Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 30 Settembre al 4 Ottobre 2024: Asu E Kemal Si Sposano!
Endless Love, anticipazioni puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2024: Kemal sposa Asu, ma è un inganno per ottenere le quote dell’azienda dei Kozcoglu. Intanto Nihan prende parte al piano!
Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 30 settembre al 4 ottobre 2024, al centro dell’attenzione torneranno Asu e Kemal. Infatti Soydere deciderà di sposarsi con Asu, dando una grande gioia alla ragazza, ma il tutto farà parte del piano per rivelare che lei è la sorella di Emir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
Emir e Zeynep hanno un duro scontro, perché Zeynep non ha messo da parte i sospetti sul fatto che tra lui e Asu ci sia una relazione clandestina. Nihan assiste alla lite ed interviene, così Emir dice che stava litigando con Zeynep perché ha scoperto che lei andò a trovare Ozan poco prima della sua morte, anche perché non l’ha mai dichiarato. Nihan aggredisce Zeynep, ma Emir calma la donna dicendo che la ragazza ha semplicemente fatto una visita al marito. Zeynep è terrorizzata perché capisce che Emir sarebbe pronto a dire la verità e ne parla con Tarik. Quest’ultimo intanto viene assunto da Kemal che tenta di aiutarlo, ma Tarik sta continuando a collaborare con Emir e fa il doppio gioco. Leyla e Ayhan trovano il certificato di nascita di Asu e hanno conferma che la ragazza è figlia di Galip e Mujgan.
Endless Love, anticipazioni puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2024: il matrimonio tra Asu e Kemal!
- Lunedì 30 settembre 2024: Tarik inizia a lavorare nell’azienda di Kemal ed inizia anche a fare il doppio gioco per Emir. Quest’ultimo infatti gli chiede di ottenere delle informazioni su alcuni terreni che Kemal intende acquistare. Tarik gli riferisce tutte le informazioni necessarie e così Emir si mette in moto per fare sì che questi terreni vengano dichiarati non edificabili, e per fare quindi saltare il progetto del suo nemico. Kemal si mette in contatto con Nihan e le fa sapere che la sua indagine ha fatto progressi e che ha tutte le prove necessarie per dimostrare che Asu ed Emir sono fratelli. Soydere però fa presente all’ex fidanzata che non intende rompere il fidanzamento con Asu, perché vuole osservare la situazione e vuole capire fino a che punto può spingersi Asu nel sodalizio con Emir. Kemal invita però Nihan a stare buona e a non compiere passi falsi, soprattutto ora che sa che il loro fidanzamento è falso, perché Asu potrebbe rivelarsi pericolosa tanto quanto lo è Emir. Nihan accetta, ma non sembra essere molto convinta.
- Martedì 1 ottobre 2024: Zehir scopre che i terreni che Kemal aveva intenzione di acquistare sono stati dichiarati non edificabili. Zehir capisce che c’è una talpa all’interno dell’azienda perché una mossa del genere potrebbe essere stata compiuta solo da Emir, ma lui non avrebbe mai potuto farlo senza avere informazioni dirette dall’interno dell’azienda. Quindi Zehir prova a mettere alla prova il nuovo arrivato, ossia Tarik, chiedendogli di andare a reperire alcune informazioni sui terreni che Kemal avrebbe dovuto acquistare. Zehir poi provvede a seguire Tarik, ed in questo modo scopre che tra il fratello di Kemal ed Emir ci sono sempre degli incontri in cui Tarik aggiorna Emir su ciò che succede all’interno dell’azienda. Zehir registra con il suo cellulare il momento dell’incontro tra Emir e Tarik. Poi, lo porta da Kemal in maniera tale che lui capisca che è proprio suo fratello la talpa che stavano cercando. Per Kemal si tratta di un colpo al cuore perché aveva deciso di ricucire il rapporto con il fratello ed aveva tentato di dargli fiducia. Ciononostante decide di licenziarlo subito e la sua attenzione torna a concentrarsi su Emir e Asu, perché deve cercare di portare a termine quanto prima il suo piano.
- Mercoledì 2 ottobre 2024: Nihan non ascolta i suggerimenti di Kemal e decide di inserirsi nel piano, nel tentativo di smascherare Asu. Per farlo, le dà appuntamento in un bar e poi fa in modo di farla allontanare dal tavolino. Velocemente, poi, Nihan ricalca le chiavi del suo appartamento con il gesso e se ne fa fare una copia, in maniera tale da poter entrare al suo interno e frugare tra le cose della donna per scoprire eventuali nuovi dettagli compromettenti. Le cose però non vanno per il verso giusto perché, quando Nihan riesce ad entrare nell’appartamento, Asu rincasa all’improvviso e la Sezin è costretta a nascondersi in un armadio. Nihan riesce soltanto ad ascoltare una conversazione telefonica tra Asu e suo padre Galip, ma sembra non essere significativa. L’intervento di Kemal salva ancora una volta la situazione, perché dopo essere rientrato, Soydere si rende conto della presenza di Nihan all’interno dell’armadio. Arrabbiato perché la donna non le ha dato ascolto, ovviamente comunque Kemal cerca di salvarla e fa in modo di distrarre Asu, dando la possibilità a Nihan di uscire dall’armadio ed abbandonare poi l’abitazione. Intanto, per colpa del progetto escogitato con Tarik, Kemal perde l’azienda e viene dichiarata la bancarotta.
- Giovedì 3 ottobre 2024: Emir riesce a farsi vedere l’azienda da Kemal, che a quel punto non può far altro che dichiarare la sconfitta. Ovviamente però lui ha più assi nella manica e, grazie a Zehir, era già riuscito a scoprire che tempo prima Emir e Galip avevano reso illegale un’asta, corrompendo tutti gli uomini coinvolti con del denaro. In questo modo, con le prove in mano, Kemal si reca da Galip e lo obbliga a cedergli le sue quote dell’azienda Kozcoglu, altrimenti quelle prove diventeranno di dominio pubblico e poi sarà un problema molto grave per la famiglia. Galip sembra cedere al ricatto e così la vendetta di Kemal ha già avuto inizio. L’uomo però ha un piano B e decide di rivolgersi ad Asu, alla quale chiede di assumere in segreto il controllo delle sue azioni, così queste ultime non dovranno finire nelle mani di Kemal. Al termine dell’incontro con Galip, però, Kemal si manifesta di fronte ad Asu, la quale deve cercare una versione dei fatti per non raccontare la verità sull’incontro con Galip. Kemal ascolta la versione falsa e chiede poi ad Asu di sposarlo, perché è arrivato il momento di distruggere i Kozcoglu e così con il matrimonio le quote diventeranno sue.
- Venerdì 4 ottobre 2024: Asu, nonostante tutto, accetta la proposta di matrimonio di Kemal, accettando anche la proposta sulle quote, pur di sposarsi con lui ed ufficializzare l’unione. Asu è pronta a sposarsi con il fidanzato anche quello stesso pomeriggio. Effettivamente, si celebra un matrimonio tra pochi intimi nel pomeriggio. I due sono a tutti gli effetti marito e moglie, mentre Kemal avvisa Nihan che si tratta soltanto di una farsa. Il consiglio dell’amministrazione della Kozcoglu Holding diventa quindi infuocato per via della presenza di Kemal, mentre Emir capisce che Galip era andato avanti nella trattativa con Asu anche se lui gli aveva chiesto di non farlo. Galip capisce che la figlia sta facendo il doppio gioco con lui e l’unico a festeggiare è Kemal, che può godersi la temporanea vittoria su Emir e su suo padre Galip. Asu, intanto, è molto felice, sicura ormai che sarà per sempre la moglie di Kemal.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andrà avanti Kemal con l’inganno di questo matrimonio? A voi i commenti!