La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Ottobre 2024: Cruz E Lorenzo Pronti Ad Assassinare Curro!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 7 all’11 ottobre 2024: Cruz e Lorenzo mettono a punto il piano per assassinare Curro senza farsi scoprire da nessuno. Intanto Cruz continua ad opporsi alla reintegrazione di Maria!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 7 all’11 ottobre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà il terribile piano di Cruz e Lorenzo. Infatti, i due metteranno a punto il piano per togliere la vita a Curro senza destare sospetti e facendo in modo che sembri soltanto un incidente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Feliciano, aiutato da Romulo, organizza la proposta di matrimonio per Teresa. C’è grande attesa da parte di tutti per questo momento, ma per fortuna va tutto per il verso giusto. Infatti, Teresa dice di sì e tutti quindi a La Promessa sono pronti per organizzare un altro grande evento. Leonor sta per partire per gli Stati Uniti e, in accordo con Alonso, decide di non salutare la madre Cruz che soffre molto vedendola partire. Cruz va su tutte le furie quando scopre ciò che è successo e quando viene a sapere che Alonso ne era al corrente, ma si riconcilia con Leonor grazie ad una lettera molto dolce che quest’ultima le ha lasciato. Abel scopre che il ladro dell’orologio di Lorenzo è Jeronimo, ma nonostante questa scoperta, Cruz non vuole far tornare Maria a lavorare a La Promessa.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 7 all’11 ottobre 2024: Cruz e Lorenzo preparano il piano per assassinare Curro!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andrà il piano di Lorenzo e Cruz contro Curro? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version