Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope punta ad un uomo facoltoso! Svelato il vero motivo del ritorno di Taylor. Ha una malattia!
Beautiful Anticipazioni: Hope, rifiutata da Finn, comincia a mostrare interesse verso un uomo molto potente! Steffy cancella la “Hope For The Future”! Paura per Taylor! Alla psichiatra restano pochi giorni di vita?
Taylor non è ritornata a Los Angeles per riaccendere la rivalità con Brooke! Ma ancora. Dopo la cancellazione della sua amata collezione, Hope punterà ad un uomo facoltoso per risollevarla dalle ceneri! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono clamorosi colpi di scena! Taylor è ritornata in città ufficialmente per supportare sua figlia Steffy, reduce da una difficilissima situazione, visto che Hope ha baciato suo marito ed è finita poi nelle grinfie della folle Luna Nozawa, una ragazza ossessionata da Bill Spencer! In realtà, la riapparizione della Hayes nelle trame con il volto nuovo di Rebecca Buding cela ben altro! Hope, nel frattempo, dopo la decisione di Steffy di bloccare la produzione della HFTF, assumerà atteggiamenti sempre più simili a mamma Brooke. Determinata a lasciarsi trasportare dalle emozioni, la giovane Logan inizierà a corteggiare un uomo molto influente e ben noto in ambito aziendale… La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica dalle 14:05 alle 15:00. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope Si Innamora di Ridge Forrester?
Nelle puntate americane di Beautiful, dopo la brutta avventura vissuta da Steffy completamente in balìa della folle Luna Nozawa, i riflettori saranno nuovamente puntati sul difficile rapporto tra la ragazza e Hope. Quest’ultima, nonostante i continui avvertimenti di mamma Brooke, continuerà a sedurre Finn il quale preciserà di amare sua moglie e di non avere alcuna intenzione di rovinare la sua famiglia. Liam, intanto, chiederà scusa al rivale per aver dubitato di lui. In assenza di Thomas, partito alla volta di Parigi insieme alla sua promessa sposa Paris, Hope si sentirà sempre più sola e in preda ai suoi “pensieri folli”, tutti volti a seguire il suo cuore, proprio come mamma Brooke ha fatto in passato. Nel frattempo, voleranno scintille tra la Logan e Taylor a causa dell’interesse sempre più forte di Finn per Hope. Quest’ultima giurerà alla madre di avere il controllo della situazione. Ma non sarà facile soffocare i sentimenti. Non più determinata a recuperare il suo rapporto con Liam a causa delle sue continue “oscillazioni” tra lei e Steffy, Hope metterà presto gli occhi su un altro uomo! E la persona in questione sarà un personaggio molto influente, sempre legato agli ambienti della Forrester Creations. Escludendo Finn, Liam e Thomas, al momento non sono molti gli uomini con cui la nostra Hope potrebbe iniziare una storia d’amore. Con Wyatt e Bill appare molto improbabile. Il primo è assente dalle trame statunitensi da un bel po’. In Italia, è uno dei migliori confidenti di Liam. In America, invece, il suo personaggio si è nuovamente eclissato. Bill, sebbene col tempo sia riuscito a riconsiderare Hope, appare diviso tra i sentimenti mai spenti per Katie e quelli nuovi per Poppy. Poi, c’è Zende Forrester, reduce dalla brutta delusione rappresentata da Luna, che si è rivelata ossessionata da Bill al punto da arrivare ad uccidere per preservare i suoi segreti. Altro possibile candidato è Carter Walton anche se, negli ultimi mesi, sta ragionando con Steffy riguardo allo stato precario della HFTF apparendo propenso a bloccarla. Un flirt con la giovane Logan porterebbe il direttore operativo a cambiare idea ed a provare in qualche modo ad opporsi alle decisioni degli amministratori delegati, ovvero Steffy e Ridge. Ma ancora. Stando ad alcuni rumors in attesa di conferme ufficiali, Hope punterà “in alto” questa volta! E ciò soprattutto quando la sorellastra le farà capire, a chiare lettere, di volerla escludere dall’azienda!
Dunque, con chi si legherà la giovane Logan sperando in questo modo anche di salvare la sua collezione? Rumors indicano che il suo compagno ideale sarà un insospettabile e cioè... Ridge Forrester! Attualmente, Ridge è il vero uomo di potere dell’azienda, nonché il compagno della madre. Fino a che Deacon non è entrato a pieno regime nella sua vita, Hope era solito chiamarlo “papà”. Se ciò venisse confermato dai fatti, si tratterebbe di un colpo di scena incredibile che ci riporterebbe indietro negli anni, a quando Brooke, travolta dalla passione, iniziò una relazione clandestina con il marito di sua figlia Bridget, Deacon Sharpe per l’appunto. Nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti, Hope specificherà a sua madre di voler vivere senza schemi e di voler semplicemente ascoltare i propri sentimenti. Brooke tenterà di farle capire che ciò la porterà inevitabilmente a soffrire, ma la ragazza non vorrà sentire ulteriori pareri. A complicare la situazione, ci penserà poi la situazione disastrata della sua linea, nonché lo sgarbo fatto alla sorellastra arrivando a baciare Finn. Ridge, come spoilerato un po’ di tempo fa, aveva concesso a Hope un intero quadrimestre per provare a riedificare la sua linea. Purtroppo, nemmeno il rinnovato e recente successo della Brooke’s Bedrooms ha assicurato quelle entrate volte a compensare le perdite della HFTF. A breve, dunque, Steffy convocherà una importante riunione per discutere proprio delle ultime strategie aziendali. Hope, percependo l’atmosfera molto tesa, si sprecherà in inutili adulazioni verso la sorellastra, affermando di aver sofferto molto quando è stata messa al corrente del piano ordito da Luna per ucciderla. La Forrester, però, la bloccherà subito e le ricorderà di non provare nemmeno ad insinuarsi nel suo matrimonio con Finn. Poi, dopo aver convocato anche Ridge, Carter, Taylor e suo marito, farà sapere alla ragazza di voler al più presto eliminare la HFTF! Insomma ci aspettano momenti imperdibili, non perdeteli!
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: il vero motivo del ritorno di Taylor Hayes!
E adesso spostiamoci sul personaggio di Taylor Hayes, interpretato non più da Krista Allen né dalla storica attrice Hunter Tylo, bensì da Rebecca Budig, volto ben noto nel panorama televisivo e cinematografico statunitense. Come già spoilerato, la psichiatra è rientrata a Los Angeles dopo essere stata a Parigi con Thomas, Paris e il piccolo Douglas. Taylor, di nuovo in città, proverà a stare accanto alla figlia, a donarle tutto l’amore di cui ha bisogno. Con Ridge, invece, come precisato dalla stessa interprete nel corso di una lunga intervista, non ci sarà da aspettarsi alcun triangolo con protagonisti lui e Brooke. La Hayes, più volte, specificherà di amare Ridge, di considerarlo l’amore della sua vita. Al momento, l’uomo è impegnato con Brooke e lei, dopo tante sconfitte, ha accettato questa relazione. E, per questo, non lo inseguirà da un punto di vista romantico! Sarà vero? Oppure la riconquista del Forrester è stata soltanto rimandata dagli autori? Quel che è certo è che il rentrée della donna a Los Angeles non sarà solo collegato alla figlia Steffy. Con il passare delle puntate, i telespettatori si accorgeranno di alcune stranezze, come se la donna celasse un drammatico segreto, un qualcosa che potrebbe prendere una piega tragica! Gli spoiler sugli episodi tramessi sulla CBS tra Ottobre e Novembre ’24 indicano che, quando il reale motivo che si cela dietro al suo ritorno verrà chiaramente rivelato, la psichiatra avrà bisogno del sostegno di tutti i suoi famigliari. Di cosa si tratterà? Forse è gravemente malata? Le poche informazioni in nostro possesso fanno pensare ad una gravissima malattia incurabile. Ma… potrebbe trattarsi anche di un problema di natura diversa, magari legato a Thomas Forrester. L’uomo si trova davvero a Parigi con Paris e Douglas? Oppure gli è successo qualcosa di cui solo la Hayes è al corrente? Indagheremo per offrirvi tutte le anteprime del caso, restate con noi!
Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare puntualissimo come sempre! Hope riuscirà a trovare il modo per rilanciare la sua adorata linea? Taylor è per davvero gravemente malata? Ridge si lancerà in una relazione scandalosa? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!