidio di Mustafa!

La Rosa della Vendetta prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà una nuova mossa da parte di Zafer. La donna proverà ad incastrare Gulcemal fornendo ad Armagan le prove relative all’omicidio di Mustafa. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Zafer furiosa per lo sgarbo di Gulcemal!

Nel corso delle puntate turche de La Rosa della Vendetta, in molti faranno delle scoperte rivelanti per quanto riguarda le proprie origini e identità. Armagan, infatti, viene a sapere per la prima volta che Gulcemal è suo fratello, e che è lui che appare sempre nelle foto di famiglia. Finora infatti Armagan ignorava la cosa e si chiedeva anche perché ci fosse tutto questo astio tra Zafer e Gulcemal. Inizialmente Armagan attraversa un periodo difficile, perché ritiene di essere stato ingannato da Gulcemal e si allontana da lui, anche perché Zafer continua a dire che lui è una persona senza scrupoli da cui stare alla larga. Successivamente però Armagan vuole vederci chiaro e vuole chiarire il rapporto con suo fratello, perciò va a stare nuovamente nella stessa casa di Gulcemal. Zafer va su tutte le furie e vuole riportare suo figlio a casa. Nel frattempo, nel giorno della festa della mamma, Gulcemal decide di fare una nuova mossa per infastidire sua madre ed andare avanti con la sua vendetta. Infatti si introduce in casa sua e dopo aver trascorso un po’ di tempo nella camera della donna, le lascia un biglietto. Zafer si sveglia e legge il biglietto, credendo inizialmente che sia di Armagan, dato che si tratta di un tipico biglietto per la festa della mamma. In realtà però il biglietto è di Gulcemal e contiene come sempre parole durissime. Zafer rimane colpita da questo oltraggio da parte di suo figlio.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Zafer vuole far accusare Gulcemal dell’omicidio di Mustafa!

Zafer è sempre più furiosa nei confronti di Gulcemal, che le ha fatto questo affronto e che le ha anche portato via Armagan, che ora vive insieme a lui. Quindi, chiede un incontro con Armagan al quale fa una rivelazione inaspettata. Infatti gli dice che gli ha sempre mentito perché suo padre Mustafa non ha perso la vita a causa di una malattia. L’uomo infatti, che era l’amore della sua vita, è stato assassinato proprio da Gulcemal per una vendetta contro di lei. Armagan ne rimane scioccato e a questo punto vuole tagliare i ponti con il fratello, ma Zafer ha in mente anche di più. Vuole fornire al figlio le prove dell’omicidio perché lui possa denunciare Gulcemal o vendicarsi di lui, incastrandolo per l’omicidio. Intanto Gulcemal cerca di gestire al meglio la situazione anche con Deva, vicina a scoprire la verità su tutto ciò che è successo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi davvero Zafer riuscirà ad incastrare Gulcemal per questo omicidio? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version