Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Dilsah Finisce In Manicomio!
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Dilsah fa ritorno nella vita di Miran ma anni di prigionia l’hanno cambiata profondamente. La donna finisce in manicomio!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà Dilsah. La donna farà ritorno rivelando a tutti di essere viva, ma dopo i tanti anni di difficoltà, non sarà più la stessa di prima e finirà per essere ricoverata in un ospedale psichiatrico. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Dilsah torna libera dopo la prigionia di Azize!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, al centro dell’attenzione ci saranno le malefatte di Azize. Dal passato infatti tornerà Dilsah, che tutti credono morta, e che invece è stata sottoposta ad una lunga prigionia da parte di Azize. Tempo prima è stata lei a costringere Dilsah a sposarsi con Mehmet, quando invece la donna era già incinta di Hazar. Mehmet però ha sempre maltrattato la donna, al punto che Dilsah si è messa in contatto di Hazar chiedendole di intervenire per aiutarla. Quando Hazar è arrivato, però, Mehmet ha sparato contro di loro per poi togliersi la vita. Dilsah e Hazar sono sopravvissuti, ma a tutti è stato fatto credere il contrario. Azize ha imprigionato Dilsah, crescendo suo figlio Miran e raccontando alla donna che invece il bambino aveva perso la vita nella sparatoria, per poi crescerlo all’insegna del desiderio di vendetta contro i Sadoglu. Azize aveva poi affidato Azra, la figlia di Fusun, a Dilsah, chiedendole di crescerla. Nel corso delle puntate, Fusun riesce a scoprire che Dilsah si trova ancora prigioniera e per questo motivo fa di tutto per liberarla. Dilsah fa ritorno nella vita di tutti, anche se inizialmente non crede neppure che Miran sia ancora vivo e sospetta che questa sia un’altra manipolazione.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Dilsah ricoverata in un ospedale psichiatrico!
Nel corso delle puntate turche, Dilsah apprende che suo figlio è effettivamente vivo, e va a vivere con lui. Nel frattempo Miran ha scoperto tutta la verità sulle sue origini e si è allontanato da Azize dopo aver capito che la donna non ha fatto altro che manipolarlo per tutta la vita. Intanto, però, l’odio di Dilsah per Reyyan inizia a crescere, perché ritiene che lei sia troppo vicina ad Azize. L’odio della donna cresce così tanto che, quando Reyyan deve partorire e i medici le dicono che a causa dell’avvelenamento probabilmente non riuscirà a sopravvivere, Dilsah prega perché effettivamente Reyyan perda la vita in queste circostanze. Dilsah pianifica addirittura il matrimonio di Miran e Azra ma, quando Reyyan sopravvive al parto, Dilsah va fuori di sé, ha una brutta crisi e tenta anche di togliersi la vita. Miran però non è arrabbiato con lei e, insieme ad Hazar, le spiega che non è più la persona di prima e deve prendere provvedimenti. Dilsah capisce la gravità della situazione ed accetta di farsi ricoverare in manicomio, scusandosi anche con Reyyan per ciò che ha fatto e sperando di riprendersi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena in merito a Dilsah? A voi i commenti!