Anticipazioni The Family, Puntate Turche: L’Attentato Di Ilyas Contro Devin!
Anticipazioni The Family, puntate turche: Ilyas organizza un attentato contro Devin proprio la notte di Capodanno. Aslan ha intenzione di vendicarsi di lui!
The Family prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, non è destinato a placarsi lo scontro tra Ilyas e i Soykan. In particolare, Ilyas dimostrerà tutta la sua crudeltà organizzando un attentato ai danni di Devin la notte di Capodanno, mentre la donna sarà incinta. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni The Family, puntate turche: Ilyas fa un attentato a Devin a Capodanno!
Nel corso delle puntate di The Family già andate in onda, i telespettatori hanno assistito all’inizio della guerra tra Ilyas e i Soykan. Ilyas ha scoperto che sono stati proprio i Soykan ad assassinare suo figlio e ha quindi costretto Hulya a scegliere tra uno dei suoi figli maschi. Hulya ha scelto di sacrificare Aslan, ma l’attentato contro di lui fallisce e, al contrario, Aslan crede che sia stato proprio Ilyas a perdere la vita nella sparatoria. In realtà Ilyas è vivo e, nel corso della seconda stagione, non smette di tramare contro i suoi nemici. Durante la festa di Capodanno, Devin, incinta dopo aver perso il suo primo figlio, si distrae e si diverte un po’ insieme a suo marito. Anche questa festa però finisce in tragedia perché degli uomini fanno irruzione ed iniziano a sparare contro i presenti. In realtà però si capisce subito che l’obiettivo è Devin, che è l’unica a rimanere gravemente ferita, mentre gli uomini fuggono. Devin viene ricoverata d’urgenza ed Aslan è disperato soprattutto all’idea che Devin possa nuovamente perdere il bambino che sta aspettando. Le sue condizioni sono gravi, mentre lo stesso Aslan, insieme a Cihan, capisce che l’unico responsabile di un atto del genere può essere Ilyas, che non si è mai rassegnato a porre fine ai suoi piani di vendetta contro la famiglia.
Anticipazioni The Family, puntate turche: Cihan e Aslan alleati contro Ilyas!
L’attentato a Devin è ovviamente un colpo durissimo per Aslan, che prova anche una rabbia molto profonda contro Ilyas. Stavolta però al fianco di Aslan c’è suo fratello Cihan, che decide di mettere da parte tutte le divergenze del passato per trovare la persona che ha fatto del male a Devin. Inaspettatamente anche Hulya si schiera dalla parte dei due, malgrado tutti i problemi con loro. Infatti teme che anche i suoi figli possano essere in pericolo e soprattutto è convinta che ci sia un informatore all’interno della cerchia delle persone di fiducia di Aslan. Soltanto un conoscente infatti poteva sapere dove avrebbe trascorso il Capodanno insieme a Devin, perciò c’è stata probabilmente una talpa che ha riferito l’informazione agli uomini di Ilyas. Quest’ultimo però sembra essere introvabile e tutte le indagini di Cihan ed Aslan sembrano arrivare ad un vicolo cieco. Intanto Soykan trascorre anche molto tempo in ospedale da sua moglie, mentre le sue condizioni iniziano lentamente a migliorare. Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà dopo questo attentato ed Aslan riuscirà a vendicarsi di Ilyas? A voi i commenti!