Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 30 Settembre al 4 Ottobre 2024: Il Ritorno di Josie!
Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 30 Settembre a venerdì 4 Ottobre 2024: Josie torna per il matrimonio di Gerry e Shirin
Tempesta d’Amore Anticipazioni: Gerry e Shirin si sposano! Noah e Greta, primo bacio! Eleni, lasciata da Leander, torna a lavorare per la “Schwarzbach AG”! Markus fa una importante richiesta ad Alexandra! Nuovi momenti di tensione tra Werner ed Alfons!
Sturm der Liebe torna con le sue storie sempre più appassionanti! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 Settembre a venerdì 4 Ottobre 2024, garantiscono emozioni molti forti! Gli spoiler svelano che Gerry e Shirin rallegreranno amici e parenti con uno sfavillante matrimonio turco! Per l’occasione, rivedremo sulle scene anche la dolcissima protagonista della diciottesima stagione ed ovvero Josie Klee! Lale, la cugina della sposa, deciderà di restare a Bichlheim in cerca di lavoro. Yvonne equivocherà una situazione tra Gerry e la new entry temendo il peggio! Dopo essere stata lasciata da Leander, Eleni si mostrerà sempre più determinata a tuffarsi a capofitto nel lavoro ed a collaborare con Alexandra e Markus per il rilancio della “Schwarzbach AG”! Mentre Christoph inizierà a temere per la fine della sua storia d’amore con Alexandra, Noah spezzerà il cuore di Valentina quando quest’ultima si accorgerà di essere solo una valida confidente per lui, visto che il ragazzo è sempre più preso dalla chef Greta! Una vecchia scacchiera consentirà a Werner ed André di ritrovarsi, mentre Max spronerà Carolin a perdonare Vanessa… La soap di successo tedesca, con le sue vicende sempre più avvincenti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:50 alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!
Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 30 Settembre a venerdì 4 Ottobre 2024, trama puntate: Gerry, Shirin e… il loro sfavillante matrimonio turco! Helene invita Werner ed Alfons a riappacificarsi! Delusa dalla decisione di Leander, Eleni ritorna a lavorare per l’azienda di famiglia, portando Markus a chiedere ad Alexandra di bloccare le pratiche del divorzio! Doccia fredda per Valentina quando Noah le rivela i suoi sentimenti per Greta!
Sturm der Liebe torna con nuovi entusiasmanti appuntamenti! Ci aspettano puntate davvero emozionanti, ove assisteremo al matrimonio di Gerry e Shirin! Per l’occasione, rivedremo uno dei volti più amati della soap ed ovvero la dolcissima Josie Klee che ritornerà a Bichlheim per sostenere i suoi amici! Leander, intanto, maturerà una sofferta decisione: chiudere la sua storia d’amore con Eleni a causa degli intrighi di Alexandra! Un nuovo personaggio, Lale Ceylan, animerà la trama, mentre Valentina dovrà rassegnarsi all’idea che Noah e Greta siano fatti l’uno per l’altra… Leggiamo le nuove anteprime “Sturm der Liebe”!
- Lunedì 30 Settembre 2024: i falsi sospetti contro Leander mettono a dura prova il suo rapporto con Eleni. Quando il ragazzo riceve ulteriori pressioni da Markus, Christoph ed Alexandra, il tumulto interiore della dolce Schwarzbach cresce ancora di più. Leander si accorge di quanto stia soffrendo per la situazione e prende una decisione importante. André è deluso perché Werner non riesce a perdonarlo. Helene invita il vecchio Saalfeld a mettere da parte l’orgoglio. Lo chef, prima di partire, regala al fratello qualcosa di molto speciale. Ciò basterà a farli riconciliare definitivamente? Robert deve annullare il catering per il matrimonio di Gerry e Shirin. Greta interviene per dargli una mano. A causa di un malinteso, Noah si convince che la Bergmann provi qualcosa per lui e confida a Valentina di desiderare ardentemente di trascorrere del tempo con la chef per indagare sui suoi sentimenti.
- Martedì 1 Ottobre 2024: Carolin, tornata in città, non riesce ancora a perdonare Vanessa, cosa che la tocca profondamente. Max interviene per farle riconciliare! Eleni è sbalordita dalla sua scoperta. Sopraffatta, rimprovera severamente Alexandra e, finalmente, apre il suo cuore a Valentina. Data la freddezza di Leander, Eleni si reca da lui per un chiarimento. Gli assicura che resterà per sempre al suo fianco. Shirin non vede l’ora che arrivi il giorno del suo matrimonio. Desidera sposarsi con l’abito di sua madre. Quest’ultima, però, ha dimenticato il vestito in Turchia! Colpito dalla vecchia scacchiera che André gli ha regalato, Werner fa finalmente un passo in avanti verso di lui. Valentina tenta di ostacolare i momenti di vicinanza tra Noah e Greta. Alla fine, è costretta ad accettare la dura realtà delle cose: i due si stanno innamorando! Gerry incontra nervosamente i genitori di Shirin, ovvero Izmir e Dilara.
- Mercoledì 2 Ottobre 2024: il grande giorno di Shirin e Gerry è arrivato. Insieme ai loro ospiti, celebrano una scintillante festa di matrimonio tedesco-turca presso le scuderie. Il signor Ceylan, Max ed Erik emozionano i presenti con il loro discorso. Gli sposi si godono il ballo nuziale sulle note della loro canzone speciale. Gerry si rende conto di aver sognato questo momento in anticipo. Eleni annuncia alla madre di voler essere coinvolta a pieno titolo nella “Schwarzbach AG” per distrarsi da Leander. Alexandra, felicissima, rivela a Christoph di voler tornare a lavorare per la sua vecchia società. Distrutto, Saalfeld le lancia una terribile accusa. Quando Noah appare inaspettatamente in cucina, Greta cerca di nascondere il fatto di esserne felice. All’improvviso, a causa di un cortocircuito, il forno va in tilt. Passato il peggio, i due ragazzi vengono travolti dalla passione! Qualcuno, però, li coglie in flagranza!
- Giovedì 3 Ottobre 2024: André si ritrova in Cucina dopo un’ultima partita a scacchi con Werner. Qui accusa Greta di non essere una buona cuoca. Robert è sorpreso e si convince che non partirà più per il Sudafrica. Josie ritorna per il matrimonio di Shirin e Gerry che continuano a festeggiare con i loro ospiti per poi trascorrere la loro prima notte di nozze nella suite principesca! Il giorno seguente, Gerry scopre che Lale Ceylan, cugina della sposa, intende rimanere a Bichlheim ancora per un po’ per trovare lavoro. Greta si rifiuta di ballare con Noah. Teme di non essere accettata dagli Schwarzbach. Distrutto, il giovane fa capire a Valentina di non voler rinunciare alla donna che ama! Alexandra suggerisce a Markus di presentare Eleni come la nuova generazione del management aziendale. Markus è d’accordo, ma crede che, per conquistare gli acquirenti, debbano ritornare uniti. E le suggerisce di rimandare il divorzio!
- Venerdì 4 Ottobre 2024: Leander è oppresso dalle accuse contro di lui. Le sue insicurezze aumentano ancora di più dopo una comunicazione da parte della polizia. Dopo una notte tormentata dagli incubi, il giovane prende una decisione importante. Alexandra accetta di rimandare il divorzio. La sua decisione non suscita solo scetticismo in Eleni, ma anche in Christoph. André confessa a Robert di non voler più partire. Greta teme di essere licenziata. Helene e Michael fanno una importante scoperta. Lale consegna il suo regalo di matrimonio a Gerry. Yvonne fraintende la situazione e crede che i due stiano segretamente insieme. Piena di dubbi, ne parla con Erik che, inizialmente, è divertito dai suoi sospetti. Una situazione equivoca porta anche il Vogt a mettere in dubbio la fedeltà del Richter! Robert rimprovera severamente Greta. Werner spera che André riconsideri la sua decisione!
Gli spoiler di Sturm der Liebe si fermano qui, ma torneranno più appassionanti che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Ottobre a venerdì 11 Ottobre 2024 ci regaleranno intense emozioni. Sappiamo che Alexandra organizzerà un viaggio di lavoro a Francoforte con la figlia per separarla definitivamente da Leander! Shirin smarrirà la sua fede nuziale, mentre Greta rifiuterà nuovamente Noah, consigliandogli di corteggiare una donna “più adatta” a lui, ad esempio Valentina. Lui, però, la definirà soltanto una “bambina”. La Saalfeld ascolterà tutto e si sentirà pervasa dall’angoscia! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!