The Family, Anticipazioni Puntate dal 30 Settembre al 4 Ottobre 2024: Aslan Avvelena Ibrahim!

The Family, anticipazioni puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2024: Ibrahim ha un grave malore a causa di Aslan. L’uomo viene ricoverato, mentre Zeyno e Kaya vanno a vivere da Devin e Aslan!

The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 30 settembre al 4 ottobre 2024, al centro dell’attenzione ci saranno gli effetti del piano organizzato da Aslan. Infatti, durante la cena di famiglia, Ibrahim avrà un malore e verrà ricoverato urgentemente. La responsabilità dell’accaduto sarà di Aslan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Ilyas affronta Aslan, dicendogli che nonostante tutto non si è ancora liberato di lui, mentre Cihan pensa ad un modo per distruggere i Soykan, volendo vendicarsi del modo in cui gli hanno distrutto la vita. Devin riesce a trovare un socio per la marina, evitando così il fallimento dell’attività di Aslan. Quest’ultimo scopre con grande sorpresa che è Bedri, figlio di Nedret e di Ilyas, il nuovo socio, e capisce che ora la Soymarin potrebbe essere in serio pericolo. Aslan è convinto che ci sia una talpa, ma ottiene anche una registrazione che dimostra che Ibrahim era al corrente dei piani di Hulya contro Leyla, perché Hulya aveva chiesto proprio a lui di far assumere delle sostanze stupefacenti a Leyla, a sua insaputa, per farle poi togliere i bambini. Aslan è pronto a vendicarsi ed organizza un’insolita cena di famiglia in cui sarà presente anche Ibrahim.

The Family, anticipazioni puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2024: Ibrahim ricoverato in ospedale per colpa di Aslan!

Voi che cosa ne pensate? Quali saranno le conseguenze ora che Ibrahim si sta riprendendo dall’attentato di Aslan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version