Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: la vita di Gulcemal è a rischio per via degli uomini di Zafer. Per difesa, Deva toglie la vita ad uno di loro e salva Gulcemal!
La Rosa della Vendetta prosegue e, nel corso delle puntate turche, Deva si troverà di fronte ad un nuovo momento di estrema difficoltà. Infatti, pur di difendere Gulcemal, la ragazza toglierà la vita ad un uomo e sarà sconvolta per essere diventata un’assassina. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Ibrahim caccia di casa Deva e Armagan!
Nel corso delle puntate turche de La Rosa della Vendetta, al centro dell’attenzione c’è Deva che è destinata a fare una mossa inaspettata per salvare la vita di Gulcemal. Tutto ha inizio quando Armagan ha un duro litigio con Zafer. Deva è pronta ad accogliere il suo amico e per questo motivo lo fa andare a casa sua. Ibrahim, però, il padre di Deva, è esasperato per questa situazione ed è furioso perché ritiene che i figli di Zafer stiano continuando a ronzare attorno ai suoi figli. Ibrahim si riferisce al fatto che Armagan si sta avvicinando ad Ipek, mentre Deva ha intrapreso una relazione con Gulcemal. La situazione degenera quando Ibrahim decide di fondare un nuovo marchio insieme ad Armagan e Gulcemal. Deva decide di organizzare una festa per celebrare questa occasione, ma l’accoglienza da parte di Ibrahim è pessima. Infatti l’uomo va su tutte le furie e vuole che i figli di Zafer stiano lontano dalle sue figlie. Per questo motivo dice che la sua casa non è un orfanotrofio e non vuole più avere Armagan in circolazione. Deva rimane particolarmente colpita da questa frase perché lei stessa era un’orfana quando venne accolta da Ibrahim. Deva rimane delusa da Ibrahim perché ritiene che questa sia una frase anche contro di lei, perciò lascia subito la casa e chiede ad Armagan di andare via con lei.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Deva toglie la vita ad un uomo per salvare Zafer!
L’allontanamento da casa di Deva e Armagan si rivela fin da subito molto difficile. Infatti ci sono problemi alle ruote della vettura con cui Deva si sta allontanando, e a peggiorare la situazione c’è il fatto che Zafer ha pagato dei sicari per seguire Deva e per togliere la vita alla ragazza. Per fortuna, ad intervenire c’è Gulcemal, che è stato avvertito da Ipek della fuga della ragazza e di suo fratello. Insieme a Vefa, Gulcemal riesce a fermare i sicari e a salvare la vita di Deva. Questo mette a rischio anche la vita di Armagan, mentre però i sicari di Zafer, molto numerosi, finiscono per prenderla anche con Gulcemal e gli puntano una pistola. Deva riesce a rubare l’arma da uno degli uomini di Zafer e la punta contro l’uomo che sta tentando di assassinare Gulcemal e spara, togliendogli la vita e salvando quindi il suo innamorato. Deva, però, è diventata un’assassina e rimane profondamente scioccata dalla cosa, continuando a ripetere ossessivamente che ha ucciso un uomo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Deva rischia la prigione e si riprenderà da questo evento? A voi i commenti!