Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Settembre 2024: Il Piano Di Tancredi Per Incontrare Matilde!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Tancredi trova un modo per costringere Matilde ad avere un incontro con lui. Salvatore è pronto ad incontrare il padre di Elvira per chiarire le cose!

Il Paradiso delle Signore 9 prosegue e, nel corso della settimana dal 23 al 27 settembre 2024, al centro dell’attenzione torneranno Tancredi e Matilde. Infatti, il Di Sant’Erasmo organizzerà un piano, sfruttando una situazione che si verrà a creare, per cercare di rivedere la donna. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Elvira apprende che il motivo per il quale suo padre rifiuta Salvatore, riguarda le origini del ragazzo. Infatti Salvatore è meridionale e l’uomo è contrario a questa relazione. Elvira non racconta la verità a Salvatore per evitare di ferirlo. Tancredi organizza un’intervista con Adelaide e Odile per cercare di spegnere le polemiche relative agli scandali fatti sorgere da quest’ultima. Odile però all’ultimo minuto non si presenta all’intervista, scatenando un altro caos e chiedendo poi Rosa come intervistatrice. La cosa va per il verso giusto, mentre Tancredi va su tutte le furie. Salvatore scopre la verità su ciò che Elvira gli ha tenuto nascosto e si arrabbia con lei. Irene tenta di riavvicinarsi ad Alfredo ma per il momento senza troppo successo. Marcello propone un’operazione audace da fare per l’attività, ma Matteo e Roberto temono che la cosa possa essere troppo rischiosa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: la mossa di Tancredi per rivedere Matilde!

  • Lunedì 23 settembre 2024: Le nuove divise arrivano al Paradiso. Le Veneri sono molto curiose di indossarle per la prima volta e dunque si scatena un po’ di fermento. Odile decide di voler trovare un impiego per affermare ancora una volta il suo desiderio di autonomia e di indipendenza rispetto alla madre. Odile precisa di non volere nessun aiuto attraverso Adelaide e i suoi contatti per trovare il lavoro che desidera. Ancora una volta però la Contessa fa una mossa sbagliata perdendo ulteriormente la fiducia di sua figlia. Elvira è triste per l’allontanamento della sua famiglia, che è pronta anche a rinunciare a lei pur di non vederla al fianco di Salvatore. Ovviamente quest’ultimo percepisce la tristezza della ragazza ed è molto inquieto, perché non sa come risolvere la situazione e allo stesso modo ha paura che tutto questo possa distruggere definitivamente la loro storia d’amore. Maria ringrazia Enrico per essersi impegnato per farle arrivare un oggetto a cui lei teneva molto. È proprio l’oggetto che era stato oggetto di scontro durante il loro primo incontro. Tra i due quindi sembra arrivare una nuova svolta.
  • Martedì 24 settembre 2024: Marcello è sempre più convinto che il Paradiso debba lanciarsi nel mercato dell’Alta Moda. La cosa per lui potrebbe essere una svolta e allo stesso tempo si tratta di una cosa molto importante a livello personale, per lui. Infatti, è il modo giusto per sfidare Umberto e la sua Galleria Milano Moda. Matteo cerca di frenare gli entusiasmi di Marcello e gli dice che questa potrebbe non essere una buona idea. Armando decide di parlare con il padre di Elvira per intercedere a favore della ragazza e di Salvatore. A far peggiorare nuovamente la situazione è l’arrivo di una lettera da parte di Tullio, ovviamente diretta ad Elvira. La cosa scatena una nuova discussione molto dura con i genitori della Gallo. Rosa fa una rivelazione ad Odile, convinta di doverle dire la verità. Dietro la proposta lavorativa che ha ottenuto al Paradiso c’è ovviamente Adelaide, ed Odile ci rimane molto male. Matilde chiama Marta e le chiede un grande favore. Ha urgentemente bisogno di alcuni disegni che appartenevano ad un progetto del padre, ma che è stata costretta a lasciare a Milano nella fretta di partire insieme a Vittorio. Marta cerca di capire come risolvere la situazione.
  • Mercoledì 25 settembre 2024: Matteo si apre con mamma Silvana e le confida tutti i suoi dubbi sul progetto di Marcello. Ha infatti paura che tra Barbieri e Umberto possa iniziare uno scontro ben più forte e diretto. Inoltre un’altra grande preoccupazione di Matteo è che tutto questo possa portare a far emergere la verità sui suoi legami con Guarnieri relativamente alla truffa Hofer. Intanto Marcello riesce ad incontrare l’Aga Khan, come si era prefissato, prima che lo faccia Umberto, grazie alle preziose informazioni ottenute da Matteo. Matteo e Odile si incontrano casualmente e finiscono per parlare di Maria e della situazione. Roberto affida un nuovo compito a Maria, infatti lei dovrà realizzare una serie di interviste per le Veneri, in cui il tema ricorrente sarà La prima volta. Infatti le ragazze dovranno raccontare tutte le emozioni e le esperienze vissute nel fare qualcosa per la prima volta. Armando ha un incontro con il padre di Elvira, al quale dice che non è necessario affrontare Salvatore se l’unico problema esistente con lui riguarda le sue origini meridionali. Non sembra affatto che il confronto però sia destinato ad andare a buon fine.
  • Giovedì 26 settembre 2024: Adelaide riceve un consiglio che non si aspettava da parte di Umberto, che potrebbe farla riavvicinare a sua figlia. La Contessa è sorpresa dall’utilità del consiglio che le è stato dato dal commendatore. Odile ha un colloquio di lavoro ed Adelaide prepara una sorpresa per lei. Marta viene a sapere che i disegni che Matilde sta cercando disperatamente sono nelle mani di Tancredi, che li ha presi dopo aver capito che Matilde li aveva lasciati a Milano. Tancredi pone però delle condizioni per restituirle e fa l’ennesima mossa crudele. Infatti darà a Matilde i suoi disegni solo se potrà consegnarglieli di persona, ovunque lei si trovi. Marta è consapevole che si tratta di un piano per scoprire il rifugio di Matilde e metterle i bastoni tra le ruote. Salvatore ed il padre di Elvira si organizzano per vedersi la cena successiva e Salvatore spera di porre fine a tutti i dubbi dell’uomo su di lui. Armando trova una foto in cui si vede Enrico con una bambina in braccio. Al capo magazziniere non sfugge questo dettaglio, ma Enrico è evasivo e non dà risposte dirette sul senso di quella fotografia. Armando è costretto a desistere.
  • Venerdì 27 settembre 2024: Umberto torna a ricattare Matteo e gli dice che deve a tutti i costi ostacolare l’affare di Marcello, se non vuole che venga fuori il suo coinvolgimento nella truffa Hofer. Salvatore si prepara per il grande incontro con il padre di Elvira, che non lo vede affatto di buon occhio. Odile propone di organizzare un incontro con Maria Teresa De Filippis, la prima pilota donna a qualificarsi per il Gran Premio di Formula 1. Adelaide la trova una buona idea e rimane positivamente colpita dall’intraprendenza della figlia. Botteri e la Furlan si incontrano casualmente e lo scambio di accuse reciproco fra loro aiuta a capire il rapporto conflittuale che lega i due stilisti. Enrico fa vedere un lato del suo carattere che finora aveva nascosto, e sembra nascondere un segreto importante. Marta fa una proposta alternativa a Tancredi per risolvere il problema dei disegni senza incontrare necessariamente Matilde di persona, cosa che metterebbe la donna in serio pericolo.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Matilde e Tancredi a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!