The Family, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Settembre: Il Figlio Di Ilyas Infiltrato Nell’Attività Di Aslan!

The Family, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Aslan scopre che Bedri, figlio di Ilyas, è diventato socio della Soymarin. Nuovi problemi sono in arrivo per i Soykan!

The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 23 al 27 settembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà una nuova mossa improvvisa da parte dei nemici di Aslan. Infatti arriverà Bedri, figlio di Ilyas e Nedret, che diventerà inaspettatamente il socio di Aslan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Leyla è in carcere per l’omicidio di Tolga. La donna è stata vista litigare con lui poco prima della tragedia, quindi la cosa aggrava la sua posizione. Aslan cerca in tutti i modi di far scagionare la sorella e ci riesce, ma Hulya è in procinto di fare una nuova mossa per fare sì che Leyla rimanga in carcere. Hulya infatti promette aiuto a Melek, detenuta insieme a Leyla, per farsi del male con un coltello e per far quindi accusare Leyla di averla accoltellata. Il piano va per il verso giusto, Melek si ferisce e viene ricoverata. Nessuno crede nell’innocenza di Leyla che quindi rimane in carcere proprio nel giorno della sua scarcerazione. Aslan capisce che si tratta di una manipolazione ed arriva al punto di incendiare la casa di Hulya per manifestare la sua intenzione di tagliare definitivamente i ponti con i Soykan.

The Family, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Bedri, figlio di Ilyas, diventa il socio dell’azienda di Aslan!

Voi che cosa ne pensate? Cosa cambierà secondo voi questo nuovo arrivo per Aslan e gli altri? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version