La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Settembre 2024: Cruz Vuole Assassinare Curro!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Cruz dice a Lorenzo che è arrivato il momento di sbarazzarsi di Curro ed ha un piano per farlo. Catalina rifiuta la proposta di matrimonio di Pelayo!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 23 al 27 settembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Cruz con un suo terribile piano. Infatti la donna rivelerà a Lorenzo di volersi liberare di Curro e di avere già in mente un modo per farlo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Maria torna ormai regolarmente a La Promessa, ma prende male il fatto che sia arrivata Vera. Infatti ha la sensazione che la ragazza sia stata scelta per sostituirla, come se lei avesse già perso la vita e di conseguenza accusa la giovane di essere un’usurpatrice. Pelayo e Jeronimo trovano una maniera alternativa per gestire il traffico di armi anche se Alonso non vuole più che si facciano certi affari all’interno de La Promessa. Intanto Jana e Manuel continuano ad avere scontri e a non parlarsi, Jana è convinta che il marchesino l’abbia abbandonata nel momento più difficile. Entrambi in realtà sono vittime delle manipolazioni di Abel che sta cercando di mettere zizzania nella coppia. A La Promessa viene invitato un mago per risollevare il morale di tutti, ma poco tempo dopo sparisce un prezioso gioiello di Lorenzo da La Promessa e tutti vogliono trovare il colpevole.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: il piano di Cruz contro Curro!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Cruz farà davvero del male a Curro e come andranno le cose? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version