Sempre al tuo fianco, prima puntata: Sara Nobili diventa il Capo delle Emergenze per la Protezione Civile. Tra difficoltà sentimentali ed amore per il suo lavoro, Sara inizia una nuova avventura!
Sempre al tuo fianco è la nuova fiction Rai, che vede come protagonista Ambra Angiolini. Al centro dell’attenzione c’è Sara Nobili, volto della Protezione Civile, che riceve una promozione inaspettata che le consentirà di fare ancora meglio il lavoro che ama. Non mancheranno però al centro le questioni sentimentali e private della protagonista. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Sempre al tuo fianco, prima puntata: grande promozione in Protezione Civile per Sara Nobili!
Nel corso della prima puntata di Sempre al tuo fianco, i telespettatori conoscono la protagonista Sara Nobili, interpretata da Ambra Angiolini. Sarà è la responsabile del Rischio Vulcani in Protezione Civile. È ambiziosa, ma nella sua vita non si è mai sentita in competizione con nessuno, come lei stessa racconta. Il suo unico bersaglio è Iddu, il soprannome dato al vulcano della sua terra d’origine. Con lui, si è sempre sentita per certi versi in competizione e ha sempre voluto proteggere le altre persone dal suo pericolo. Il motivo di tutto questo è che proprio quel vulcano ha fatto perdere la vita a suo padre quando lei era soltanto una bambina. Da quel momento Sara ha deciso di fronteggiarlo e di proteggere gli altri, entrando poi in Protezione Civile. Sarà viene però informata dal suo capo di essere la prescelta per rivestire il ruolo di Capo delle Emergenze. Una grande promozione destinata a cambiare per sempre la vita di Sara, perché da adesso sarà lei ad occuparsi di tutte le calamità che mettono a rischio la vita degli altri, non soltanto quelle legate al vulcano. Contro di lei però c’è Renato, un medico che ambisce ad avere il ruolo di Capo delle Emergenze proprio come lei.
Sempre al tuo fianco, prima puntata: Sara innamorata di Renato!
Renato Lussu, il medico e ricercatore che vuole il posto affidato a Sara, non è però una persona qualsiasi per la Nobili. Dopo la fine del matrimonio con Massimo, Sara si è tuffata in questa nuova relazione e Renato è stato l’unico in grado di farle battere il cuore dopo tanto tempo. Di conseguenza amore e lavoro finiscono per mescolarsi inevitabilmente. Nel frattempo, nel corso della prima puntata, Sara deve fare anche i conti con le difficoltà della figlia Marina, avuta da Massimo. La ragazza fa fatica ad accettare la separazione dei genitori, avvenuta improvvisamente, e ha dato luogo ad una sorta di conflitto con tutti e due. Sara intende gestire la situazione per riportare alla normalità la sua vita familiare ed avere un rapporto normale anche con l’ex marito Massimo, per il bene di Marina. Per il suo nuovo incarico, inoltre, Sara si concentra sulla coesione della squadra, certa che ci voglia l’umanità giusta da parte di tutti loro per lavorare nel modo corretto. Ciascuno però ha qualcosa da nascondere e dei segreti che porta con sé. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova fiction e credete che la seguirete? A voi i commenti!