Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Settembre 2024: Nihan Aggredisce Zeynep!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Nihan scopre che Zeynep andò a trovare Ozan in ospedale e la aggredisce. Tra le due scoppia la lite!

Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 23 al 27 settembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà lo scontro tra Nihan e Zeynep che diventerà sempre più acceso. Infatti, Nihan scoprirà una parte della verità sulla ragazza e finirà per aggredirla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Zeynep crede che Emir abbia una relazione segreta con Asu e minaccia di dire la verità a Kemal. Emir, però, riesce a frenare Zeynep dicendole che dirà tutta la verità su Ozan a tutti, se lei farà questa mossa. Con un flashback si scopre che Zeynep è andata a trovare il marito prima della sua morte e ha provato a soffocarlo con un cuscino. Non è chiaro se sia stata coinvolta nell’omicidio o se si sia fermata prima, ma certamente ha qualcosa da nascondere. Kemal inizia ad avere dei dubbi su Asu dopo aver visto che il suo certificato di nascita non coincide con i racconti fatti da lei. Inizia quindi a pensare che possa essere Asu la sorella segreta di Emir, dal momento che solo un uomo potente come lo zio Hakki avrebbe potuto crescerla come sua nipote in gran segreto, grazie al suo potere.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: l’aggressione di Nihan a Zeynep!

Voi che cosa ne pensate? Nihan scoprirà la verità su Zeynep oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version