I Fratelli Corsaro, Seconda Puntata: Fabrizio E Roberto Indagano Su Una Setta Misteriosa!

I Fratelli Corsaro, seconda puntata: Fabrizio e Roberto si trovano di nuovo uniti ad indagare sull’omicidio di Don Sorgi, un noto prete. Una setta misteriosa sembra avere molto a che fare con l’omicidio!

I Fratelli Corsaro prosegue ed arriva al suo secondo appuntamento. Al centro dell’attenzione nel corso della seconda puntata c’è l’omicidio di un prete che sembra portare nella direzione di una setta misteriosa ed inquietante. A prendere in mano la situazione saranno ancora una volta Fabrizio e Roberto, con le loro indagini. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

I Fratelli Corsaro: dove eravamo rimasti?

Fabrizio Corsaro è un cronista di cronaca nera, simpatico, spiritoso e con una grande passione per le donne. Suo fratello Roberto ha invece un carattere diverso. È un avvocato penalista, serio e di buon senso, non tanto incline agli scherzi come suo fratello, ed in attesa di avere il primo figlio da sua moglie, a cui è molto fedele. I due fratelli però si ritrovano uniti nella stessa indagine quando Rosaria e Francesca, due ex compagne di scuola di Fabrizio e Roberto, vengono ritrovate senza vita. I fratelli vogliono vederci chiaro, tra scoperte e tuffi nel passato, e scoprono anche che la loro collaborazione nelle indagini funziona in modo eccellente.

I Fratelli Corsaro, seconda puntata: un’anziana donna viene assassinata!

Fabrizio e Roberto scoprono che il loro sodalizio funziona e perciò si trovano coinvolti in una nuova indagine di omicidio. Una donna anziana viene ritrovata senza vita all’interno della propria casa. Ben presto si scopre che ha perso la vita a causa di un omicidio e non per cause naturali. Fabrizio e Roberto sono i primi a prendere in mano la situazione e ad indagare per cercare di scoprire cosa sia successo. Tutti gli indizi sembrano puntare contro la badante polacca che si prendeva cura dell’anziana donna, ormai non più autosufficiente. La badante è infatti scomparsa subito dopo l’omicidio e quindi questo sembra essere un indizio di colpevolezza. Fabrizio e Roberto approfondiscono la situazione, ma non tutto sarà come sembra.

I Fratelli Corsaro, seconda puntata: un prete viene ritrovato senza vita, si indaga su una setta segreta!

Il caso di Concetta Rizzuto, l’anziana donna trovata assassinata, è solo l’inizio rispetto all’altro caso che i due fratelli si trovano a dover affrontare. Don Sorgi, il prete del paese, è stato ritrovato assassinato. Fabrizio e Roberto sanno bene quanto possa essere forte lo shock nella comunità, considerando anche che l’uomo era abbastanza stimato da tutti e sicuramente non aveva nemici in grado di fargli così male. Le indagini che approfondiscono la vita del parroco, però, portano alla scoperta di una setta segreta di cui il prete faceva parte. L’inquietante setta sembra aver coinvolto anche molte altre persone nel paese e lì potrebbe nascondersi l’assassino di Don Sorgi. Ovviamente Fabrizio e Roberto capiscono che questo potrebbe non essere il primo omicidio per la setta e si torna quindi ad ipotizzare che l’omicidio di Concetta possa non essere legato alla scomparsa della badante. Voi che cosa ne pensate? Vi sta appassionando questa fiction e secondo voi chi è l’assassino di Don Sorgi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Amica Geniale 4: Elena Torna A Napoli Per Nino!

L'Amica Geniale 4: emergono ulteriori dettagli sulla quarta stagione della fiction. Al centro dell'attenzione torna Elena, che ricostruisce la sua vita a Napoli insieme a Nino!