Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Settembre 2024: Nihan Aggredisce Zeynep!
Endless Love, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Nihan scopre che Zeynep andò a trovare Ozan in ospedale e la aggredisce. Tra le due scoppia la lite!
Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 23 al 27 settembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà lo scontro tra Nihan e Zeynep che diventerà sempre più acceso. Infatti, Nihan scoprirà una parte della verità sulla ragazza e finirà per aggredirla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
Zeynep crede che Emir abbia una relazione segreta con Asu e minaccia di dire la verità a Kemal. Emir, però, riesce a frenare Zeynep dicendole che dirà tutta la verità su Ozan a tutti, se lei farà questa mossa. Con un flashback si scopre che Zeynep è andata a trovare il marito prima della sua morte e ha provato a soffocarlo con un cuscino. Non è chiaro se sia stata coinvolta nell’omicidio o se si sia fermata prima, ma certamente ha qualcosa da nascondere. Kemal inizia ad avere dei dubbi su Asu dopo aver visto che il suo certificato di nascita non coincide con i racconti fatti da lei. Inizia quindi a pensare che possa essere Asu la sorella segreta di Emir, dal momento che solo un uomo potente come lo zio Hakki avrebbe potuto crescerla come sua nipote in gran segreto, grazie al suo potere.
Endless Love, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: l’aggressione di Nihan a Zeynep!
- Lunedì 23 settembre 2024: Zeynep, nonostante le minacce di Emir, continua a provare una forte gelosia verso di lui e vuole vederci chiaro per quanto riguarda il rapporto con Emir. Quindi, sfruttando il rapporto che ha ormai con il commissario Hakan, lo convince a mettersi in contatto con il giornalista che aveva diffuso la falsa notizia della gravidanza di Asu, dicendogli che queste informazioni sono necessarie perché la cosa riguarda direttamente suo fratello. Hakan riesce a combinare l’incontro con il giornalista e Zeynep scopre che è stato Emir a pagare l’uomo affinché pubblicasse la falsa notizia. Zeynep apprende la notizia senza troppa sorpresa e si fa dare da Hakan il nastro della registrazione dell’incontro con il giornalista. In questo modo, Zeynep lo consegna a Kemal, dicendo di averlo saputo grazie alle sue amicizie e che ora lui saprà cosa fare. Kemal, dopo aver scoperto che è stato Emir a mettere in giro la falsa voce e non Asu, continua a maggior ragione a pensare che ci sia uno strano legame tra i due. Kemal è quindi sempre più convinto che possa essere proprio Asu la sorella segreta di Emir.
- Martedì 24 settembre 2024: Dopo quanto scoperto attraverso Zeynep, Kemal fa una mossa piuttosto inaspettata. Infatti va da Asu dicendole di essersi reso conto di aver commesso una serie di errori con lei, ma di voler ricominciare da capo con la relazione. Asu accetta con grande entusiasmo, credendo che Kemal si sia reso conto dell’amore nei suoi confronti dopo il tentativo di suicidio. Fehime e Huseyin accolgono con entusiasmo la notizia, ma nessuno immagina quali siano davvero gli scopi di Kemal. Infatti quest’ultimo ha soltanto intenzione di trascorrere più tempo accanto ad Asu per notare eventuali comportamenti sospetti e fare in modo di capire se sia davvero la sorella di Emir. Ancora una volta quindi non c’è nessun sentimento tra i due. Zeynep, intanto, ancora una volta, non riesce a mettere da parte la gelosia verso Emir che, secondo lei, ha una relazione segreta con Asu. Quindi ancora una volta lo incontra e finisce per scontrarsi con lui, tornando a minacciarlo in merito al fatto che potrebbe dire a tutti la verità sulla sua relazione segreta con Asu. Lo scontro, però, non va a buon fine stavolta, perché Nihan arriva in quei momenti ed ascolta le parole dei due.
- Mercoledì 25 settembre 2024: Emir si accorge della presenza di Nihan, e non vuole affatto che la moglie inizi ad avere di nuovo dei dubbi, come accaduto in passato, sul fatto che lui potrebbe avere una relazione con Zeynep. Perciò, fa presente a Nihan che sta avendo uno scontro con Zeynep perché ha appena scoperto che la ragazza in realtà ha sempre mentito alla polizia in merito alle indagini su Ozan. Infatti, il giorno del suicidio è andata a trovarlo, al contrario di quanto ha sempre dichiarato. Emir cerca di salvare la situazione rivelando questa mezza verità, e contemporaneamente Zeynep si spaventa molto perché capisce che Emir non si farebbe scrupoli a rivelare tutto ciò che sa sull’omicidio di Ozan. Nihan va su tutte le furie ed accusa Zeynep di averle sempre mentito, quindi la aggredisce fisicamente. Zeynep giura di aver sempre detto la verità, mentre Emir evita che la situazione degeneri e ferma la rissa tra le due donne. Emir dice a Nihan che in tutta probabilità Zeynep si è limitata a fare visita al marito, ma lui lo ha scoperto durante le indagini che sta portando avanti, perciò si stava scontrando con lei. Probabilmente però non c’è motivo di prendersela in questo modo con lei.
- Giovedì 26 settembre 2024: Emir salva la situazione in questo modo, evitando quindi che la rissa prosegua e che allo stesso tempo Nihan scopra tutta la verità. Zeynep, dal canto suo, si allontana velocemente da Nihan ed Emir e visibilmente è preoccupatissima. Quindi, si mette subito in contatto con il fratello Tarik per parlargli di ciò che è successo, mossa che conferma che i due sono complici di ciò che è successo ad Ozan, probabilmente dell’omicidio che hanno commesso. Intanto, Leyla e Ayhan decidono di aiutare Kemal con le indagini per confermare o smentire che Asu possa essere la sorella segreta di Emir. Per farlo, a Kemal viene in mente che Mujgan possa aver dato alla luce la bambina nello stesso piccolo paese in cui lo zio Hakki ha vissuto per diverso tempo, e dove i due potrebbero essersi conosciuti. Leyla e Ayhan decidono di andare nel paesino che è stato indicato da Kemal. I due, dopo ore di ricerche molto difficili, riescono ad avere accesso ad un archivio che contiene anche argomenti digitali. Lì, riescono ad ottenere il certificato di nascita di Asu, che conferma la verità.
- Venerdì 27 settembre 2024: Leyla e Ayhan hanno la conferma che Kemal stava tanto cercando. Sul certificato di nascita di Asu, c’è scritto chiaramente che la ragazza è nata nel 1991 ed è la figlia di Mujgan e Galip. Ovviamente Leyla e Ayhan riferiscono la verità a Kemal, che ha la conferma definitiva di tutti i suoi sospetti. Il ragazzo però ha intenzione di andare avanti per la sua strada e non rompe il nuovo fidanzamento iniziato con Asu. Quindi, è chiaro che Kemal ha un piano segreto in mente e che lo può portare avanti soltanto continuando la frequentazione con Asu. Intanto, la situazione finanziaria di Banu e Tarik va sempre peggio. Kemal ancora ignora che Tarik abbia mantenuto i rapporti con Emir, e perciò prova un forte dispiacere per il fratello e decide di aiutarlo, assumendolo nella sua attività che porta avanti insieme ad Asu. Emir, però, continua a muovere i fili e chiede a Tarik di accettare la proposta per poter indagare sui movimenti di Kemal.
Voi che cosa ne pensate? Nihan scoprirà la verità su Zeynep oppure no? A voi i commenti!