Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Pars Viene Assassinato Dalla Mafia!
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Pars viene ritrovato assassinato dalla fidanzata Derya nel giardino di casa sua. Ilgaz è pronto a tutto pur di punire i colpevoli!
Segreti di Famiglia prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, i telespettatori sono ben presto costretti a dire addio ad un altro personaggio. Si tratta di Pars, che viene assassinato da un noto criminale della mafia balcanica. È la povera Derya a scoprire del suo corpo senza vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Pars è scomparso, Derya indaga!
Nel corso delle puntate già andate in onda di Segreti di Famiglia, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Pars. Quest’ultimo è sempre apparso piuttosto scontroso e non è mai stato visto di buon occhio soprattutto da Ceylin. Nel corso delle puntate turche, tutto ciò è destinato a cambiare. Infatti, Pars stringe un legame sempre più profondo con Ilgaz e i due diventano dei veri amici. Allo stesso tempo, Pars intraprende una relazione molto seria con Derya, la quale rimane anche incinta a distanza di qualche tempo. Pars però si occupa come sempre anche della sua carriera, mettendo spesso a rischio la sua incolumità. Nel frattempo diventato procuratore capo, Pars inizia ad indagare su un caso che riguarda la mafia balcanica e ha intenzione di arrestare tutti gli affiliati della zona dell’organizzazione criminale. Si tratta di un compito molto arduo ma allo stesso tempo anche pericoloso, dato che diverse persone senza scrupoli a questo punto hanno intenzione di togliergli la vita. Derya è molto preoccupata perché ha perso anche il suo precedente marito e non ha intenzione di perdere di nuovo l’amore della sua vita. Purtroppo però i suoi timori peggiori si avverano quando Pars smette di dare notizie di sé e sembra irrintracciabile. Derya capisce che Pars non si sarebbe mai allontanato volontariamente senza avvisarla ed inizia ad indagare, disposta anche a rivolgersi alla mafia balcanica pur di scoprire la verità.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Pars ritrovato senza vita, Ilgaz fa arrestare il colpevole!
Derya affronta Igor, noto boss locale della mafia balcanica che lei conosce grazie alle indagini che portava avanti Pars. Derya non esita a chiedere chiaramente all’uomo che fine abbia fatto Pars. Purtroppo Igor conferma tutti i suoi sospetti dicendo che Pars è stato assassinato e che non dovrà andare a cercarlo troppo lontano, in quanto l’uomo è sempre stato seppellito nel giardino di casa sua. Derya, con enorme disperazione, scopre che è proprio così, mentre Ilgaz stringe un accordo con Yekta per vendicare il suo caro amico Pars. Infatti, Yekta promette a Ilgaz di rivelare il nome del colpevole, che non è Igor, se lui allontanerà i suoi uomini da un magazzino dove ci sono merci di contrabbando, che torna invece utile a Yekta. Ilgaz accetta l’accordo e riesce a far arrestare l’assassino di Pars, comunque affiliato alla mafia balcanica. La sua mossa però potrebbe avere delle conseguenze. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il personaggio di Pars e avreste voluto un finale diverso per lui? A voi i commenti!