Anticipazioni Hercai, puntate turche: Azra, figlia di Fusun, viene sequestrata da Azize nel tentativo di convincere Fusun a rilasciare il piccolo Umut. Si accende lo scontro!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, Azize avrà nuovi scontri con Fusun e finirà per sequestrare la figlia della donna, Azra. La situazione però sarà molto complessa anche perché Fusun non sembrerà nutrire molto affetto per sua figlia. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Azra scopre di essere figlia di Fusun!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, al centro dell’attenzione c’è la nuova arrivata Azra. La sua vicenda inizia quando Dilsah si ricongiunge con Miran e fa ritorno dopo tanti anni. La donna è sempre stata prigioniera di Azize, e non ha perso la vita come invece ha sempre creduto suo figlio. Dilsah, che appare profondamente cambiata rispetto alla donna tranquilla ed amorevole che Miran ricorda, chiede di far andare a Villa Umut anche sua figlia Azra. Quest’ultima in realtà non è sua figlia, ma Azize gliel’ha fatta crescere, dopo che Fusun aveva abbandonato Azra per potersi avvicinare agli Aslanbey e iniziare una vita di potere e successo. Azra inizia una nuova vita, quindi, mentre Dilsah insiste perché Miran si sposi con lei e lasci Reyyan. Azra capisce che qualcuno le sta nascondendo qualcosa ed affronta Azize, chiedendole perché non sia così trasparente con lei. Azize le rivela quindi la verità e le dice per la prima volta che lei è figlia di Fusun, ma quest’ultima non volle crescerla. Poi le consegna una lettera di suo padre grazie alla quale Azra ha la conferma che Azize le sta raccontando la verità. Per la ragazza si tratta di una notizia scioccante ma anche di un duro colpo, perché ritiene che Fusun sia una persona malvagia da cui si era allontanata, perciò non è felice di scoprire che lei sia sua madre.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Fusun rapisce Umut, Azize risponde sequestrando Azra!
Dopo il parto di Reyyan, molto difficile perché la donna è stata avvelenata da Fusun e rischiava di non sopravvivere, lei e Miran tornano a Midyat. Immediatamente Fusun si mette all’opera per portare a termine la vendetta che aveva lasciato in sospeso e sequestra Umut, il figlio di Reyyan. A questo punto interviene Azize che, desiderosa di rispondere all’affronto della nemica, rapisce sua figlia, Azra. Quest’ultima però è ben disposta nei confronti di Azize e le dice che non è dalla parte della madre, ma che possono collaborare per distruggere Fusun. Azize organizza un incontro con Fusun durante il quale è presente anche Azra, ma sparando Fusun riesce a sequestrare la ragazza e la porta lontano con l’intenzione di farle del male, nella certezza che lei si sia schierata dalla parte di Azize, cosa che effettivamente è successa. Prima che accada una tragedia, però, interviene Miran, che riesce a salvare Azra chiamando le forze dell’ordine, che portano via Fusun l’accusa di sequestro. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo colpo di scena e secondo voi come andrà tra Fusun e Azra? A voi i commenti!