Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Il Dramma di Philipp Brandes!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Roland Brandes è intenzionato a derubare Ana! Usa Philipp per il suo progetto. Vincent…

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Philipp viene aggredito e picchiato dal padre Roland che intende truffare Ana! Vincent alla ricerca del rivale dopo aver ascoltato una sua allarmante telefonata!

Roland Brandes si servirà del figlio Philipp per far cadere Ana in un vero e proprio tranello e sottrarle i beni ereditati da Wilma! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche preannunciano grandi novità! Gli spoiler svelano che, con l’aiuto di Markus, Vincent riuscirà a fare breccia nel cuore della Alves che deciderà di andare a vivere con lui presso la tenuta von Thalheim! Lale proverà ad aprire gli occhi alla sua amica, certa che nel suo cuore ci sia solo spazio per Philipp! Intanto quest’ultimo, plagiato e manipolato dal padre, rischierà di far cadere Ana in una vera e propria macchinazione architettata da Roland. Quest’ultimo, accecato dalla rabbia quando il figlio intuirà le sue vere intenzioni, lo picchierà a sangue costringendolo a telefonare ad Ana per farle concludere un losco affare… Per fortuna, la ragazza intuirà parzialmente la verità e, allarmata dall’assenza del ragazzo, pregherà Vincent di mettersi sulle sue tracce… Leggiamo le anteprime sulla nuova annata, la ventesima, attualmente trasmessa in Germania, che sta emozionando il pubblico con un triangolo amoroso degno di essere seguito!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Roland vuole mettere fuori dai giochi Vincent!

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Philipp Brandes, oltre al dolore causato dalla scelta di Ana di rifarsi una vita con il veterinario Vincent Ritter, dovrà fare i conti anche con l’arrivo del suo papà naturale, Roland Brandes, un uomo perfido e cattivo che non esiterà a metterlo nei guai! Da tempo vi stiamo parlando dell’appassionante nuovo capitolo di Sturm der Liebe, il ventesimo, che vedrà al centro della scena il Direttore Amministrativo Philipp, il veterinario Vincent Ritter e la dolcissima Ana Alves, che erediterà i beni della prozia dei Brandes, la signora Wilma von Zweigen. L’aspetto più curioso di questa nuova stagione è che i due eroi maschili avranno in comune non solo la donna che entrambi amano, ovvero Ana, ma anche il loro padre, Markus! Scopriremo che Vincent è figlio illegittimo di Schwarzbach, mentre Philipp è cresciuto con Alexandra e Markus a causa dei complicati rapporti con il padre naturale Roland, diventando il figlio maschio che non hanno mai avuto, grazie alla sua forte ambizione ed al fiuto per gli affari. A causa della differente visione della vita, tra Vincent e Markus i rapporti saranno inizialmente molto tesi.

Se Schwarzbach troverà in Philipp un fedele alleato per portare avanti i suoi intrighi al Fürstenhof, con Vincent continuerà ad avere dei problemi, visto che il ragazzo gli rimprovererà di aver completamente abbandonato la madre dopo il parto! Devastato dai sensi di colpa, Markus cercherà un modo per farsi accettare. E l’occasione perfetta non tarderà a presentarsi! Dopo aver scoperto quanto il figlio soffra per la rivalità in amore con Philipp, capirà di dover “macchinare” in tal senso. E sarà così che studierà un piano per far cadere Ana tra le braccia di Vincent. Inutile dire che Philipp reagirà malissimo e la situazione si farà ancor più complessa con l’arrivo a sorpresa di Roland Brandes al Fürstenhof. Inizialmente il ragazzo non ne vorrà sapere di lui. Poi, purtroppo, cambierà idea, soprattutto quando l’uomo si farà assumere in hotel come addetto alle scuderie. Tale impiego se da una parte sarà proficuo perché lo porterà a scontrarsi con Markus, dall’altra gli spianerà la strada per “accattivarsi” il figlio! A quale scopo? Non certo per benevolenza! Roland, infatti, farà di tutto per mettere fuori dai giochi Vincent perché interessato alla tenuta von Thalheim ed al denaro ereditato da Ana! Vedremo che l’uomo vorrà a tutti i costi mettere le mani sul patrimonio! E per riuscirci, compirà atti illeciti e diabolici! E ci chiediamo. Philipp si accorgerà prima o poi che il genitore intende solo sfruttarlo per i propri tornaconti? Vincent, anche lui vittima di intrighi, rischia di perdere per sempre la sua amata?

Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Roland costringe Philipp a mentire ed a truffare Ana!

Proseguono le nostre anteprime che rivelano che Roland, determinato a tutti i costi a portare a termine il suo losco piano, arriverà a creare forti interferenze anche nella relazione tra Ana e Vincent, coinvolgendo suo figlio in un gioco molto pericoloso. Tutto avrà inizio quando Vincent deciderà di organizzare una festa in onore della sua amata, per festeggiare il successo della rischiosa operazione di trapianto di reni. Lei, quando lo scoprirà, farà salti di gioia ma chiederà al suo amato di evitare di organizzare l’evento presso il Salone Blu per non ferire ulteriormente Philipp. Quando il Ritter la sentirà pronunciare tali parole, inevitabilmente inizierà a ribollire di gelosia, sospettando fortemente che sia in qualche modo ancora innamorata del suo ex. Trascorsi alcuni giorni, Vincent inizierà ad organizzare il brunch. Ana, in tale occasione, avvertirà Philipp che l’evento si svolgerà al Fürstenhof ma di non averlo invitato a causa della sua relazione con Vincent. Inutile dire che il ragazzo proverà a farle cambiare idea, a sbatterle in faccia la realtà. Le dirà di essere certo che nel suo cuore ci sia ancora spazio per lui e non per il veterinario che è solo un ripiego. Dal momento che la Alves non vorrà sentire ragioni, Philipp sprofonderà nell’angoscia più cupa. Roland accoglierà il suo sfogo e non certo per rincuorarlo, quanto per spingerlo a vendicarsi della ragazza in modo da fare tutto il possibile per recuperare l’eredità di Wilma. Nel frattempo, Vincent sarà sempre più spaventato al sol pensiero di perdere Ana. Pertanto, chiederà aiuto a Markus per ostacolare Philipp. Quando Schwarzbach si recherà dal figliastro per chiedergli di mettere a tacere per sempre i suoi sentimenti, il giovane direttore capirà di essere vittima di un complotto. Distrutto, proverà a lanciare un appello ad Ana che, però, anche questa volta, non coglierà. Distrutto dal tradimento di Markus, sempre più deciso ad appoggiare la love story tra Vincent ed Ana, Philipp si rifugerà nuovamente tra le braccia di suo padre Roland che, ambiguamente, gli consiglierà di stringere nuove alleanze.

Nel frattempo, Christoph chiederà a Brandes di impegnarsi per riconquistare la fiducia di Markus. Ana, intanto, deciderà di lasciare l’hotel per andare a vivere presso la tenuta von Thalheim, da lei ereditata. Vincent si rammaricherà del fatto di non poterla vedere tutti i giorni e, per questo, deciderà di chiederle di provare a vivere insieme! Confusa, la Alves si recherà prontamente dalla sua amica Lale la quale non esiterà a ricordarle che è Philipp che ama e non Vincent! A questo punto, distrutta, la ragazza comincerà a domandarsi se non stia confondendo la gratitudine con l’amore. Intanto, Vincent si sentirà sempre più in difetto per aver tramato alle spalle della sua amata con Markus al fine di tenere lontano Philipp. Roland interverrà nella faccenda, decidendo di proporre ad Ana un accordo economico. Ana, però, all’inizio, boccerà la sua idea. Quando poi ritratterà la sua decisione, Philipp si appellerà altruisticamente a suo padre, rendendo felicissima la Alves. Entrambi, però, ignoreranno il vero piano di Roland. Quando Vincent sarà vicino alla verità, affronterà duramente il rivale che, però, sicuro della buona fede del padre, lo difenderà a spada tratta. Alla fine, sarà lo stesso Brandes ad avere degli strani sentori ed a recarsi prontamente dal signor Brandes per fare chiarezza. Scoperto il vero, Philipp scapperà via per avvertire Ana ma suo padre lo picchierà a tal punto da fargli perdere i sensi! Quando il povero ragazzo si riprenderà, Roland lo costringerà a telefonare ad Ana davanti a lui per spingerla a concludere una trattativa importante. In realtà, si tratterà di una truffa! Per fortuna, Ana verrà pervasa da una strana sensazione dopo la misteriosa chiamata di Brandes. E su sua precisa richiesta, spingerà Vincent a mettersi alla ricerca di Philipp. Quest’ultimo riuscirà a ritrovarlo sano e salvo? E soprattutto, i due ragazzi, in balìa dello spietato Roland, saranno in pericolo di vita?

Le anticipazioni Tempesta d’Amore si fermano qui, ma torneranno puntualissime come non mai! Vincent e Philipp riusciranno a smascherare le vere intenzioni di Roland ed a denunciarlo? Quel che è certo è che i due rivali si ritroveranno nuovamente a collaborare insieme per amore di Ana! In un nostro precedente post, vi abbiamo spoilerato che gli antagonisti della ventesima annata, prima di tali accadimenti, si ritroveranno a cooperare per un progetto caro alla Alves in una precisa occasione. E cioè quando quest’ultima verrà ricoverata in ospedale a causa di una brutta caduta da cavallo. Ana perderà il controllo dopo aver tentato di sedare un litigio tra loro. Devastati dai sensi di colpa, Brandes e Ritter decideranno di non mettersi più l’uno contro l’altro… Anche questa volta gli eventi li porteranno ad unirsi? Continuate a seguirci, saluti affettuosi!

Commenta con Facebook

Check Also

The Family, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Ottobre 2024: Attentato Ad Aslan Durante Il Matrimonio Di Elif!

The Family, anticipazioni puntate dal 7 all'11 ottobre 2024: viene celebrato il matrimonio di Ekrem ed Elif, ma qualcuno tenta di togliere la vita ad Aslan. L'uomo lotta per la vita e Devin vuole trovare il colpevole!