Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 16 al 20 Settembre 2024: Kemal Scopre La Verità Su Asu!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre 2024: Kemal è vicino a scoprire che Asu è la sorella segreta di Emir e che gli ha sempre mentito. Fehime e Nihan instaurano un’improbabile alleanza che rischia di metterle in pericolo!

Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 16 al 20 settembre 2024, Kemal sarà sempre più vicino alla scoperta della verità su Asu. Intanto verranno a formarsi anche alleanze inaspettate, come quella tra Fehime e Nihan che decideranno di unirsi contro Emir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Banu cerca in tutti i modi di danneggiare Zeynep. Per farlo, mentre la ragazza è uscita con Hakan dicendo alla madre di andare a lavoro, Banu dice a Fehime che l’asilo è chiuso, perciò Zeynep non può essere andata lì. Quando la vede con Hakan, Fehime la rimprovera e la invita ad essere più discreta, ma accetta la richiesta della figlia di mantenere il segreto in famiglia e con gli altri. Galip ed Emir inscenano il sequestro di Galip per far ricadere la colpa su Kemal, ma il piano va a monte anche per via dell’intervento di Nihan che finisce per rinchiudersi per errore in una cella frigorifera e viene salvata dallo stesso Kemal. Intanto Asu, dopo essere stata lasciata da Soydere, tenta di togliersi la vita ingerendo dei sonniferi, ma viene salvata da Kemal che ascolta il suo messaggio vocale d’addio in tempo.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre 2024: Kemal vicino a scoprire il legame tra Asu ed Emir!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version