The Family, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Settembre: Il Figlio Di Ilyas Infiltrato Nell’Attività Di Aslan!
The Family, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Aslan scopre che Bedri, figlio di Ilyas, è diventato socio della Soymarin. Nuovi problemi sono in arrivo per i Soykan!
The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 23 al 27 settembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà una nuova mossa improvvisa da parte dei nemici di Aslan. Infatti arriverà Bedri, figlio di Ilyas e Nedret, che diventerà inaspettatamente il socio di Aslan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
The Family: dove eravamo rimasti?
Leyla è in carcere per l’omicidio di Tolga. La donna è stata vista litigare con lui poco prima della tragedia, quindi la cosa aggrava la sua posizione. Aslan cerca in tutti i modi di far scagionare la sorella e ci riesce, ma Hulya è in procinto di fare una nuova mossa per fare sì che Leyla rimanga in carcere. Hulya infatti promette aiuto a Melek, detenuta insieme a Leyla, per farsi del male con un coltello e per far quindi accusare Leyla di averla accoltellata. Il piano va per il verso giusto, Melek si ferisce e viene ricoverata. Nessuno crede nell’innocenza di Leyla che quindi rimane in carcere proprio nel giorno della sua scarcerazione. Aslan capisce che si tratta di una manipolazione ed arriva al punto di incendiare la casa di Hulya per manifestare la sua intenzione di tagliare definitivamente i ponti con i Soykan.
The Family, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Bedri, figlio di Ilyas, diventa il socio dell’azienda di Aslan!
- Lunedì 23 settembre 2024: Ilyas e Cihan vengono a sapere che Aslan è tornato a dedicarsi agli affari sporchi pur di poter pagare la multa che gli è stata fatta. Devin cerca in tutti i modi di convincere Aslan di tornare sui suoi passi e di ascoltare le parole che gli scrisse il padre Yusuf poco prima di togliersi la vita, in merito al fatto che avrebbe dovuto cambiare la sua vita e la storia dei Soykan. Ilyas e Cihan intanto vogliono sfruttare la situazione a proprio vantaggio per danneggiare Aslan, visto che ormai hanno sancito un’alleanza con lo stesso obiettivo, ossia disintegrare i Soykan che hanno rovinato la vita ad entrambi. Ilyas affronta per la prima volta Aslan alla marina, minacciandolo in merito al fatto che, nonostante tutto ciò che è successo, non si è ancora liberato di lui. Invece Cihan pensa a nuove mosse per distruggere i Soykan, che hanno manipolato la sua vita facendolo vivere in una famiglia infelice, a cui in realtà neppure apparteneva. Cihan torna a riavvicinarsi a Serap, dopo aver scoperto una verità che non si aspettava su di lui.
- Martedì 24 settembre 2024: I Soykan decidono di andare nella vecchia casa di famiglia. La comproprietaria di quell’abitazione è proprio Nedret, e per questo motivo Hulya ha di nuovo modo di confrontarsi con lei. Lo scontro rischia di accendersi ulteriormente e per questo motivo Hulya ha anche nuovi piani che riguardano Nedret. Aslan e Devin ricevono una buona notizia e festeggiano recandosi nel luogo dove tutto è iniziato per la loro relazione. Nel frattempo Aslan non ha di certo messo da parte i suoi propositi per cercare di liberare Leyla dal carcere, ma la testimonianza di Melek è l’unica cosa cruciale che serve in questo momento. Per ora però la donna è ancora incosciente dopo aver perso molto sangue a causa delle coltellate, ed ovviamente Hulya spera che non si risvegli mai. Intanto il tempo per pagare la prima rata della multa sta diventando sempre più stretto. Aslan è anche intenzionato a rischiare la sua vita pur di salvare la sua famiglia, e soprattutto Devin, da questa situazione, inserendosi in affari loschi che però rischiano di mettere tutti quanti in pericolo. Aslan però riceve una notizia positiva ed inaspettata da Devin.
- Mercoledì 25 settembre 2024: Dopo una mossa sorprendente, Devin rivela di aver trovato un socio per l’attività della marina, cosa che cambia di molto la situazione finanziaria dell’azienda. Si tratta di una grande notizia per Aslan che si congratula con la moglie per aver sfruttato così bene le sue doti di persuasione. Aslan inoltre è positivamente colpito dal fatto che Devin si sia così impegnata per fare una mossa per il bene della famiglia. Nedret va ad Istanbul ed inizia quindi una convivenza insolita con Hulya. Quest’ultima fatica ad accettare il fatto che ormai dovrà stare fianco a fianco con colei che è stata il suo nemico numero uno per tanti anni. Hulya cerca di mantenere il suo dominio nonostante la presenza della cognata, mentre Aslan fa una scoperta piuttosto amara. Infatti scopre che il socio che ha trovato Devin altri non è che Bedri, figlio di Ilyas e Nedret e di conseguenza anche lui nemico dei Soykan. La Soymarin, azienda di Aslan, rischia di essere in pericolo ma Aslan vuole sapere chi sia la talpa interna che probabilmente ha sabotato i loro affari, facendo entrare Bedri nell’attività. Ilyas e Serap, invece, pensano ad un modo per eliminare Ibrahim, che rischia di diventare un pericolo per loro.
- Giovedì 26 settembre 2024: Hulya affronta Devin per aver portato Nedret ad Istanbul, rivolgendosi a lei per chiedere aiuto per il pagamento della multa tempo prima, e per salvare la Soymarin. Hulya fa sapere a Devin che ha intenzione di farle pagare questa ingerenza negli affari di famiglia, che ora le ha distrutto la vita dando luogo ad una convivenza che fatica a sopportare. Per farlo, Hulya mette in forte difficoltà Nese, la madre di Devin, con una mossa piuttosto spietata. Devin cerca in tutti i modi di proteggere sua madre dalla furia di Hulya, che rischia di mettere nel mirino proprio Nese per vendicarsi di lei. Devin rivive una notte traumatica di molti anni prima, proprio a causa del pericolo che ormai riguarda Nese. Aslan non ha intenzione di lasciare Devin da sola in questo momento difficile e cerca di sostenerla mentre gli eventi traumatici del passato tornano a galla. Come sempre, Aslan è determinato a convincere Devin del potere curativo dell’amore e della loro vicinanza. Devin però è piuttosto titubante, perché tutti i problemi che la stanno sconvolgendo adesso, sono proprio una conseguenza dell’amore con Aslan e del suo ingresso nella famiglia Soykan.
- Venerdì 27 settembre 2024: La situazione rischia di peggiorare per Leyla, perché rischia di perdere la custodia dei suoi bambini e di uscire dal carcere solo fra molto tempo. Aslan, nel frattempo, trova l’infiltrato che ha tradito la sua famiglia. Infatti, attraverso una microspia, Aslan ascolta una conversazione tra Ibrahim e Hulya, in cui Ibo conferma di aver somministrato sostanze stupefacenti a Leyla senza che lei lo sapesse, per far risultare il valore alterato nelle analisi e farle perdere la custodia dei bambini. Aslan progetta la sua terribile vendetta e, per farlo, organizza una cena attorno ad un nuovo tavolo dei Soykan, in cui tutti saranno riuniti per la prima volta dopo tanto tempo. Non sarà però affatto una cena tranquilla e Devin è molto preoccupata pensando a ciò che suo marito probabilmente vuole fare. Il tutto fa parte di un piano di vendetta contro Ibrahim, a cui Aslan non intenda farla passare liscia.
Voi che cosa ne pensate? Cosa cambierà secondo voi questo nuovo arrivo per Aslan e gli altri? A voi i commenti!