La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 30 Settembre al 4 Ottobre 2024: Feliciano Fa La Proposta Di Matrimonio A Teresa!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2024: Feliciano fa la sua proposta di matrimonio a Teresa e lei accetta di sposarlo. A La Promessa quindi si organizza un matrimonio, mentre si scopre il vero responsabile del furto!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 30 settembre al 4 ottobre 2024, al centro dell’attenzione ci saranno Teresa e Feliciano. Dopo aver attraversato tante difficoltà e tanti momenti difficili, i due inizieranno ad organizzare le loro tanto attese nozze. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Abel continua i suoi tentativi di riavvicinarsi a Jana, manipolando intanto il rapporto con Manuel, che diventa sempre più difficile. Cruz chiede un incontro a porte chiuse a Lorenzo, al quale fa una richiesta davvero inaspettata. Infatti gli dice che devono organizzarsi per assassinare Curro, che è sempre più vicino alla verità sulle sue vere origini e rischia di diventare un serio pericolo per La Promessa. Cruz ritiene di avere un piano per fare in modo che l’omicidio sembri un incidente. Dopo il furto del prezioso orologio di Lorenzo, Maria Fernandez viene licenziata da Cruz, anche se Jana riesce ad ottenere che la domestica possa rimanere all’interno della tenuta finché non si troverà l’orologio e quindi il vero colpevole. Curro e Martina, nel frattempo, sono rattristati dall’imminente partenza di Leonor perché, malgrado tutti i tentativi fatti, non sono riusciti a fare pace con lei e non riusciranno nemmeno a salutarla.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2024: Feliciano chiede a Teresa di sposarlo!

Voi che cosa ne pensate? Siete felici per Teresa e Feliciano e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version