Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Settembre 2024: Il Piano Di Tancredi Per Incontrare Matilde!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Tancredi trova un modo per costringere Matilde ad avere un incontro con lui. Salvatore è pronto ad incontrare il padre di Elvira per chiarire le cose!

Il Paradiso delle Signore 9 prosegue e, nel corso della settimana dal 23 al 27 settembre 2024, al centro dell’attenzione torneranno Tancredi e Matilde. Infatti, il Di Sant’Erasmo organizzerà un piano, sfruttando una situazione che si verrà a creare, per cercare di rivedere la donna. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Elvira apprende che il motivo per il quale suo padre rifiuta Salvatore, riguarda le origini del ragazzo. Infatti Salvatore è meridionale e l’uomo è contrario a questa relazione. Elvira non racconta la verità a Salvatore per evitare di ferirlo. Tancredi organizza un’intervista con Adelaide e Odile per cercare di spegnere le polemiche relative agli scandali fatti sorgere da quest’ultima. Odile però all’ultimo minuto non si presenta all’intervista, scatenando un altro caos e chiedendo poi Rosa come intervistatrice. La cosa va per il verso giusto, mentre Tancredi va su tutte le furie. Salvatore scopre la verità su ciò che Elvira gli ha tenuto nascosto e si arrabbia con lei. Irene tenta di riavvicinarsi ad Alfredo ma per il momento senza troppo successo. Marcello propone un’operazione audace da fare per l’attività, ma Matteo e Roberto temono che la cosa possa essere troppo rischiosa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: la mossa di Tancredi per rivedere Matilde!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Matilde e Tancredi a questo punto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version