Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate dal 30 Settembre al 4 Ottobre 2024: Lara Mette a Tacere Suor Maura!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 30 Settembre a venerdì 4 Ottobre 2024: Lara vuole comprare il silenzio di Suor Maura!

Un Posto al Sole Anticipazioni: un aspro litigio tra Marina e Lara finisce sul web! Suor Maura fa una grande rivelazione alla Martinelli che, sconvolta, le impedisce di rivelarla alla polizia! Nunzio e Diana vivono momenti difficili. Giulia lancia una proposta a Luca!

L’aggressione ai danni di un personaggio di Upas legato al processo di Tommaso sarà il filo conduttore dei prossimi appuntamenti della soap! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 Settembre a venerdì 4 Ottobre 2024, preannunciano grandi svolte! Gli spoiler indicano che assisteremo ad un durissimo confronto tra Diego e Ida riguardante l’aggressione ai danni di Lara Martinelli. Nel frattempo, confortata e sostenuta da Bice, Mariella deciderà di regolarizzare la propria separazione. Non si placherà, nel frattempo, lo sconforto di Renato nel constatare di non fare più parte della vita del nipotino Jimmy. Quest’ultimo, intanto, sempre più preso da Mina, riuscirà a guadagnarsi un appuntamento. Giulia chiederà a Luca di aiutarla, con le sue competenze professionali, al Centro Ascolto durante l’assenza di Ornella per gestire i vari casi. Qualcuno pubblicherà sui social un aspro litigio tra Lara e la Giordano, portando quest’ultima ad effettuare una scelta importante. E mentre per Manuela avrà inizio il suo primo giorno di lavoro al Vulcano, Nunzio dovrà gestire delle complicanze al lavoro. Diana farà sempre più fatica a rimettersi in gioco, mentre per Rossella si presenterà il momento di fare un po’ di chiarezza nel proprio cuore. Lara, dopo la sconvolgente notizia di Suor Maura, farà di tutto per impedire alla religiosa di recarsi in Commissariato. Infine, crescerà sempre più la sintonia tra Rosa e don Antoine, portando le parrocchiane a spettegolare sul loro conto… Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 30 Settembre a venerdì 4 Ottobre 2024, Trama Puntate: Lara, sconvolta dalle rivelazioni di Suor Maura, tenta di impedirle a tutti i costi di formalizzare la denuncia! Mariella, determinata a riprendere in mano la propria vita, ha un nuovo crollo emotivo. Tuttavia, è in cerca di un avvocato per rendere effettiva la separazione dal marito! Giulia chiede a Luca di dedicarsi ai suoi pazienti in assenza di Ornella!

Un posto al sole torna con episodi tutti da seguire! Un litigio tra Lara e Marina che avverrà in ospedale e che sarà ripreso da un personaggio misterioso, porterà la manager a prendere una decisione importantissima! Nel frattempo, Rossella cercherà di fare ordine tra i propri pensieri, mentre Nunzio e Diana vivranno delle situazioni davvero difficili in ambito lavorativo. Mariella, grazie al sostegno di Bice, raggiungerà un piccolo successo. Giulia, invece, in assenza di Ornella, proporrà a Luca di offrire il proprio contributo come medico al Centro Ascolto. In questo modo, gli autori propongono all’attenzione dei telespettatori una tematica di grande spunto riflessivo, quella relativa alle malattie neurodegenerative. De Santis, infatti, ha scoperto di soffrire di Alzheimer. A causa dell’aggravarsi dei sintomi, di recente, si è visto costretto a rinunciare al proprio posto di primario. Ora riuscirà a dedicarsi ai pazienti della Poggi? Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

Le anteprime della soap napoletana non finiscono mai di stupirci con i loro risvolti intriganti! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 7 Ottobre a venerdì 11 Ottobre 2024? Roberto finirà in ospedale? Rossella e Nunzio si daranno una possibilità? Cosa accadrà ancora tra Mariella e Guido? Il loro matrimonio è davvero giunto al capolinea? Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version