Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 30 Settembre al 6 Ottobre 2024: La Confessione di Steffy a Liam!
Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 30 Settembre a domenica 6 Ottobre 2024: Steffy rivela a Liam che Hope è attratta da Thomas!
Beautiful Anticipazioni: Steffy confida a Liam di aver visto Hope guardare negli occhi dolcemente Thomas per poi sfiorarlo! Taylor cerca di combinare un incontro tra Deacon e Brooke. Lei, intanto, omette un dettaglio importante all’amica…
Steffy confesserà a Liam il suo segreto su Thomas e Hope, mentre l’amicizia tra Brooke e Taylor inizierà a dare i primi cenni di cedimento! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 Settembre a domenica 6 Ottobre 2024, preannunciano momenti ad alta tensione! Gli spoiler svelano che Brooke pretenderà di sapere da Hope la verità circa i suoi sentimenti per Thomas. Lei, per allontanare i sospetti su di sé, inizierà a descriverlo nel peggiore dei modi. Il ragazzo, però, ascolterà tutto e si sfogherà con la madre, la quale non apprezzerà né il comportamento di Hope né quello della sua amica Brooke! Inoltre, tenterà di riportare quest’ultima tra le braccia di Deacon, invitando il barman a ricostruire la sua famiglia! Intanto Steffy, stanca di sentire Liam parlare male del fratello, gli rivelerà un particolare molto importante circa quanto osservato un giorno in ufficio tra Hope e Thomas! Scioccato, Spencer si recherà immediatamente dalla moglie per i dovuti chiarimenti… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Al momento, salvo diverse disposizioni, risulta nuovamente attivo l’appuntamento della Domenica a partire dalle 14:05. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni da lunedì 30 Settembre a domenica 6 Ottobre 2024, trama puntate: Bill instilla nuovi dubbi in Liam, mentre Wyatt tenta di aiutarlo a recuperare il rapporto con Hope! Steffy dice chiaramente al suo ex che, questa volta, è sua moglie il problema: è lei ad essere attratta da Thomas! Nel frattempo, l’amicizia tra Brooke e Taylor comincerà a scricchiolare!
La tensione salirà alle stelle nei prossimi appuntamenti italiani di Beautiful! Steffy non ne potrà più dopo aver ascoltato l’ennesimo sfogo di Liam contro Thomas! E gli confiderà di aver visto, con i suoi occhi, Hope sfiorare le mani del ragazzo per poi fissarlo a lungo! Nel frattempo, nel disperato tentativo di tranquillizzare la madre, Hope spenderà durissime parole per il suo lead designer che, spalancando la porta, ascolterà tutto! Affranto, cercherà consolazione nella madre Taylor la quale resterà negativamente sorpresa quando capirà di non essere stata preventivamente informata da Brooke dell’accaduto! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 30 Settembre 2024: Taylor spinge Deacon tra le braccia di Brooke, affermando che la sua amica è in cerca di un uomo che conosca già la sua storia e che sappia capirla. Sheila, in prigione, cerca di riconquistare la fiducia di Finn che la delude profondamente! Brooke sorprende R.J. e Steffy intenti a scambiarsi reciproche confidenze. La Forrester le rivela che il figlio non è tornato nella speranza di farla ricongiungere con Ridge. Anche lei, come R.J., vuole affidarsi al corso degli eventi. Brooke ammette di non rimpiangere il patto stretto con Taylor. R.J., però, è certo che sia destinata a Ridge e che prima o poi troveranno il modo di ritrovarsi. Taylor, messa alle strette da Deacon, non nasconde di aver sempre desiderato una vita con il Forrester. Purtroppo non è mai accaduto e mai accadrà. Esorta il suo amico a non seguire il suo esempio ed a provare a ricostruire la sua famiglia. Hope ne sarebbe felicissima!
- Martedì 1 Ottobre 2024: Wyatt propone a Liam di pubblicizzare un servizio fotografico sugli abiti che Thomas e Hope hanno mostrato agli acquirenti a San Francisco. Sarebbe un modo per dimostrare a Thomas che non intendono perdere di vista la Logan. Liam è titubante e Wyatt gli ricorda che i due condividono un figlio ed il lavoro e che, negli ultimi tempi, sono fin troppo affiatati. In ufficio, Brooke origlia una conversazione tra Thomas e Hope che la preoccupa non poco. Turbata, spalanca la porta, chiedendo di restare sola con la figlia. Messa sotto pressione, la giovane spende durissime parole per il suo collega che, intanto, riceve la visita di Liam. Furibondo, quest’ultimo gli chiede di rispettare il suo matrimonio. Il Forrester torna a ribadire di essere cambiato. Stanco di non essere creduto,
ritorna da Hope e la ritrova intenta a litigare con la madre ed a descriverlo nel peggior modo possibile! - Mercoledì 2 Ottobre 2024: Hope chiede scusa a Thomas: vuole essere perdonata! Ammette di aver solo bisogno di riordinare le idee, di chiarirsi con Liam che, ultimamente, sta percependo un qualcosa che lei non vorrebbe fargli capire. Poi, con lo sguardo languido, dipinge Thomas come un uomo eccezionale, esattamente quello che vorrebbe avere al suo fianco in futuro! Dopo queste parole, il ragazzo si scioglie. Ammette di credere in lei e che sa che sta facendo tutto ciò che è in suo potere per convincere la madre della genuinità del loro rapporto lavorativo. Poi le prende la mano e le sussurra che a lei deve tutto. Con il battito a mille, Hope lo osserva… Brooke condivide con Taylor le sue preoccupazioni riguardanti la figlia. La psichiatra tenta di rassicurarla, elencandole i progressi fatti dal figlio con la psicoterapia. Alla Spencer, Wyatt esorta il fratello a riporre totale fiducia in Hope, anche quando è con Thomas.
- Giovedì 3 Ottobre 2024: Thomas spiega a Hope di esserle grato per avergli dato una seconda chance. Lei sente di aver riposto fiducia nella persona giusta. Taylor condivide con Brooke il proprio entusiasmo nel vedere i Forrester e le Logan andare finalmente d’accordo: basta risentimenti o doppi giochi. Più tardi, Hope è con la madre alla quale rivela che il sentimento che prova per Thomas è stima e non amore. Eppure Brooke non sembra crederle. Ed anzi! Teme che Thomas la stia nuovamente manipolando come ha già fatto in passato. Taylor apprende sconcertata da Thomas che Hope, per difendere il suo matrimonio, lo ha descritto come uno psicopatico in presenza di Brooke. Lei si chiede perché la sua migliore amica non glielo abbia detto. Liam confida al padre che intende cambiare strategia: vuole dare completa fiducia a Hope. Bill si chiede se la moglie non stia agendo segretamente per non destare sospetti!
- Venerdì 4 Ottobre 2024: Brooke insiste con Hope affinché ammetta di essere attratta da Thomas. Lei prima nega, poi afferma con forza di aver notato dei reali cambiamenti nel suo lead designer e di apprezzarli tantissimo. A Taylor, intanto, non piace che Brooke non l’abbia aggiornata sulle preoccupazioni infondate di Hope riguardanti il figlio. Pertanto, determinata a confrontarsi con la sua ex rivale, corre a chiederle spiegazioni. Dispiaciuta, la Logan concorda sul fatto che devono continuare a comunicare apertamente. Si sono avvicinate troppo per lasciare che i loro figli rovinino tutto. Steffy è con Liam. Quest’ultimo continua a spendere dure parole per Thomas, certo che stia provando a rovinare il suo rapporto con Hope. Stufa di sentirlo parlar male del fratello, la Forrester sbotta. E, tutto d’un fiato, si lascia scappare che questa volta il vero problema è Hope che sta iniziando a provare dei sentimenti per Thomas!
- Sabato 5 Ottobre 2024: Steffy spiega a Liam di non voler screditare Hope. Ma ad essere confusa, questa volta, è lei e non Thomas. Poi aggiunge di aver visto con i suoi occhi Hope guardare languidamente Thomas, arrivando a sfiorargli le mani! Taylor chiede apertamente a Brooke se nutre ancora delle riserve su suo figlio. Lei non lo nasconde ma supplica perdono: anche fra due amiche possono nascere dei disaccordi, l’importante è chiarirsi. A casa con Hope, Liam appare molto turbato. Lei, invece, è intenzionata a chiarire una volta per tutte le cose con suo marito. E gli dice di fidarsi di lui quando è a casa con Steffy per trascorrere del tempo con la piccola Kelly. E lo prega di fare la stessa cosa quando lei è alla Forrester Creations con Thomas oppure quando insieme condividono dei dolci momenti con Douglas. Liam, però, rammentando le parole di Steffy, le dice con franchezza che è lei il problema e non Thomas!
- Domenica 6 Ottobre 2024: Liam torna a ribadire a Hope ciò che ha visto Steffy: l’ha sorpresa intenta ad accarezzare le mani di Thomas ed a fissarlo a lungo negli occhi. Distrutto, le chiede se prova qualcosa per lui. Piangendo, lei giura di no, specificando di essere convinta che Steffy voglia distruggere la sua vita sentimentale! R.J. confida a Thomas di essere contento di come stiano andando le cose in famiglia. Sospirando, Thomas precisa che il rapporto con Hope resta molto delicato. Tuttavia, sta imparando a gestirlo per il bene dell’azienda e di tutti. Finn torna a casa e trova sua moglie molto affranta. Lei ammette di essere orgogliosa del lavoro che Thomas sta facendo su se stesso e non vuole che sia proprio Hope a farlo crollare di nuovo. Poi ammette di aver messo Liam al corrente dei suoi sospetti sulla ragazza poiché non riesce più ad accettare che le persone continuino a gettare fango su suo fratello!
Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 7 Ottobre a domenica 13 Ottobre 2024. Sappiamo che Hope proverà a recuperare la fiducia di Liam, asserendo che Steffy ha colto solo un gesto di incoraggiamento. Null’altro! R.J. esprimerà a Ridge i suoi dubbi circa l’amicizia nata tra Brooke e Taylor, mentre Steffy negherà con forza, in presenza della sorellastra, di aver provato a distruggere il suo matrimonio! Intanto, alla Forrester Creations, arriverà una importantissima telefonata riguardante una imminente trasferta a Roma! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!