Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Armagan finisce vittima di un’imboscata organizzata da Zafer. Il ragazzo viene quindi messo in pericolo dalla sua stessa madre!
La Rosa della Vendetta prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà Armagan. Quest’ultimo infatti verrà messo in pericolo dalla sua stessa madre. Zafer darà ordine di assassinare Deva, ma Armagan rischierà di essere coinvolto e di perdere la vita insieme alla protagonista. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Armagan scopre che Gulcemal e Gulendam sono figli di Zafer!
Nel corso delle puntate già andate in onda de La Rosa della Vendetta, al centro dell’attenzione c’è stato anche Armagan, figlio di Zafer. Quest’ultimo ha conosciuto Gulcemal e non l’ha trovato così crudele come invece gli è stato raccontato da subito da parte di Zafer. Armagan ha stretto quasi un rapporto di amicizia con Gulcemal e Deva, senza però sapere che il suo rapporto con Gulcemal è ben più profondo di quanto crede. Nel corso della seconda stagione della soap opera, in onda in Italia in autunno, Armagan viene a conoscenza del grande segreto di Zafer. Infatti scopre che Gulcemal e Gulendam sono suoi figli, e per questo motivo Zafer sembrava già conoscere così bene Gulcemal quando era arrivato per vendicarsi di lei. Armagan scopre anche che Zafer ha abbandonato i suoi figli e non si è mai affezionata a loro, perché erano figli del suo primo marito che le era stato imposto. Deluso dalla madre e dal fatto che lei stessa non ha mai sentito il bisogno di raccontargli questa verità, Armagan decide di andare via di casa. Il ragazzo sceglie di andare proprio da Deva, che è delusa quanto lui da Zafer. Ibrahim non è affatto felice di avere in casa sua i figli di Zafer e quindi aggredisce Deva, invitandola a mandare subito via di casa Armagan.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Zafer mette in pericolo Deva e Armagan!
Nel corso delle puntate turche, Deva si oppone fermamente ai divieti di Ibrahim. Infatti vuole accogliere Armagan perché lui è solo una vittima e non ha nessuna colpa nonostante sia il figlio di Zafer. Data la contrarietà di Ibrahim, Deva decide di andare via di casa insieme al ragazzo. La giovane però non sa che Zafer ha messo i suoi uomini sulle sue tracce, invitandoli a dare una lezione a Deva per farle capire una volta per tutte che non può più intromettersi nelle sue questioni. Gli uomini di Zafer fanno in modo che la ruota della vettura su cui viaggia Deva si buchi, facendola rimanere bloccata in un luogo isolato dove non c’è nemmeno copertura telefonica. A quel punto la ragazza dovrebbe essere aggredita dagli uomini di Zafer, ma lei non sa che anche Armagan è presente. La donna lo scopre e cerca di mettersi in contatto con i suoi complici, ma senza successo. Anche Armagan, quindi, rimane vittima dell’imboscata. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo da Zafer e cosa succederà ad Armagan? A voi i commenti!