Brennero, Prima Puntata: Eva E Paolo Indagano Sul Mostro Di Bolzano!

Brennero, prima puntata: il Mostro di Bolzano torna a colpire con un nuovo omicidio dopo tre anni. Eva e Paolo, diversi ma con lo stesso obiettivo, indagano sul caso!

Brennero è la nuova fiction Rai con Matteo Martari ed Elena Radoninich. Già dal primo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà un misterioso serial killer chiamato con il nome di Mostro di Bolzano. Ad indagare su di lui saranno Eva e Paolo, molto diversi ma uniti dallo stesso grande obiettivo. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Brennero, prima puntata: torna a colpire il Mostro di Bolzano!

La fiction si apre con un momento di divertimento e di serenità a Bolzano, dove è ambientata. Tutti stanno festeggiando la vittoria della squadra di hockey locale, in molti si divertono, mangiano e chiacchierano. La serenità del momento viene bruscamente interrotta da un omicidio brutale che viene commesso in centro città, piuttosto lontano dal luogo dei festeggiamenti. Viene ritrovato senza vita Hans Meier, un uomo conosciuto nella zona, con cittadinanza tedesca. Hans non aveva nemici e nessuno può immaginare cosa sia successo, ma le modalità dell’omicidio fanno sospettare fin da subito gli investigatori che qualcosa di importante si nasconda dietro quello che è appena successo, e nulla c’entrano i problemi personali di Hans. La firma lasciata sul corpo del malcapitato e il modo in cui è stato assassinato, fa pensare subito che dietro l’omicidio possa esserci il Mostro di Bolzano. Il famoso serial killer della zona ha seminato il panico tre anni prima, compiendo una serie di atti efferati, per poi scomparire. Si era perciò ipotizzato che avesse cambiato zona o che avesse perso la vita, ma la morte di Hans Meier fa comprendere che non è affatto così. Il mostro di Bolzano è tornato e l’indagine, molto complessa, viene affidata ad Eva e Paolo, che hanno il compito di fermare quanto prima l’assassino prima che ci siano altre vittime.

Brennero, prima puntata: Eva e Paolo indagano sul serial killer!

Eva Kofler e Paolo Costa prendono in mano le indagini, lavorando insieme al caso. Per quanto siano professionali, i due però sono divisi da profonde differenze caratteriali. Infatti, riprendono il classico stereotipo, perché Eva, di origini tedesche, è seria e rigorosa, mentre Paolo, italiano, è più schietto, allegro e molto meno preciso della collega. Con il trascorrere delle indagini, mentre il Mostro di Bolzano dimostra di non aver lasciato dietro di sé prove e indizi, i due si rendono conto che possono sfruttare le differenze caratteriali per ottimizzare ancora di più i loro sforzi. L’intuito di Paolo, che pensa fuori dagli schemi e non segue le regole, infatti può sposarsi perfettamente con i modi di fare precisi e metodici di Eva. Anche se tra i due non mancano i battibecchi, entrambi vogliono trovare il serial killer prima che altre persone perdano la vita. Entrambi si rendono conto di non aver notato nell’altro dei tratti positivi e tra loro potrebbe nascere quindi anche una bella amicizia. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova fiction e credete che la seguirete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare, Ipotesi Terza Stagione: Triangolo Amoroso Inverso!

L'ipotetica terza stagione di Viola Come Il Mare intreccia un triangolo amoroso inverso e il ritorno di un misterioso nemico dal passato di Francesco, ricco di tensione.